Non ho idea ma li trovo anch'io particolarmente fastidiosi. Prefeisco addirittura Marianella (:D). l brutto è che spesso comentano partite interessanti...MattBellamy wrote: Prima di iniziare a vedere come va Roger (IMHO lo rulla), qualcuno mi sa dire chi sono quei due sotuttoio insostenibili che stanno commentando Andreev-Haas? (tra l'altro primo set abbastanza impresentabili
Re: Tennis Mon Amour - Part VI
- Spree
- Senior

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No dai non c'è paragone. Non mi piace gran che Marianella sul tennis, come ho scritto sopra, ma è molto meglio di sti due beoti di cui devo sapere il nome (anche a prescindere dal fatto che marianella sia Gunner e facilitato dall'essere sempre affiancato da Bertolucci o Lombardi)Spree wrote: Non ho idea ma li trovo anch'io particolarmente fastidiosi. Prefeisco addirittura Marianella (:D). l brutto è che spesso comentano partite interessanti...
-

- Spree
- Senior

Ma Marianella è ovviamente molto meglio come commentatore, sono le pronunce che sono irritanti (wmbldn :D)MattBellamy wrote: No dai non c'è paragone. Non mi piace gran che Marianella sul tennis, come ho scritto sopra, ma è molto meglio di sti due beoti di cui devo sapere il nome (anche a prescindere dal fatto che marianella sia Gunner e facilitato dall'essere sempre affiancato da Bertolucci o Lombardi)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
MattBellamy
- Pro

:D Vabbè ma là lo pronunciano effettivmente così :lol2:Spree wrote: Ma Marianella è ovviamente molto meglio come commentatore, sono le pronunce che sono irritanti (wmbldn :D)
Per chi ha deciso di fare del bene ai propri occhi continuando a guardare Ruggero, la Schiavone avanti di break
-

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Da quello che hanno detto in telecronaca uno dovrebbe essere uno che lavora nella statistica applicata al tennis (il meno peggio dei due, quello che almeno azzarda a dare qualche spunto tecnico ma che poi spreca tutto con dei "preziosi consigli" che sono quelli che ti danno nei primi 10 minuti della prima lezione di tennis). L'altro non ne ho idea. Comunque dal livello della telecronaca sembra più una di wrestling che una di tennis..MattBellamy wrote: Prima di iniziare a vedere come va Roger (IMHO lo rulla), qualcuno mi sa dire chi sono quei due sotuttoio insostenibili che stanno commentando Andreev-Haas? (tra l'altro primo set abbastanza impresentabili

-
Birdman
- Senior

A proposito, il mio prof d'inglese del liceo sosteneva che si pronunciasse Wimbeldon, confermate?Spree wrote: Ma Marianella è ovviamente molto meglio come commentatore, sono le pronunce che sono irritanti (wmbldn :D)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Costanzo e Lombardi?Birdman wrote: Da quello che hanno detto in telecronaca uno dovrebbe essere uno che lavora nella statistica applicata al tennis (il meno peggio dei due, quello che almeno azzarda a dare qualche spunto tecnico ma che poi spreca tutto con dei "preziosi consigli" che sono quelli che ti danno nei primi 10 minuti della prima lezione di tennis). L'altro non ne ho idea. Comunque dal livello della telecronaca sembra più una di wrestling che una di tennis..
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A che ora gioca Roger? :gazza:MattBellamy wrote: Prima di iniziare a vedere come va Roger (IMHO lo rulla), qualcuno mi sa dire chi sono quei due sotuttoio insostenibili che stanno commentando Andreev-Haas? (tra l'altro primo set abbastanza impresentabili

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Birdman
- Senior

No, no. Lombardi è un idolo della biomeccanica. Questi sono proprio fastidiosi.Paperone wrote: Costanzo e Lombardi?![]()

- Spree
- Senior

Si pronuncia come fa Marianella, ma senza tirarsela a quel modo :D (cioè, lui ppronuncia corretto ma esagera, lo carica troppo)Birdman wrote: A proposito, il mio prof d'inglese del liceo sosteneva che si pronunciasse Wimbeldon, confermate?
-
SafeBet
- Pro

Sta finendo il terzo set.Bonaz wrote: A che ora gioca Roger? :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

Come dice spree, si pronuncia come marianella, accentuandolo un pò meno. La pronuncia cmq è corretta. (Ed è normale è. il "mble" si pronuncia sempre così, pensa tipo a "fumble")Birdman wrote: A proposito, il mio prof d'inglese del liceo sosteneva che si pronunciasse Wimbeldon, confermate?
No, lombardi a volte fa un po' troppo il prof ma è uno serio.Paperone wrote: Costanzo e Lombardi?![]()
Nel TB del secondo è tornato Soderloser :gazza:
Schiavone ottima, sta giocando bene e meritando il vantaggio, speriamo non si sciolga.
-

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Risultato?SafeBet wrote: Sta finendo il terzo set.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
MattBellamy
- Pro

- kobe24mvp
- Senior

Schiavone bene, sopra di un set, intanto Federer al tie-break...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17