Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by nickpacker »

Porsche 928 wrote:
Solo a me questo post sembra una  STRONZATA?

P.S. Le corride mi piacerebbero un sacco se il toreador andasse dentro a mani nude, e senza i clown a distrarre il toro, quella si sarebbe una prova di "coraggio" (tiferei toro con il pop corn in mano), che schifo!
Il toro che entra nell'arena è uno spettacolo spaventoso, una macchia nera di 500kg che fluttua sulle polveri. Il matador per la maggior parte del tempo ha in mano solo una muleta. L'estoque arriva solo alla fine delle danze. I migliori toreri uccidono il toro con rispetto. Rischiando la pelle. Non esiste pressochè torero che non sia mai stato ferito almeno qualche volta dal toro.
Poi ognuno tifa per chi vuole, va tutto a sensibilità.
passing on a running down is one of the best things you could do
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

ReBron wrote: ...Quando,come,dove e se ritornerà la ormai ex-stella dei Falcons......Discutiamone  :gazza:.
Ciao ReBron!
Sono convinto che sul topic dei Falchi e su quello della strapallosa off-season troverai tutto lo scibile e oltre su Vick compreso il pensiero di quasi tutti gli utenti...sfoglia...sfoglia...  :gazza:

L'unica cosa che posso aggiungere in questo topic e' che anche io sono ovviamente contro ogni forma di maltrattamento agli animali..per le persone..beh...si puo' fare qualche eccezione...  :truzzo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

uao, non mi tengo più nella pelle. Talmente la notizia mi elettrizza che mi accorgo di sto topic solo ora.. :noia: :noia:
Image Image Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Cito chinasky dal topic dei Falcons: “Vick sarebbe stato comunque un giocatore atipico, esplosivo, amato da alcuni disprezzato da tanti, ma un personaggio lo sarebbe stato tanto a Denver quanto a Chicago.”
E poi cito proprio te Cappanera: “Da ora in poi sara' lui il padrone del suo destino e sinceramente sono convinto che lo vedremo ancora scorazzare con l'ovale stretto in mano.”

Quindi c’è anche qualcun’ altro che crede in un suo ritorno, esclusa la massa di ipocriti perbenisti  che lo insulta ovunque se ne parli. Proprio non capisco perché si sia così restii a dargli una seconda possibilità, se si ama tanto questo sport. Non vincerà certo Superbowl su SuperBowl, non ruberà titoli a nessuno tranquilli,impossibile, perché,oltre alle caratteristiche del suo gioco, finirà in una squadra di basso livello. Ma riporterà la grande dose di atletismo,spettacolo e un pizzico di follia che penso sia mancata a molti.

Mi scoccia il fatto che tutti diano addosso costantemente a chi sbaglia, quando potremmo essere proprio noi un giorno a trovarci in una brutta situazione. Vorremmo forse essere trattati allo stesso modo? E’ solo un’opinione personale la mia, sarò felice di essere smentito.
Prego solo di non spammare per scrivere cose inutili e mi riferisco tra gli altri al post precedente.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

gli Usa sono la patria delle seconde occasioni, lui ha sbagliato e ha pagato, e gli daranno una seconda occasione.

se fossi il suo presidente, gli farei fare obbligatoriamente delle ore in servizio presso un canile, degli spot contro l'abbandono e contro lo sfruttamento dei cani, e non mi importa se la Nike lo rivuole
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Paperone wrote: gli Usa sono la patria delle seconde occasioni, lui ha sbagliato e ha pagato, e gli daranno una seconda occasione.

se fossi il suo presidente, gli farei fare obbligatoriamente delle ore in servizio presso un canile, degli spot contro l'abbandono e contro lo sfruttamento dei cani, e non mi importa se la Nike lo rivuole
Grazie...Se potessi ti darei un +k...Questo è quello che dico anche io,gli farei fare servizi sociali e tutto il resto,ma lo voglio vedere in campo.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

ReBron wrote: Grazie...Se potessi ti darei un +k...Questo è quello che dico anche io,gli farei fare servizi sociali e tutto il resto,ma lo voglio vedere in campo.
Giudicando solo il giocatore, era una dannosa pippa prima, ed adesso sarà una superpippa dopo lo stop forzato.
L'avrei visto vedo bene in Arena, ma l'hanno chiusa... Propendo quindi per la WWE  :gazza:
Last edited by assioma 2 on 29/06/2009, 10:35, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

assioma 2 wrote: Giudicando solo il giocatore, era una dannosa pippa prima, ed adesso sarà una superpippa dopo lo stop forzato.
L'avrei visto vedo bene in Arena, ma l'hanno chiusa... Propendo quindi per la WWE  :gazza:
esattamente! Vick era tutto fuorchè un quarterback. Irritante poi quando sistematicamente ritardava al massimo il rilascio per poi andarsene in scramble. Uno così non è un giocatore, ma un buffone con il casco.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

The Snake 12 wrote: esattamente! Vick era tutto fuorchè un quarterback. Irritante poi quando sistematicamente ritardava al massimo il rilascio per poi andarsene in scramble. Uno così non è un giocatore, ma un buffone con il casco.
Un buffone con il casco che è tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio. Se va via così, è perchè il suo atletismo glielo permette. Non credo che McNabb o Roethlisberger disdegnerebbero QUALCHE VOLTA di farlo se ne avessero i mezzi. Cosa ve ne frega a voi se non va a finire nella vostra squadra? Avete forse paura del "buffone"?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

assioma 2 wrote: Giudicando solo il giocatore, era una dannosa pippa prima, ed adesso sarà una superpippa dopo lo stop forzato.
questa mi è nuova
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

jayone wrote: questa mi è nuova
Non mi risulta che quest'anno la AFL abbia organizzato un campionato. Si parla di ripartire nel 2010 ma è tutto in alto mare. Non che mi dispiaccia troppo.
Image

assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

ReBron wrote: Un buffone con il casco che è tra i migliori giocatori dell'ultimo decennio. Se va via così, è perchè il suo atletismo glielo permette. Non credo che McNabb o Roethlisberger disdegnerebbero QUALCHE VOLTA di farlo se ne avessero i mezzi. Cosa ve ne frega a voi se non va a finire nella vostra squadra? Avete forse paura del "buffone"?
Si, a Madden :roll:
Image

ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Non lo dico io, lo dicono gli esperti sportivi americani tipo ESPN,CBS o SI per citare quelli che mi vengono prima in mente. Un conto è diffamarlo per quello che ha fatto fuori dal campo (e non intendo solo il dogfighting,intendo anche Ron Mexico e le sue bravate varie), un conto è rinnegare quello che ha fatto IN campo. Non mi sembra giusto questo, assioma 2.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

ReBron wrote: Non lo dico io, lo dicono gli esperti sportivi americani tipo ESPN,CBS o SI per citare quelli che mi vengono prima in mente. Un conto è diffamarlo per quello che ha fatto fuori dal campo (e non intendo solo il dogfighting,intendo anche Ron Mexico e le sue bravate varie), un conto è rinnegare quello che ha fatto IN campo. Non mi sembra giusto questo, assioma 2.
eh già uno che ha vinto ed ha fatto vincere così tanto è scandaloso che sia ancora senza contratto :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

ReBron wrote: Non vincerà certo Superbowl su SuperBowl, non ruberà titoli a nessuno tranquilli,impossibile, perché,oltre alle caratteristiche del suo gioco, finirà in una squadra di basso livello. Ma riporterà la grande dose di atletismo,spettacolo e un pizzico di follia che penso sia mancata a molti.
Mi autoquoto un post di stamattina per risponderti.
Post Reply