Re: C'era una volta il Cinema...

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Transformers 2 è veramente la ciofeca di cui parlano tutti in questi giorni?  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sto guardando The condemned - L'isola della morte.
Qualcuno l'ha mai visto?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sberl wrote: Transformers 2 è veramente la ciofeca di cui parlano tutti in questi giorni?  :lol2:
Quelli con cui ho parlato mi hanno detto che è inguardabile. Ed era gente che aveva apprezzato il primo episodio della saga.
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

PENNY wrote: Unico appunto a Barton Fink:dovevano sfruttarmi di più Buscemi,lo adoro ancora più di Turturro  :D

Per completare la filmografia dei Coen mi mancano ancora Blood Simple - Sangue facile,Prima ti sposo, poi ti rovino e Ladykillers

Il primo mi ispira non poco,gli altri 2 mi puzzano di puttanta commerciale.Meritano?
Se non l'hai già visto ti consiglierei La signora omicidi originale quello con Alec Guinness e Peter Sellers. 
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Hornby wrote: Se non l'hai già visto ti consiglierei La signora omicidi originale quello con Alec Guinness e Peter Sellers. 
Grazie,me lo segno  :ok:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Sto guardando The condemned - L'isola della morte.
Qualcuno l'ha mai visto?
film assolutamente fantastico. stone cold steve austin e il grande vinnie jones hanno fatto un ottimo lavoro. il film è sempre crudo, tarro e cazzuto. soldi veramente ben spesi.
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sberl wrote: Transformers 2 è veramente la ciofeca di cui parlano tutti in questi giorni?  :lol2:
Quando al cinema ho visto il trailer, per almeno due terzi della durata dello stesso ho pensato che fosse di un di quei fil parodia tipo epic movie o roe del genere :D Deve essere di una tristezza infinita :D

Sett scorsa ho visto un po' di roba tra cui:
- Lasciami Entrare : l'avevo gia nei "da vedere", i commenti di D&C e Safe son stati la spinta finale.. E bene così, bel film davvero, ben fatto e costruito, lieve nella brutalità di quello che racconta, con un ottimo uso del sonoro. Poi da appassionato di vampire stories tendo a essere abbastanza esigente su questo, e anche il personaggio di lei è fatto alla grande... Ottimo
- Gone Baby Gone : Anche qui già ben recensito da altri in questo topic, e solo per aver letto quei commenti positivi non sono stato stupito da Ben Affleck alla regia :D Bel film, gustoso su tanti livelli, coinvolgente.
- Gothika : Ondeggiante tra un'idea interessante e alcuni passaggi che sono cagate tremende e finiscono per rovinare quello che c'è di buono. Peccato perchè qualche intuizione, qualche scena non è affatto male ma son troppi i lati negativi. L'ultima scena poi, come spesso capita, è il colpo di grazie.
- Flags of Our Fathers : Non un brutto film ma mi aspettavo qualcosa di più. Clint è sempre Cint, in generale non è assolutamente malvagio e il punto di vista da cui affronta certi temi è interessante e ben sviluppato, ma mi aspetavo qualcosa di un pochino più "potente". Gli ultimi 20-25 minuti poi sono inutili, anzi dannosi (e pallosi).
- Prendi I Soldi e Scappa : Assurdo, stupido ed immaginifico con alcune trovate geniali.. Niente da dire se non :notworthy:
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: film assolutamente fantastico. stone cold steve austin e il grande vinnie jones hanno fatto un ottimo lavoro. il film è sempre crudo, tarro e cazzuto. soldi veramente ben spesi.
"Che ci facevi in El Salvador?"
>
"E il palazzo fatto esplodere?"
>
:notworthy: AHAHAHAHAH! :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: "Che ci facevi in El Salvador?"
>
"E il palazzo fatto esplodere?"
>
:notworthy: AHAHAHAHAH! :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Postal l'hai visto?
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

MattBellamy wrote: - Flags of Our Fathers : Non un brutto film ma mi aspettavo qualcosa di più. Clint è sempre Cint, in generale non è assolutamente malvagio e il punto di vista da cui affronta certi temi è interessante e ben sviluppato, ma mi aspetavo qualcosa di un pochino più "potente". Gli ultimi 20-25 minuti poi sono inutili, anzi dannosi (e pallosi).
se non hai ancora visto "Lettere da Iwo Jima" non farti scoraggiare e gustatelo,personalmnte lo ritengo di un altro livello rispetto a Flags of Our Fathers,che anche a me aveva piuttosto deluso. :ok:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ho aperto un blog sul cinema, di natura ancora da definire, ma sono intenzionato a portarlo avanti in modo piuttosto tecnico.

naturalhints.wordpress.com
Last edited by Cammellaio Patto on 29/06/2009, 2:03, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Postal l'hai visto?
ovviamente si  :naughty:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

visto stasera Angeli e Demoni
se non altro per sfuggire all'afa, mi sono infilato in un cinema...
americanata trita e ritrita, ma comunque avvincente.
sicuramente meglio de Il Codice da Vinci, che poteva vantare comunque un grande Jean Reno.
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PistooolPeeete wrote: se non hai ancora visto "Lettere da Iwo Jima" non farti scoraggiare e gustatelo,personalmnte lo ritengo di un altro livello rispetto a Flags of Our Fathers,che anche a me aveva piuttosto deluso. :ok:
Esattamente. Lettere da Iwo Jima è veramente bello e sicuramente superiore a Flags of our fathers

Mahor wrote: Sto guardando The condemned - L'isola della morte.
Qualcuno l'ha mai visto?
l'italiano fatto fuori subito però  :disgusto:

:forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply