Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sberl wrote: Dalle buste delle comproprietà è rientrato pure Di gennaio (sì, quello che c'ha segnato in casa con la Reggina)

ecco la seconda riserva dopo Abate nei ruoli di esterni...calcolando anche Clarence in quel ruolo siamo a posto anche se scommettiamo pesante su due giovani italiani..speriamo bene..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

BruceSmith wrote: Favalli: one more year (cit.)

riscattato Di Gennaro: qualcuno ha le cifre?
nun se trova la cifra

a tal proposito:
'Di Gennaro è tornato al cento per cento al Milan. Ero in ansia, perchè è un calciatore con molto talento, è un giocatore che può diventare nel medio periodo un buon giocatore. L'ho sentito poco fa; era contento, saltava come un grillo e come ruolo lui mi dice che può fare anche l'attaccante esterno. Può fare il trequartista o l'attaccante esterno'.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Robin wrote:
ecco la seconda riserva dopo Abate nei ruoli di esterni...calcolando anche Clarence in quel ruolo siamo a posto anche se scommettiamo pesante su due giovani italiani..speriamo bene..
se per Seedorf esterno intendi Seedorf in panchina ok

sennò se Leonardo vuole farlo giocare lì auguri
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Abbonamenti a rilento e Galliani si lamenta. Ormai tra lui e il capo sono diventati dei cabarettisti  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Teo wrote: Abbonamenti a rilento e Galliani si lamenta. Ormai tra lui e il capo sono diventati dei cabarettisti  :lol2:
Voi tifosi ingrati dovete abbonarvi per vedere la squadra più titolata del mondo e il presidente piu vincente.. Ah, ci sarebbe anche un pallone d'oro da applaudire  :naughty:

Ha detto cosi?
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Voi tifosi ingrati dovete abbonarvi per vedere la squadra più titolata del mondo e il presidente piu vincente.. Ah, ci sarebbe anche un pallone d'oro da applaudire  :naughty:

Ha detto cosi?
e un telegatto  :forza:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: e un telegatto  :forza:
Vero! Mi mancava un trofeo all'appello  :D
Image ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mamma mia, va bene la riconoscenza...

ma mi manca tanto, molto il Milan di una volta.

Abate, Di Gennaro, Antonini...bah...
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

rodmanalbe82 wrote: mamma mia, va bene la riconoscenza...

ma mi manca tanto, molto il Milan di una volta.

Abate, Di Gennaro, Antonini...bah...

non so se sono molto meglio dei vari Emerson Sheva e Oddo, ma per avere dei mediocri preferisco spendere il minimo possibile di stipendi..se poi questi mediocri hanno qualche possibilità di portare il loro gioco a un livello superiore vista la carta d'identita..io preferisco questi tre che i bradipi dell'anno scorso strapagati..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote:
non so se sono molto meglio dei vari Emerson Sheva e Oddo, ma per avere dei mediocri preferisco spendere il minimo possibile di stipendi..se poi questi mediocri hanno qualche possibilità di portare il loro gioco a un livello superiore vista la carta d'identita..io preferisco questi tre che i bradipi dell'anno scorso strapagati..
Concordo abbastanza. Abate, Antonini e Di Gennaro ricordano Stroppa, Mannari e Colombo dei tempi di platino.
Poi se uno di loro evolve e diventa un Albertini tanto meglio, ma in panca preferisco loro che trentenni costosi e demotivati.
Se si vuol veramente contenere i costi, ci vogliono una quindicina di titolari più o meno intercambiabili ed una decina di riserve, se le dieci riserve sono vecchiacci alla vigilia della pensione sono costosi e di solito il loro rendimento è limitato, l'abbiamo visto negli anni scorsi, per gente decorosa come Favalli o Pancaro abbiamo visto decine di Emerson, Brocchi, Kalac, Oddo, lo stesso Stam ha incantato solo poche volte.
Piuttosto mi preoccuperei del fatto che il centravanti ancora non arriva, il centrale difensivo ancora non c'è, i due terzini di spinta giovani ancora non ci sono, si parla di cedere Pirlo ma il sostituto non si vede.... posto che alla fine prima di giudicare sono disposto a vedere quel che combineranno i vari Dzeko, Cissokho, Felipe Melo e compagnia bella, se arrivassero.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

doc G wrote:
Concordo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

doc G wrote: Concordo abbastanza. Abate, Antonini e Di Gennaro ricordano Stroppa, Mannari e Colombo dei tempi di platino.
Poi se uno di loro evolve e diventa un Albertini tanto meglio, ma in panca preferisco loro che trentenni costosi e demotivati.
Se si vuol veramente contenere i costi, ci vogliono una quindicina di titolari più o meno intercambiabili ed una decina di riserve, se le dieci riserve sono vecchiacci alla vigilia della pensione sono costosi e di solito il loro rendimento è limitato, l'abbiamo visto negli anni scorsi, per gente decorosa come Favalli o Pancaro abbiamo visto decine di Emerson, Brocchi, Kalac, Oddo, lo stesso Stam ha incantato solo poche volte.
Piuttosto mi preoccuperei del fatto che il centravanti ancora non arriva, il centrale difensivo ancora non c'è, i due terzini di spinta giovani ancora non ci sono, si parla di cedere Pirlo ma il sostituto non si vede.... posto che alla fine prima di giudicare sono disposto a vedere quel che combineranno i vari Dzeko, Cissokho, Felipe Melo e compagnia bella, se arrivassero.
concordo anche io... il problema grosso è che mi sembra manchino i maldini, baresi, tassotti, rijkaard, gullit, van basten, ancelotti, ecc...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: concordo anche io... il problema grosso è che mi sembra manchino i maldini, baresi, tassotti, rijkaard, gullit, van basten, ancelotti, ecc...
l'altro problema è che se a pato viene il raffredore, l'allenatore dovrà scegliere tra abate e digennaro.
non vi stupite se alla fine gioca sempre seedorf.

ps. alla gente decorosa (togli pancaro, giocò una grandissima stagione), e alle schifezze io aggiungerei i vari costacurta, inzaghi, cafu, tomasson, serginho, rui costa ecc.ecc.ecc. cioè gente che partendo dalla panca ha spesso fatto la differenza.
uno dei problemi principali della prossima stagione, sarà la panchina.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

UFFICIALE: Milan, Favalli rinnova per un anno
fonte: tuttomercatoweb

Grande Milan, questa è una buona notizia!  :penso:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A quanto pare non riusciamo a tirare via un bosniaco "mianista fin da bambino":roll: sconosciuto o quasi al Wolfsburg.....siamo ridicoli :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked