La velocità della sinker è tornata dopo lo stint in DL, il problema che è stato evidenziato e non è ancora stato risolto è il punto di rilascio, che è cambiato dopo l'infortunio dello scorso anno. Questo problema meccanico gli causa problemi di location, la sinker a volte (spesso..) non sinka abbastanza e resta in mezzo al piatto.Dodgers fan #7 wrote: Mi sbaglierò, ma secondo me aveva lanciato meglio nelle due precedenti partenze in cui era stato anche un pò sfortunato. Ovviamente molto meglio rispetto all'inizio della stagione, ma non è nemmeno il caso di sottolinearlo. :D
Comunque volevo chiedere se non è possibile che la sua sinker abbia perso velocità.
Altra cosa: ma tutto tranquillo A-Rod dal punto di vista fisico? Ieri dopo una giocata difensiva ha cominciato a zoppicare lievemente...
Su A-Rod: l'ho notato anch'io, ESPN ha fatto rivedere la giocata più e più volte, all'inizio mi ero preoccupato, poi però ha eseguito anche giocate piuttosto complicate senza mostrare segni di sofferenza e dopo la partita non ha detto nulla a riguardo....speriamo bene...