Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Calcio Padova. BBBBBBentornati 11 anni dopo
Dopo la straordinaria promozione in serie B, è tempo di mercato anche per il Padova. La società biancoscudata in questi giorni dovrà discutere con il Frosinone la comproprietà dell'attaccante Antonio Di Nardo (30), autore della doppietta decisiva segnata a Busto Arsizio contro la Pro Patria nella finalissima di domenica scorsa, e con il Rimini quella relativa all'esterno d'attacco Giovanni La Camera (26). Entrambi i giocatori dovrebbero essere riscattati dal club veneto
tuttomercatoweb
tuttomercatoweb
- sonnechiosissimo
- Pro

info di calcio mercato:
Il Calcio Padova informa che la Società ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto della compartecipazione nei confronti dei giocatori Cesar (Chievo), Carbone (Avellino), Facchin (Milan) e Patrascu (Piacenza) e Filippini (Atalanta).
Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi la Società biancoscudata ha esercitato l’opzione per l’acquisto del 50% del cartellino del giocatore William Jidayi. Il centrocampista, ora in comproprietà con il Sassuolo, rimarrà in biancoscudato anche per la stagione 2009/2010.
Il Calcio Padova informa che la Società ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto della compartecipazione nei confronti dei giocatori Cesar (Chievo), Carbone (Avellino), Facchin (Milan) e Patrascu (Piacenza) e Filippini (Atalanta).
Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi la Società biancoscudata ha esercitato l’opzione per l’acquisto del 50% del cartellino del giocatore William Jidayi. Il centrocampista, ora in comproprietà con il Sassuolo, rimarrà in biancoscudato anche per la stagione 2009/2010.
- sonnechiosissimo
- Pro

Dopo aver lasciato inutilmente scorrere i termini per esercitare il diritto di opzione sulla comproprietà, il Padova ha acquisito metà cartellino di Alberto Filippini (22) dall'Atalanta, sottoponendogli un contratto sino al 2012.
- sonnechiosissimo
- Pro

bho non sono molto convinto della bontà di questa operazione nell'eventualità in cui vada in porto:
Dopo la mancata promozione in Serie A, il processo di ricostruzione del Brescia potrebbe partire da una cessione illustre: quella del capitano Davide Possanzini (33). L'attaccante, infatti, è finito prepotentemente nel mirino del Padova, che sembra determinato ad un sacrificio pur di arrivare ad acquistarlo.
tuttomercatoweb
Dopo la mancata promozione in Serie A, il processo di ricostruzione del Brescia potrebbe partire da una cessione illustre: quella del capitano Davide Possanzini (33). L'attaccante, infatti, è finito prepotentemente nel mirino del Padova, che sembra determinato ad un sacrificio pur di arrivare ad acquistarlo.
tuttomercatoweb
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dipende molto dalla quantità del sacrificio, ma un attaccante come Possanzini sarebbe utilissimo per il Padova attuale in B!sonnechiosissimo wrote: bho non sono molto convinto della bontà di questa operazione nell'eventualità in cui vada in porto:
tuttomercatoweb
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- sonnechiosissimo
- Pro

ultimamente in molti si stanno offrendo al padova..da volpato a zecchin (infame) passando per morfeo..mah staremo a vedere l'importante secondo me è non imbottirsi di vecchioni anche perchè con le nuove regole della B puoi avere solo 19 giocatori nati prima del 87 
- sonnechiosissimo
- Pro

Il Padova ha reso noto che quest'oggi sono state risolte le comproprietà in sospeso con Vigor Lamezia e Lanciano di Marco Petrassi (23) e di Federico Amenta (30). Il difensore esterno rimarrà in biancoscudato in quanto il Padova è titolare del suo tesseramento, mentre per lo stesso motivo il centrocampista Amenta rimane al Lanciano.
e avanti con le comproprietà..
mi auguro si decida di muoversi anche in un senso di potenziamento della rosa oltre che di conferma di parte dell'attuale!
continuano le trattative pe ril rinnovo contrattuale di Cano
e avanti con le comproprietà..
mi auguro si decida di muoversi anche in un senso di potenziamento della rosa oltre che di conferma di parte dell'attuale!
continuano le trattative pe ril rinnovo contrattuale di Cano
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ma no Petrassi in B non si può vedere... Gia in Lega Pro faceva di quegli svarioni...
COmunque visto che per Cesar non è stata rinnovata la compropietà ci troviamo senza un difensore centrale di esperienza e forza fisica... Bisogna intervenire anche li...
Comunque ho sentito il mio amico di lunga data Rey Volpato il quale mi ha detto che vuole fortemente tornare a Padova per rilancirsi e per aiutare la squadra a raggiungere i risultati che si merita..
Poi ho sentito anche Cristian Pasquato che verrebbe volentieri al Padova visto che vuole dimostrare cosa è capace di fare...
Direi che se entrambi venissero in attacco non saremmo messi affatto male Con Varricchio e Di Nardo a completre la rosa...
Per il centrocampo secondo me serve assolutamente un regista di categoria che sia in grado di far girare la squadra e di compattarla nei momenti difficili..
In difesa oltre che a due terzini ci serve anche un centrale...
Per la porta oltre a Cano leggevo l'interesse per Agliardi ... non male direi...
COmunque visto che per Cesar non è stata rinnovata la compropietà ci troviamo senza un difensore centrale di esperienza e forza fisica... Bisogna intervenire anche li...
Comunque ho sentito il mio amico di lunga data Rey Volpato il quale mi ha detto che vuole fortemente tornare a Padova per rilancirsi e per aiutare la squadra a raggiungere i risultati che si merita..
Poi ho sentito anche Cristian Pasquato che verrebbe volentieri al Padova visto che vuole dimostrare cosa è capace di fare...
Direi che se entrambi venissero in attacco non saremmo messi affatto male Con Varricchio e Di Nardo a completre la rosa...
Per il centrocampo secondo me serve assolutamente un regista di categoria che sia in grado di far girare la squadra e di compattarla nei momenti difficili..
Per la porta oltre a Cano leggevo l'interesse per Agliardi ... non male direi...
- sonnechiosissimo
- Pro

sembra che per Cesar sia stata intavolata un atrattativa con il chievo, perchè il giocatore ha espèresso il forte desiderio di rimanere qui a giocare, visto il rapporto ch esi è instaurato con la città e i tifosi!trattorinobrumbrum wrote: Ma no Petrassi in B non si può vedere... Gia in Lega Pro faceva di quegli svarioni...
il problema magigore sono le fasce sia in difesa che a centrocampo!
rey volpato e pasquato sarebbero una bella aggiunta li davanti!!
- sonnechiosissimo
- Pro

Carlo Sabatini - ha parlato del futuro della società biancoscudata, intenta a districarsi nel mercato: "Mercato? C'è ancora molto tempo, quindi siamo tranquilli, lavoriamo con calma senza assilli. Nomi non ne dico, perché è ancora presto. Punteremo sui giovani, visti anche i regolamenti che ne impongono una certa quantità in rosa".
mister
mister
- trattorinobrumbrum
- Rookie

La cosa che più mi preoccupa sono i terzini che non abbiamo... speriamo che Cestaro ci faccia qualche regalo...
- sonnechiosissimo
- Pro

ho parlato con il mio amico in società il quale mi ha detto che il presidente è disposto a spendere ma solo per giocatori di prospettiva, perchè ha detto preferisco gettare delle besi solide magari raggiungendo una salvezza sofferta il primo anno e poi avere una prospettiva di crescita, piuttosto ch eriempirmi di ultra trentenni ch eti costano una marea di ingagigo ti permettono di salvarti oggi e ti condannano alla retrocassione l'anno sccessivo!trattorinobrumbrum wrote: La cosa che più mi preoccupa sono i terzini che non abbiamo... speriamo che Cestaro ci faccia qualche regalo...
- sonnechiosissimo
- Pro

per la serie viva i igovnai ci siamo buttati a mani bassa su soncin
forte per carità ma non rispecchia certo il prototipo di giovane attaccante
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Soncin se lo guardi con l'occhio da Milanista quale il mio è quasi un ragazzino
Comunque siamo ancora fermi al palo...
Comunque siamo ancora fermi al palo...
- sonnechiosissimo
- Pro

altro rumor by tuttomercatoweb:
l portiere Tommaso Berni, di proprietà della Lazio, che da gennaio a giugno ha giocato nella Salernitana, è ad un passo dal Padova. Il giocatore si trasferirà in biancoscudato in prestito con diritto di riscatto.
questa dovrebbe essere ufficiale:
Grande colpo del Padova: i biancorossi infatti ufficializzeranno domani l'arrivo in Veneto di Francesco Renzetti, difensore ex Albinoleffe e già con una convocazione nella Nazionale Under21 di Pierluigi Casiraghi.
l portiere Tommaso Berni, di proprietà della Lazio, che da gennaio a giugno ha giocato nella Salernitana, è ad un passo dal Padova. Il giocatore si trasferirà in biancoscudato in prestito con diritto di riscatto.
questa dovrebbe essere ufficiale:
Grande colpo del Padova: i biancorossi infatti ufficializzeranno domani l'arrivo in Veneto di Francesco Renzetti, difensore ex Albinoleffe e già con una convocazione nella Nazionale Under21 di Pierluigi Casiraghi.