azazel wrote:
ah...ma ancora c è qualcuno che crede che kobe l' abbia stuprata?
Uno che dopo aver pagato per evitare la causa ha dichiarato "Per me è stato un rapporto consenziente, ma capisco che lei possa avere pensato il contrario"?
Perantibus wrote:
Uno che dopo aver pagato per evitare la causa ha dichiarato "Per me è stato un rapporto consenziente, ma capisco che lei possa avere pensato il contrario"?
Dai pera, ste puttane prima venderebbero la propria madre per farsi una nottata con quello ricco e famoso e poi fanno le santarelline che sono state stuprata...non siamo ridicoli su....
azazel wrote:
Dai pera, ste puttane prima venderebbero la propria madre per farsi una nottata con quello ricco e famoso e poi fanno le santarelline che sono state stuprata...non siamo ridicoli su....
azazel wrote:
Ovviamente Kathelyn Faber non era una povera sprovveduta,ma magari l'asso dei Lakers avrà un pò calcato la mano. Non voglio rientrare nel merito della discussione, ma sta di fatto che ora nessuno guarda più a Kobe come "al mostro",ma come al fenomeno 2009 World Champion e Finals MVP qual è. Per quanto riguarda il caso Michael l'accaduto è decisamente più lampante per usare un eufemismo, ma allo stesso tempo è meno grave di una violenza carnale. A me basta solo che ritorni nei prati NFL, magari senza tutto il pubblico avversario che gli ricorda i suoi crimini. Just for the love of the game.
Vorrei dichiarare pubblicamente che il cecaro utente di faccialibro con una foto di Vick come avatar non sono io, non è un mio parente e non lo conosco neppure.
Se ritornerà penso nel farà in quello strano ruolo che ha sempre svolto: ne è più in grado? Boh! Lo potremo scoprire solo quando e se rimetterà piede su un campo da football. Di atleti ritornati ai massimi livelli dopo una pausa così lunga non ce ne sono molti, mi verrebbe da dire nessuno, ma chissà....magari per il suo modo di giocare questo "riposo" è stato pure un bene.
Ma alla fine chi se ne frega!
Fiammetta? Notizie? La band ci sarà a meeting?
Perantibus wrote:
ma stiamo parlando della stessa cameriera che aveva sulle mutandine tracce di sperma di 3 persone diverse? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Vick non lo potevo vedere quando era professionista,figuriamoci ora che è criminale infame :gazza:
La NFL và benone senza lui,un giocatore che era tutto,tranne che un QB
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io