Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

EDIT
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton_Manning18 wrote: Domanda: tu andresti a spendere 30 milioni per un 29enne che vuole 4 milioni all'anno? A me sembra la classica frase da favola della volpe e dell'uva... il Milan non sta cagando di striscio "O' Fabuloso", così come tutte le big d'Europa, e il suo procuratore se ne esce con una frase di questo tipo...

just my two cents...
Ok, però poi vai a dare 25 milioni + 3 almeno di ingaggio alla lucertola, che avrà 6 anni in meno, ma a esperienza internazionale passata e presente stiamo ad anni luce di differenza.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno mi sa ritrovare l'intervista a libero? :penso:

Pato e Pirlo (Pegaso)
Pato e Pirlo (Pegaso)
MILANO — In un’intervista apparsa su Libero di giovedì Adriano Galliani ha confessato quello che soltanto chi crede an­cora nella fata Turchina si rifiu­tava di ammettere nonostante la piega degli ultimi avvenimenti: la decisione di vendere Kaká ri­sale al mese di novembre ed è fi­glia della mancata partecipazio­ne alla Champions League dello scorso anno. Prima ci fu il tenta­tivo di sbolognare il brasiliano al Manchester City poi, a partire addirittura dal mese di marzo, sono iniziati i contatti in occhia­li scuri con Florentino Perez, an­che per scongiurare un altro ri­fiuto del giocatore. Eppure anco­ra tre settimane fa Silvio Berlu­sconi si arrampicava sugli spec­chi di una fantomatica telefona­ta che avrebbe dovuto convince­re il suo (ex) campione, peraltro già venduto e impacchettato, a rimanere.

Oltre alla cessione del talento in grado di fare la differenza, ad esasperare i sentimenti del po­polo rossonero ha così contribu­ito anche la costante sensazione di presa per i fondelli. Chi ruota attorno alla galassia dell'impero berlusconiano è ancora diso­rientato dai continui cambi di direzione del Grande Capo, in­deciso tra la cessione di una quota di minoranza del club agli arabi e quella di un paio tra i giocatori più rappresentativi. Imboccata la strada dello sman­tellamento tecnico con l'ammai­nabandiera di Kaká, risulta che ora il chiodo fisso del premier sia costituito dalle cessione di Pirlo, del cui stipendio finge di essere venuto a conoscenza sol­tanto oggi. Così le telefonate a Galliani si sprecano.

Va da sé che la nuova pista im­boccata dal Milan è concettual­mente condivisibile: ridurre i co­sti elefantiaci che proprio il co­siddetto berlusconismo ha origi­nato nel tempo, è cosa buona e giusta. Ma c’è modo e modo. In­vece i rossoneri hanno invertito la marcia senza inserire la frec­cia di direzione, nessuno ha re­sponsabilmente informato i tifo­si che, per contro, spulciando le cronache finanziarie, sono venu­ti a conoscenza del tesoro incas­sato a titolo personale da Berlu­sconi: 330 milioni di euro di di­videndi Fininvest 2007 e 2008.

È dunque in questo scenario che si innesta il lavoro di tessitu­ra di Adriano Galliani, impegna­to a minimizzare e a tranquilliz­zare un ambiente ancora sotto choc. Purtroppo però, a dispetto dei suoi lodevoli proponimenti, il vicepresidente vicario fatica a dribblare le contraddizioni. Giu­ra infatti che il Milan non stia «smobilitando e nemmeno ridu­cendo le ambizioni», ma poi è costretto ad ammettere che «dobbiamo arrivare tra i primi tre in campionato e andare avan­ti il più possibile in coppa». Fi­no a un anno fa l'obiettivo pub­blico era lo scudetto: ora in Euro­pa, con tutto il rispetto, è addirit­tura lo stesso della Fiorentina. Più smobilitazione di così...

La morale di tutta questa sto­ria, in cui in tanti sembrano es­sere finiti nel pallone, è comun­que molto semplice. Anziché ag­grapparsi improvvisamente ai bilanci da risanare, agli stipendi da sgonfiare e a tutte le altre commendevoli considerazioni sul tema, sarebbe stato molto più rispettoso dei diritti dei tifo­si se Berlusconi avesse racconta­to la verità: il Milan che per ol­tre un ventennio gli è servito per consolidare la sua immagi­ne vincente, ora non è più fun­zionale allo scopo. Il Milan che era una questione di cuore, ora pesa sul portafoglio perché il cuore non batte più. Cissokho (se mai arriverà) e il pur promet­tente Di Gennaro al posto di Kaká ne sono la prova provata.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Ok, però poi vai a dare 25 milioni + 3 almeno di ingaggio alla lucertola, che avrà 6 anni in meno, ma a esperienza internazionale passata e presente stiamo ad anni luce di differenza.
1,8.

in realtà non capisco se il gioco di galliani (quello di ancipare alla stampa i nomi di chi interessa) porti vantaggi o no. c'è da dire che quando ha detto "prendiamo un centravanti e poi (forse) cissokho" si è assistito a scene che nemmeno nei film con nino d'angelo e mario merola.
dall'altra, adesso, anche un giocatore che viene da una stagione piuttosto mediocre (10gol, mi sembra di aver visto) con uno stipendio parecchio pesante diventa merce pregiata. spero che o fabuloso resti dov'è... la sola idea che dopo tutte le spiegazioni sul monte stipendi prendiamo un 29enne mi innervosisce parecchio.
perchè borriello è proprio pessimo, eh, altrimenti avrei iniziato a pensare che è meglio lasciar perdere e provare a rinforzarci in altre zone del campo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Brus, il Wolsburg gli ha offerto 3 milioni a stagione, secondo te viene da noi per la metà?

Luis Fabiano sto anno ha giocato poco, spesso rotto, ma è comunque il centravanti del Brasile (5 goal in CCup) e a Siviglia ha vinto 2 Uefa, ha fatto la Champions e 2 anni fa segnato 24 goal in Liga e 7 in Champions.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Brus, il Wolsburg gli ha offerto 3 milioni a stagione, secondo te viene da noi per la metà?

Luis Fabiano sto anno ha giocato poco, spesso rotto, ma è comunque il centravanti del Brasile (5 goal in CCup) e a Siviglia ha vinto 2 Uefa, ha fatto la Champions e 2 anni fa segnato 24 goal in Liga e 7 in Champions.
nono, infatti. volevo solo dire che si erano accordati per 1 e 8 all'anno.

il problema di fabiano è che ha 29 anni e una clausola rescissoria oltre i 30 milioni. non mi convince.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Dopo il baby Zigoni, avete prese anche Beretta (classe 92) una seconda punta, che state preparando la cessione di Pato?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

fable wrote: Dopo il baby Zigoni, avete prese anche Beretta (classe 92) una seconda punta, che state preparando la cessione di Pato?
Dici che hanno già le alternative pronte?  :gazza:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: Dici che hanno già le alternative pronte?  :gazza:
a proposito di alternative: oggi bigben va a fare un giro in moto?  :gazza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

fable wrote: Dopo il baby Zigoni, avete prese anche Beretta (classe 92) una seconda punta, che state preparando la cessione di Pato?
Beh almeno da questo punto di vista ci siamo dati una svegliata. Meglio tardi che mai...comunque il settore giovanile andava potenziato.
Quando al resto, due voci dal Brasile:
1)Kakà: il mio erede ce l'avevano in casa, era Gourcuff, ma non hanno saputo aspettarlo.
2)Scolari: Dinho deve perdere 5 kili e gli deve tornare la voglia di sacrificarsi e di giocare.
Commento alla 1): Ancelotti sempre sia lodato
Commento alla 2): Ah Berlusco': se ne è accorto anche quel rintronato di Scolari, sveglia!!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote: a proposito di alternative: oggi bigben va a fare un giro in moto?  :gazza:
Sfumato Dzeko potrebbe essere un'idea lì davanti, anche se tende un pò a portare troppo palla  :truzzo: 

Non so se va ancora in moto, nel caso...casco Ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!! 

Comunque ultimamente preferisce il golf  :carezza:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

io il mio CV l'ho mandato via mail ad adriano.galliani@acmilan.com . In giornata finisco di montare un buon video su youtube dove recupero immagini e perle della mia carriera. Tra l'altro sono in condizioni fisiche migliori rispetto a Ronaldhino. Da una prima degustazione la qualità del fegato è risultata comparabile però gioca a mio favore il fatto che debba perdere solo 3 Kg.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma sai giocare largo nel tridente o sei uno che ama accentrarsi?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: io il mio CV l'ho mandato via mail ad adriano.galliani@acmilan.com . In giornata finisco di montare un buon video su youtube dove recupero immagini e perle della mia carriera. Tra l'altro sono in condizioni fisiche migliori rispetto a Ronaldhino. Da una prima degustazione la qualità del fegato è risultata comparabile però gioca a mio favore il fatto che debba perdere solo 3 Kg.
ce l'hai il procuratore?

no, perchè penso che tu ti meriti un riconoscimento.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: Ma sai giocare largo nel tridente o sei uno che ama accentrarsi?
di denti ne ho 32 e generalmente faccio centro. sul resto magari ci possiamo accordare in fase successiva.
BruceSmith wrote: ce l'hai il procuratore?

no, perchè penso che tu ti meriti un riconoscimento.
Si. Tale Toni, proprietario del Ristorante CICCILLO A MARE, in lerici. però noi non siamo esosi, chiederemo un decennale da 10.000 € al mese più benefit (posto vicino a flamini ogni domenica nei privè dei locali che abitualmente frequenta, n° 2 WE all'anno a villa certosa, possibilità di accedere ai book del casting di Fede, etc...) a salire secondo il rendimento offerto (ovviamente non in campo).
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked