Francesco81 wrote:
Non ci credo, siamo d'accordo per la prima volta in assoluto...
Eccerto!!
Quando il campione te lo scegli bene è normale che siamo daccordo!
E cmq,anche su Roger siamo daccordo,fidati :figo:
Io sostengo lo spagnolo per la bellezza di quella rivalità.
(e perchè mi annoio a veder vincere facile i più grandi )
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink wrote:
Dip,senza scomodare wiki...15 mondiali di cui,se nn erro,ben 7 in 350..ci sono stati anni in cui faceva la doppietta 350-500!
8 in 500,vale 6..
Agostini è il più titolato,ma nn è che ci sia sta gran differenza a livello di numeri..
E poi se Rossi sia il più grande o meno nn dipende da quanto ha vinto,sennò arriva dietro perfino a Nieto :lol2:
Personalmente vado con valentino the greatest
opinioni :figo:
il numero di vittorie e gli avversari parlano da sè
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
Wildthink wrote:
Dip,senza scomodare wiki...15 mondiali di cui,se nn erro,ben 7 in 350..ci sono stati anni in cui faceva la doppietta 350-500!
8 in 500,vale 6..
Agostini è il più titolato,ma nn è che ci sia sta gran differenza a livello di numeri..
E poi se Rossi sia il più grande o meno nn dipende da quanto ha vinto,sennò arriva dietro perfino a Nieto :lol2:
Personalmente vado con valentino the greatest
IL Poz wrote:
ma tu per contratto devi difendere i Matusa? :D
Dico solo che negli anni '80 (quando inizia a seguire le moto) era Nieto il re, quantomeno nella prima metà. I paragoni storici (Fangio-Schumacher; Mercx-Armstrong; Agostini-Rossi; Borg-Sampras) non hanno molto senso: epoche diverse, stili, strumenti, tecniche troppo differenti. E avversari diversi.
ShoFunaki wrote:
Dico solo che negli anni '80 (quando inizia a seguire le moto) era Nieto il re, quantomeno nella prima metà. I paragoni storici (Fangio-Schumacher; Mercx-Armstrong; Agostini-Rossi; Borg-Sampras) non hanno molto senso: epoche diverse, stili, strumenti, tecniche troppo differenti. E avversari diversi.
Non esistono più le mezze stagioni. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
...meraviglioso il fatto che i ragazzi del fan club abbiano "implorato" Valentino di vincere la #100 ad Assen visto che lo striscione è costato un botto (e chi se ne frega, sappiamo chi lo paga...) e pesa un superbotto.
Se non avesse vinto lo si doveva riporre e portare in trasferta negli USA , ho capito perchè ha iniziato a martellare dal giovedì :lol2:
torrisone wrote:
...meraviglioso il fatto che i ragazzi del fan club abbiano "implorato" Valentino di vincere la #100 ad Assen visto che lo striscione è costato un botto (e chi se ne frega, sappiamo chi lo paga...) e pesa un superbotto.
Se non avesse vinto lo si doveva riporre e portare in trasferta negli USA , ho capito perchè ha iniziato a martellare dal giovedì :lol2:
l'avrebbero messo nel bagaglio a mano :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Io lo cago. anche perchè lo giudico (nell'arco della sua storia motociclistica) ancora superiore a Rossi. Nonostante il numero di gare vinte penda per il Dottore.