Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by The Answer Palermitano »

ReBron wrote: Un buffone con il casco che è tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio. Se va via così, è perchè il suo atletismo glielo permette. Non credo che McNabb o Roethlisberger disdegnerebbero QUALCHE VOLTA di farlo se ne avessero i mezzi. Cosa ve ne frega a voi se non va a finire nella vostra squadra? Avete forse paura del "buffone"?
Uno dei migliori dell'ultimo decennio..beh snake, mi avete preso per il culo per la mia provocazione di Dawkins e questa la lasci cadere così?  :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque McNabb e Roethli (soprattutto McNabb) sono in grado di correre benissimo, e non lo disdegnano affatto, solo che essendo QB, la corsa per loro è la 2° opzione, se proprio non trovano nessuno libero e se hanno un tir a 200 all'ora che gli sta correndo in faccia allora vanno in scramble...per Vick era il contrario, correva, se non trovava lo spazio libero tanto per non farsi sackare (Burgess nel Championship 2004  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) la sparacchia sperando che qualcuno la prenda.
Come si fa ad essere contenti che sto qua rientra..io non lo so.
Ah ReBron, non faccio il moralista e quant'altro, non è un problema mio questo, e Vick tutto sommato ha già pagato i suoi errori. Io considero Vick un buffone da sempre...quindi evitati post tipo quello di prima sulla 2° occasione perchè non mi riguarda.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

State calmi.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

E infatti mi trattengo.Ognuno ha le sue idee,bisogna rispettarle.Ho chiesto dei pareri,mi è stato risposto. Solo mi basta che non passi la cosa che McNabb e Big Ben hanno i mezzi atletici di Vick.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ReBron wrote: E infatti mi trattengo.Ognuno ha le sue idee,bisogna rispettarle.Ho chiesto dei pareri,mi è stato risposto. Solo mi basta che non passi la cosa che McNabb e Big Ben hanno i mezzi atletici di Vick.
Il giorno che Vick farà una giocata del genere...mi chiami... :gazza:

425,350
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ReBron wrote: Un buffone con il casco che è tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio. Se va via così, è perchè il suo atletismo glielo permette. Non credo che McNabb o Roethlisberger disdegnerebbero QUALCHE VOLTA di farlo se ne avessero i mezzi. Cosa ve ne frega a voi se non va a finire nella vostra squadra? Avete forse paura del "buffone"?
tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio ? Non ne sarei così convinto.
Come atleta era sicuramente fuori dal comune, ma da qui ad essere un quarterback degno di tal nome c'è un abisso. L'eccessiva confidenza nei suoi mezzi fisici ha portato Vick a delle forzature da saltimbanco. Quel suo continuo tentativo di cercare il numero personale, anzichè starsene buonino nella tasca a scegliere il target migliore (e andarsene in scramble solo in assenza di ricevitori liberi), l'ha reso solamente un fenomeno da baraccone. Tant'è che ai Falcons venne in mente l'idea di farlo lavorare con Steve Young, uno che un qb vero (e che qb!) lo è stato davvero!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Snake 12 wrote: tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio ? Non ne sarei così convinto.
Come atleta era sicuramente fuori dal comune, ma da qui ad essere un quarterback degno di tal nome c'è un abisso. L'eccessiva confidenza nei suoi mezzi fisici ha portato Vick a delle forzature da saltimbanco. Quel suo continuo tentativo di cercare il numero personale, anzichè starsene buonino nella tasca a scegliere il target migliore (e andarsene in scramble solo in assenza di ricevitori liberi), l'ha reso solamente un fenomeno da baraccone. Tant'è che ai Falcons venne in mente l'idea di farlo lavorare con Steve Young, uno che un qb vero (e che qb!) lo è stato davvero!
Tant'è che la storia dei Falcons probabilmente ha preso un altra piega da quando quel giorno uscì la storia dei cani di Vick... :forza: :forza:
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

ReBron wrote: E infatti mi trattengo.Ognuno ha le sue idee,bisogna rispettarle.Ho chiesto dei pareri,mi è stato risposto. Solo mi basta che non passi la cosa che McNabb e Big Ben hanno i mezzi atletici di Vick.
Nessuno verrà a dire il contrario...anche se il McNabb di qualche anno fa era un atletone pure lui.
Sono tre pianeti diversi che incidentalmente giocano lo stesso ruolo.
Domanda: per capire quanto è decisivo un QB guardi le yards corse o, ad esempio, la media yards lanciate su terzo down?

Parere personale: Vick è un atleta elettrizzante, ma non vorrei vederlo ricevere snap dal centro della mia squadra....tra l'altro ho già visto un tipo simile dalle nostre parti per alcuni anni e mi è bastato.

PS: Ben Roethlisberger è un TE scarso  :polliceverso:   
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Hahaahaha grande Luigi, mi ricordo come se fosse ieri gli insulti che ci scambiavamo a vicenda su Vick.  :01:
Come al solito esageri per me dicendo che è veramente un incapace ma non voglio ricominciare i discorsi che abbiamo finito 2 anni fa quando è andato in galera.  :D
Nonostante la terribile delusione per quello che è successo e lo schifo come uomo che mi fa tuttora, Vick è stato uno dei primi giocatori che ho visto e che mi ha fatto eletrizzare, era uno dei miei giocatori preferiti (è infatti entrato nell'NFL quando io avevo appena iniziato a seguire questo sport) e devo ammettere che sarei felice di rivederlo in campo perchè senò mentirei.
Risottolineo che quello che ha fatto mi fa schifo ma se secondo la legge ha pagato (per me non abbastanza ma vabè), quando terminerà la sua pena e sarà di nuovo un uomo libero è giusto che se qualcuno gli voglia dare una seconda chance lui possa sfruttarla, imo.
E secondo me, se gli verrà permesso dal Commissioner, la avrà perchè chicchèsenedica Michael Vick è un giocatore speciale (giocatore non uomo, ri-sottolineo)
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Snake, sul fatto che per alcuni sia divenuto un fenomeno da baraccone e sul fatto che abbia eccessiva fiducia nei suoi mezzi fisici non c'è dubbio. Ma non cambierà la mia opinione su Vick,mai,oltretutto perchè il mio non è assolutamente un parere isolato. Non sarò un purista,non saprò apprezzare il vero football, non amerò i veri vincenti, non ci capirò niente in parole povere, ma amo naufragare nella mia ignoranza. Ognuno ha i suoi gusti,nel football come in tutte le altre cose del mondo. Apprezzo molto comunque il fatto che tu esponga le tue idee senza criticarmi o insultarmi,ma con pacatezza e coerenza. Inoltre sono d'accordissimo anche sul fatto che non sia un QB con tutti i crismi. Ma Vick è Vick, hate him or love him (e mai slogan fu più vero,vedesi post di kings,che su di lui ha il mio stesso parere). 
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ReBron wrote: Snake, sul fatto che per alcuni sia divenuto un fenomeno da baraccone e sul fatto che abbia eccessiva fiducia nei suoi mezzi fisici non c'è dubbio. Ma non cambierà la mia opinione su Vick,mai,oltretutto perchè il mio non è assolutamente un parere isolato. Non sarò un purista,non saprò apprezzare il vero football, non amerò i veri vincenti, non ci capirò niente in parole povere, ma amo naufragare nella mia ignoranza. Ognuno ha i suoi gusti,nel football come in tutte le altre cose del mondo. Apprezzo molto comunque il fatto che tu esponga le tue idee senza criticarmi o insultarmi,ma con pacatezza e coerenza. Inoltre sono d'accordissimo anche sul fatto che non sia un QB con tutti i crismi. Ma Vick è Vick, hate him or love him (e mai slogan fu più vero,vedesi post di kings,che su di lui ha il mio stesso parere). 
Il tuo discorso non fa una piega...il gusto personale, la simpatia, il tifo non sono opinabili.

Però se ti poni il quesito: che QB vorresti a gennaio con la tua squadra ai nastri di partenza dei playoffs? La risposta tende ad essere Tom Brady più che Michael Vick. Perchè Vick è il classico giocatore che in una singola serata può fare il culo a strisce a chiunque...ma la tradizione dimostra che questo di solito non è sufficiente per arrivare all'anello, che poi sarebbe lo scopo di tutti quelli che giocano.     

PS: comunque se glielo consentono non sarebbe un oltraggio per me rivederlo in campo.
Last edited by Whatarush on 29/06/2009, 13:35, edited 1 time in total.
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Whatarush wrote: Nessuno verrà a dire il contrario...anche se il McNabb di qualche anno fa era un atletone pure lui.
Sono tre pianeti diversi che incidentalmente giocano lo stesso ruolo.
Domanda: per capire quanto è decisivo un QB guardi le yards corse o, ad esempio, la media yards lanciate su terzo down?

Parere personale: Vick è un atleta elettrizzante, ma non vorrei vederlo ricevere snap dal centro della mia squadra....tra l'altro ho già visto un tipo simile dalle nostre parti per alcuni anni e mi è bastato.

PS: Ben Roethlisberger è un TE scarso  :polliceverso:     
Slash???  :penso:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Whatarush wrote: Però se ti poni il quesito: che QB vorresti a gennaio con la tua squadra ai nastri di partenza dei playoffs?
Mi soffermo su questa domanda. Dipende a chi sei abituato... :D

La mia idea su Vick l'ho già espressa, dico solo di stare attenti a non smerdarlo troppo, dal prossimo anno potrebbe tornare a fare una capatina nei vostri incubi peggiori. :truzzo:
ImageImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Marco Air Zanelli wrote: Slash???  :penso:
Esatto: la cosa bizzarra è che il QB meno Steeler della storia di PIT per anni ha avuto la fiducia dell'allenatore per molti versi più Steeler della storia (Cowher). Bill si sarà convinto dicendosi ogni mattina allo specchio "mi piace correre in faccia al mondo...non è male avere anche un QB che corre".

:gogogo:    
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Infatti, hanno mezzi atletici superiori per il ruolo di QB. Altrimenti ti rispondo che il miglior QB dovrebbe essere Usain Bolt.
Vick si sogna la coordinazione, la potenza di braccio e la resistenza fisica dei due che hai citato. Vick era agile e sfuggente, ma non abbastanza resistente o potente per essere un buon RB; era veloce, ma non abbastanza per fare il WR. Rimaneva solo da provarlo dietro al centro, dove la mia opinione è che abbia fallito miseramente.

Matt Ryan è due volte l'atleta che è Vick. Tutto IMHO e senza volontà polemiche!  :D
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

KingKaiv wrote: Mi soffermo su questa domanda. Dipende a chi sei abituato... :D

La mia idea su Vick l'ho già espressa, dico solo di stare attenti a non smerdarlo troppo, dal prossimo anno potrebbe tornare a fare una capatina nei vostri incubi peggiori. :truzzo:
Nel 2006 ci fece a pezzi, lanciando!!!
La cosa mi stupisce fino a un certo punto...ho già detto che in una singola serata può far ammattire (quasi*) ogni difesa.

*vorrei vedere il Vick del 2006 alle prese con la nostra difesa versione 2008...8/10 non mette quei numeri manco lontanamente...

...2/10 va fuori in cart al termine del primo quarto  :naughty:
Image
Post Reply