Ti quoto ChargerChargerFan wrote: Il vero problema è che "quella" scelta non è stata sinora l'unica. Il ruolino del buon AJ Smith e compagnia scout è felicemente positivo in tante "chiamate" (Merriman, Castillo, Cromartie,ecc.) ma anche bello pieno di CAPPELLATE colossali... :lol2: .
Come ho altrove già ricordato, ad esempio nel draft del 2003 (26-27 aprile) fu subito capace (è diventato chi è oggi il 22 aprile '03) di rinunciare (trade-down) alla selezione di Troy Polamalu per avere più scelte (poi tradotte in Sammy Davis, Drayton Florence e Terrence Kiel R.I.P. con le prime tre chiamate)...e al cambio credo che ci abbiamo un po' perso, visto che cerchiamo SAFETY neanche fosse l'acqua nel deserto Mojave... :D
...eppure sempre nello stesso anno ha saputo selezionare al 5° giro Scifres e poi pescare da undrafted(!!) il fortemente voluto Antonio Gates, oltre a Kris Dielman, Jacques Cesare, Stephen Cooper...
Insomma è un classico GM da selezione BOOM or BUST. Visto però che altrove imperano pure presidenti vecchi e pazzi, è meglio tenercelo stretto... :lol2: magari la prossima volta gli va bene (Martin?, Vasquez?, ecc.)
Sui WR ho volutamente citato Steve Smith (quello finito ai Giants) perché usciva dagli USC Trojans e da un'ultimo anno in cui era stato selezionato tra gli All-American... credo di aver detto tutto.
Poi, spesso, anzi sempre, come ben sai, le fortune dei WR le fanno i grandi QB e viceversa. Pensa ai 2 da te citati sopra. Che succederebbe se Payton Manning lanciasse a Sidney Rice anziché a Anthony Gonzalez? e se invece quest'ultimo provasse a ricevere (?) palloni da Tarvaris Jackson? Risposta esatta...![]()
C'è da dire anche l'aggravante sulla scelta di quel Sammy Davis, subito dopo i Raiders scelsero Nnamdi Asomugha :sbadat: