Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

MattBellamy wrote: Prima di iniziare a vedere come va Roger (IMHO lo rulla), qualcuno mi sa dire chi sono quei due sotuttoio insostenibili che stanno commentando Andreev-Haas? (tra l'altro primo set abbastanza impresentabili
Non ho idea ma li trovo anch'io particolarmente fastidiosi. Prefeisco addirittura Marianella (:D). l brutto è che spesso comentano partite interessanti...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Spree wrote: Non ho idea ma li trovo anch'io particolarmente fastidiosi. Prefeisco addirittura Marianella (:D). l brutto è che spesso comentano partite interessanti...
No dai non c'è paragone. Non mi piace gran che Marianella sul tennis, come ho scritto sopra, ma è molto meglio di sti due beoti di cui devo sapere il nome (anche a prescindere dal fatto che marianella sia Gunner e facilitato dall'essere sempre affiancato da Bertolucci o Lombardi)
Image-ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

MattBellamy wrote: No dai non c'è paragone. Non mi piace gran che Marianella sul tennis, come ho scritto sopra, ma è molto meglio di sti due beoti di cui devo sapere il nome (anche a prescindere dal fatto che marianella sia Gunner e facilitato dall'essere sempre affiancato da Bertolucci o Lombardi)
Ma Marianella è ovviamente molto meglio come commentatore, sono le pronunce che sono irritanti (wmbldn :D)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Spree wrote: Ma Marianella è ovviamente molto meglio come commentatore, sono le pronunce che sono irritanti (wmbldn :D)
:D Vabbè ma là lo pronunciano effettivmente così :lol2:
Per chi ha deciso di fare del bene ai propri occhi continuando a guardare Ruggero, la Schiavone avanti di break :papa: Per quel che conta poi, visto che è riuscita a farlo grzie a due doppi falli di 2 metri dell'altra, dopo aver sputtanato 5 palle break :roll:
Image-ImageImage
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

MattBellamy wrote: Prima di iniziare a vedere come va Roger (IMHO lo rulla), qualcuno mi sa dire chi sono quei due sotuttoio insostenibili che stanno commentando Andreev-Haas? (tra l'altro primo set abbastanza impresentabili
Da quello che hanno detto in telecronaca uno dovrebbe essere uno che lavora nella statistica applicata al tennis (il meno peggio dei due, quello che almeno azzarda a dare qualche spunto tecnico ma che poi spreca tutto con dei "preziosi consigli" che sono quelli che ti danno nei primi 10 minuti della prima lezione di tennis). L'altro non ne ho idea. Comunque dal livello della telecronaca sembra più una di wrestling che una di tennis..
Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Spree wrote: Ma Marianella è ovviamente molto meglio come commentatore, sono le pronunce che sono irritanti (wmbldn :D)
A proposito, il mio prof d'inglese del liceo sosteneva che si pronunciasse Wimbeldon, confermate?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Birdman wrote: Da quello che hanno detto in telecronaca uno dovrebbe essere uno che lavora nella statistica applicata al tennis (il meno peggio dei due, quello che almeno azzarda a dare qualche spunto tecnico ma che poi spreca tutto con dei "preziosi consigli" che sono quelli che ti danno nei primi 10 minuti della prima lezione di tennis). L'altro non ne ho idea. Comunque dal livello della telecronaca sembra più una di wrestling che una di tennis..
Costanzo e Lombardi? :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

A che ora gioca Roger?  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Paperone wrote: Costanzo e Lombardi? :nonsa:
No, no. Lombardi è un idolo della biomeccanica. Questi sono proprio fastidiosi.
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Birdman wrote: A proposito, il mio prof d'inglese del liceo sosteneva che si pronunciasse Wimbeldon, confermate?
Si pronuncia come fa Marianella, ma senza tirarsela a quel modo :D (cioè, lui ppronuncia corretto ma esagera, lo carica troppo)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Bonaz wrote: A che ora gioca Roger?  :gazza:
Sta finendo il terzo set.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Birdman wrote: A proposito, il mio prof d'inglese del liceo sosteneva che si pronunciasse Wimbeldon, confermate?
Come dice spree, si pronuncia come marianella, accentuandolo un pò meno. La pronuncia cmq è corretta. (Ed è normale è. il "mble" si pronuncia sempre così, pensa tipo a "fumble")
Paperone wrote: Costanzo e Lombardi? :nonsa:
No, lombardi a volte fa un po' troppo il prof ma è uno serio.

Nel TB del secondo è tornato Soderloser :gazza:

Schiavone ottima, sta giocando bene e meritando il vantaggio, speriamo non si sciolga.
Image-ImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

SafeBet wrote: Sta finendo il terzo set.
Risultato?  :nonsa:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Bonaz wrote: Risultato?  :nonsa:
6-4 7-6 5-5
Image-ImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Schiavone bene, sopra di un set, intanto Federer al tie-break...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Locked