Per me la questione su Rubio e' molto semplice e in un certo senso comprensibile, nel senso che si son parati, come si suol dire il fondoschiena.. Oltre all'inconveniente di quei pochi spiccioli c'era pure quella anomalia chiamata Saudade che lo Spagnolo si e' portato dietro fino al garden..A lui piacciono i litorali calienti della California e le bagnine in stile C.J, a Khan invece non frega una mazza di Mitch e Pamela, lui vuole costruire qualcosa e quel qualcosa passa dalle mani di un play..o l'uno o l'altro, a boccie ferme avrebbero del mercato eh...MagnusPinus wrote: Flynn è semplicemente il loro play del futuro. E' pure più adatto a giocare con i lunghi stanziali che si ritrovano. Io non capisco veramente come si possa pensare di tenere entrambi i giocatori.
Poi se prendono Sam Mitchell come coach Rubio non giocherà mai. Se deve buttare dei soldi lo farà solo per una situazione a lui gradita.
Regina del mercato in ordine..i Clippers ovviamente, i Thunder ( Harden fara' bene da subito), i soliti Spurs che non avevano nulla da perdere...i Wolves ( tuttosommato) i Sixers ( gran bel colpo Jrue) e i Rocket.. Da valutare i Pacers, mentre se Thabeet si rivela buono sin da subito ma soprattutto nel tempo, occhio ai Grizzlies!









