con quell'avatar, nessuno leggerà mai i tuoi post. sappilo.Bonaz wrote: Credo non lo sappiano nemmeno Moratti e Preziosi :lol2:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
BruceSmith
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Alla fiera di Madrid, al 50% Ibra restò...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bravo, come cambio. Il problema è che l'Inter non ha ancora trovato nemmeno il titolaremaxdance wrote: Per Milito una cozza, per Motta un cornetto Algida
Certo non si può paragonare Diamanti a Diego, ma fidati, sono di Livorno, Diamanti ha un piedino speciale e poi se viene non lo fa per fare la prima donna come Deco.
Come cambio può andare bene, è italiano e poi avremmo finalmente uno che sa battere le punizioni :gazza:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
A parte che secondo me è bravo ma dubito possa spostare sul serio in una squadra da media classifica di A, e credo ancora meno nell'Inter... Sbaglio o ha pure un caratteruccio discreto? Tra l'altro, non che conti gran che, credo sia il più grande bestemmiatore in campo del calcio italiano :lol2:maxdance wrote: Certo non si può paragonare Diamanti a Diego, ma fidati, sono di Livorno, Diamanti ha un piedino speciale e poi se viene non lo fa per fare la prima donna come Deco.
Come cambio può andare bene, è italiano e poi avremmo finalmente uno che sa battere le punizioni :gazza:
-

- maxdance
- Senior

Tutto giusto, da buon toscanaccio :DMattBellamy wrote: Sbaglio o ha pure un caratteruccio discreto? Tra l'altro credo sia il più grande bestemmiatore in campo del calcio italiano :lol2:
Non so se è da Inter, ma ti assicuro che in una squadra di media classifica di serie A potrebbe esplodere, dopotutto ha mostrato ottimi colpi nel suo primo anno di serie A quando non lo conosceva quasi nessuno e proveniva dal Prato, in Lega Pro. E' un talento, e come tutti i giocatori fantasiosi soffre della sindrome della discontinuità acquisita, ma ha un sinistro delizioso e sa giocare di prima, senza dimenticare che ha un gran tiro.
In serie B ha fatto la differenza, la sua dimensione è sicuramente la serie A, staremo vedere a che livello. Se non viene a l'Inter spero però che rimanga nel Livorno

-
Dazed and Confused
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 2640.shtml
Un riconoscimento.
Ma lo dica chiaramente che vuole solo molti più soldi no? :gazza:
Un riconoscimento.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
vittoliam
Beh ste dichiarazioni son un po' ridicole, più chiaro di così!Dazed and Confused wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 2640.shtml
Un riconoscimento. :lmao:
Comunque l'ho detto da subito che voleva un ritocco e stop, perchè Maicon sta benissimo a Milano.
- Small Ticket
- Senior

Ma il "riconoscimento" sta chiaramente per un ritocco dell'ingaggio.Dazed and Confused wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 2640.shtml
Un riconoscimento. :lmao:
Come quando dici a una ragazza che ti piacerebbe "passare del tempo con lei",sappiamo tutti cosa vuol dire in realtà
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
forse Dazed no :lol2:Small Ticket wrote: Come quando dici a una ragazza che ti piacerebbe "passare del tempo con lei",sappiamo tutti cosa vuol dire in realtà![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

vabbè, lui dice che gli piacerebbe "fare una partita a calcetto".nefastto wrote: forse Dazed no :lol2:
il concetto è lo stesso, comunque.
- nefastto
- Pro

ah già che ora che giochi pure te conosci queste situazioniBruceSmith wrote: vabbè, lui dice che gli piacerebbe "fare una partita a calcetto".
il concetto è lo stesso, comunque.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

anche senza calcetto, pure tu sei un esperto del settore.nefastto wrote: ah già che ora che giochi pure te conosci queste situazioni![]()
più pirla io o chi mi viene dietro? nefa cit. riferita all'amichetto paperone
:gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No no ma che in assoluto sia buono non ci piove, tra l'altro quest'anno per cause di forza maggiore :roll: ho seguito con attenzione la B. Tra l'altro calcia proprio bene bene.maxdance wrote: Tutto giusto, da buon toscanaccio :D
Non so se è da Inter, ma ti assicuro che in una squadra di media classifica di serie A potrebbe esplodere, dopotutto ha mostrato ottimi colpi nel suo primo anno di serie A quando non lo conosceva quasi nessuno e proveniva dal Prato, in Lega Pro. E' un talento, e come tutti i giocatori fantasiosi soffre della sindrome della discontinuità acquisita, ma ha un sinistro delizioso e sa giocare di prima, senza dimenticare che ha un gran tiro.
In serie B ha fatto la differenza, la sua dimensione è sicuramente la serie A, staremo vedere a che livello. Se non viene a l'Inter spero però che rimanga nel Livorno![]()
Però il mix discontinuità + carattere fumantino secondo me non lo rende adatto a giocae in una big, dove per poterti permettere di essere un po' una testa calda devi essere Ibra o Balotelli. :D
Vedi (con caratteristiche tecniche molto diverse nello specifico, ma faccio un paragone più generico) Morfeo.
-

- nefastto
- Pro

:sbadat: :lol2:BruceSmith wrote: anche senza calcetto, pure tu sei un esperto del settore.
più pirla io o chi mi viene dietro? nefa cit. riferita all'amichetto paperone
:gazza:

-
anima_ardente
- Pro

Ma fatemi capire: ci si lamenta di Deco e poi si fa il nome di Diamanti? Ma per piacere!
- nefastto
- Pro

grandeanima_ardente wrote: Ma fatemi capire: ci si lamenta di Deco e poi si fa il nome di Diamanti? Ma per piacere!