Sloan almeno inizialmente si impunterà, su questo ci puoi contare. Ha già detto: "He gives us the ability to have a young player that maybe can come in and play behind Deron Williams and Ronnie Price, and hopefully make himself a better player.". E questo nonostante Price sia tuttora un free agent e vada rifirmato. :DLuca10 wrote: Vabbè ma dai, se Sloan non si impunta per smerdare il rookie credo che entro i primi 5' di training camp Price avrà già perso il ruolo di back-up di Deron a favore del buon Eric. :D
Però Maynor mi piace molto, speravo da mesi che arrivasse alla 20 e penso/spero che dopo un periodo di apprendistato non eccessivamente lungo avrà sopravanzato Ronnie nelle gerarchie. Sarà importante che lavori molto sul suo corpo quest'estate e nel training camp.
Il problema è che non ci sarebbe stata una grande flessibilità per firmare un free agent decente, e tra quelli disponibili alle cifre a cui avremo Maynor non ce ne sarebbero stati al suo livello. Secondo me, soprattutto considerando la profondità di questo draft nella posizione, era decisamente ora di trovare una soluzione a lungo termine, potenzialmente in grado di giocare qualche minuto anche in coppia con Deron. Era una lacuna che si tirava avanti da troppo tempo.Statistician wrote: Appunto, non era quindi meglio prendere un'ala piccola che avesse un anno per dimostrare qualcosa a Sloan ed essere pronta quando Harpring non ci sarà più? E prendere una PG di riserva tra i free-agent che potesse contribuire fin da subito? Pensare un altro anno con Price come back-up del play non mi entusiasma per nulla!
In ala piccola si può tranquillamente sopravvivere ancora un anno con i giocatori attuali (Kirilenko, Harpring, Brewer/Miles, Korver se resterà), e poi nel 2010 ci sarà una scelta - si spera - in lotteria e la possibilità di muovere Kirilenko che avrà il contratto in scadenza al termine della stagione successiva. Eventualmente ci si lavorerà allora.