Robin wrote:
non so se sono molto meglio dei vari Emerson Sheva e Oddo, ma per avere dei mediocri preferisco spendere il minimo possibile di stipendi..se poi questi mediocri hanno qualche possibilità di portare il loro gioco a un livello superiore vista la carta d'identita..io preferisco questi tre che i bradipi dell'anno scorso strapagati..
Concordo abbastanza. Abate, Antonini e Di Gennaro ricordano Stroppa, Mannari e Colombo dei tempi di platino.
Poi se uno di loro evolve e diventa un Albertini tanto meglio, ma in panca preferisco loro che trentenni costosi e demotivati.
Se si vuol veramente contenere i costi, ci vogliono una quindicina di titolari più o meno intercambiabili ed una decina di riserve, se le dieci riserve sono vecchiacci alla vigilia della pensione sono costosi e di solito il loro rendimento è limitato, l'abbiamo visto negli anni scorsi, per gente decorosa come Favalli o Pancaro abbiamo visto decine di Emerson, Brocchi, Kalac, Oddo, lo stesso Stam ha incantato solo poche volte.
Piuttosto mi preoccuperei del fatto che il centravanti ancora non arriva, il centrale difensivo ancora non c'è, i due terzini di spinta giovani ancora non ci sono, si parla di cedere Pirlo ma il sostituto non si vede.... posto che alla fine prima di giudicare sono disposto a vedere quel che combineranno i vari Dzeko, Cissokho, Felipe Melo e compagnia bella, se arrivassero.