Uno dei migliori dell'ultimo decennio..beh snake, mi avete preso per il culo per la mia provocazione di Dawkins e questa la lasci cadere così? :lol2: :lol2: :lol2:ReBron wrote: Un buffone con il casco che è tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio. Se va via così, è perchè il suo atletismo glielo permette. Non credo che McNabb o Roethlisberger disdegnerebbero QUALCHE VOLTA di farlo se ne avessero i mezzi. Cosa ve ne frega a voi se non va a finire nella vostra squadra? Avete forse paura del "buffone"?
Comunque McNabb e Roethli (soprattutto McNabb) sono in grado di correre benissimo, e non lo disdegnano affatto, solo che essendo QB, la corsa per loro è la 2° opzione, se proprio non trovano nessuno libero e se hanno un tir a 200 all'ora che gli sta correndo in faccia allora vanno in scramble...per Vick era il contrario, correva, se non trovava lo spazio libero tanto per non farsi sackare (Burgess nel Championship 2004
Come si fa ad essere contenti che sto qua rientra..io non lo so.
Ah ReBron, non faccio il moralista e quant'altro, non è un problema mio questo, e Vick tutto sommato ha già pagato i suoi errori. Io considero Vick un buffone da sempre...quindi evitati post tipo quello di prima sulla 2° occasione perchè non mi riguarda.