Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

MattBellamy wrote: Si si gli piace, ma divaga veramente troppo. Un po' è anche piacevole, ma dovrebbe rendersi conto che non può farlo quando la partita è in un momento importante, per un motivo o per un altro.
Ecco :lol2:
Ecco.. Era stato bravo ma PD c'era da chiuderlo sto quarto :roll:
Visto soprattutto come sta andando in questi giorni con gli inizi :roll:
speriamo davvero non inizi come oggi o la ripresa contro gicquel (o come si scrive) sarebbe il massimo 2 donne un 1uomo agli ottavi di wimbledon
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

steve wrote: speriamo davvero non inizi come oggi o la ripresa contro gicquel (o come si scrive) sarebbe il massimo 2 donne un 1uomo agli ottavi di wimbledon
Già, speriamo non mangi i Knodel anche oggi un'ora prima di entrare in campo!  :disgusto:
Già il set che gli ha regalato ieri lo sta pagando tantissimo, adesso è ora di tirare fuori gli intangibles e sperare che la stanchezza (anche mentale) non si faccia sentire perchè bisogna considerare che sono quattro giorni di fila che gioca.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Davvero un peccato l'infortunio a Stepanek. Mi sa che il ritiro si avvicina, a meno che non arrivi la pioggia.
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Fuori Seppi... il quarto set perso al tie-break

Bravo lo stesso  :applauso:
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Nel tiebreak ha vinto l'unico che ogni tanto (ma tanto, eh) ha provato a fare qualcosa, poco da dire.

Intanto Stepanek nel periodo in cui non ho l'ho visto ha addirittura recuperato un break di svantaggio e andrà a servire per il set... Forse toccherà rivedere le pessimistiche previsioni del post precedente.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Berdych pare che voglia fare sul serio...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dodgers fan #7 wrote: Berdych pare che voglia fare sul serio...
Sarebbe la sua prima vittoria con Davydenko dopo otto sconfitte su otto. Certo, giova ricordare che Kolya sull'erba fa piuttosto schifo.
Intanto Stepanek, a quanto pare resciuscitato, ha vinto anche il secondo su Ferrer e sembra aver recuperato. Non credo avesse fatto finta, almeno inizialmente, ma può darsi che dopo ci abbia marciato un po' su. Del resto il repellente Radek non ha mai provato a fare il simpatico. :D
Last edited by Sancho Panza on 27/06/2009, 15:01, edited 1 time in total.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sancho Panza wrote: Sarebbe la sua prima vittoria con Davydenko dopo otto sconfitte su otto. Certo, giova ricordare che Kolya sull'erba fa piuttosto schifo.
Si ma giova altrettanto ricordare che Berdych quando è fuori di testa sarebbe capace di perdere anche contro Volandri sull'erba  :D
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Fanculo la Jancovic che perde il secondo set e ora devo aspettare ancora per vedere la Pennetta!  :forza:
ImageImageImage
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Sancho Panza wrote: Sarebbe la sua prima vittoria con Davydenko dopo otto sconfitte su otto. Certo, giova ricordare che Kolya sull'erba fa piuttosto schifo.
Intanto Stepanek, a quanto pare resciuscitato, ha vinto anche il secondo su Ferrer e sembra aver recuperato. Non credo avesse fatto finta, almeno inizialmente, ma può darsi che dopo ci abbia marciato un po' su. Del resto il repellente Radek non ha mai provato a fare il simpatico. :D
Me lo sentivo! Era nell'aria! :forza: :forza:
Veramente tanta roba questo Berdych, se gioca così ce n'è per pochi! Se non perde la concentrazione (cosa tutt'altro che scontata) lo vedo favorito contro Roddick.
Certo comunque che Davydenko ultimamente è sfortunato negli slam! Al Rolando si è trovato contro un Soderling ingiocabile e qui un Thomas versione extra-lusso che gli hanno concesso, se la memoria non mi tradisce, un totale di 16 giochi! Povero Nikolay!

Su Radek non saprei, antipatico è antipatico, ma il dolore al ginocchio mi pareva sincero, se non altro perchè mi pare che fosse avanti quando si è fermato, quindi non vedrei che vantaggio avrebbe potuto trarne, anche se Stepanek è un genio del male. :naughty: Basta vedere, nonostante non sia certo un bronzo di Riace, come sia riuscito ad accaparrarsi una tennista veramente molto carina, come la Vaidisova. Per non parlare poi della sua abilità a rovinare la carriera di tutte le sue ragazze! A partire dalla povera Hingis.
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Intanto iniziato il match della Pennetta, con un primo game che non finisce più...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Grandissimo Stepanek! Anche il Worm alla fine!
Un Haas centrato batte poi un Cilic che negli ultimi due game, imho, ha sentito troppo la partita.
Petzschener non gioca male ma anche Hewitt è tornato a giocare molto bene.
Che grandi partite che ci sta regalando questo wimbledon.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

solo la schiavone agli ottavi...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Peccato per Flavia... fino 5-5 del primo set se l'era giocata... poi quel servizio perso l'ha fatta innervosire.
ImageImageImage
EmViPi

Post by EmViPi »

Sancho Panza wrote: Davvero un peccato l'infortunio a Stepanek. Mi sa che il ritiro si avvicina, a meno che non arrivi la pioggia.
Sarebbe l' ennesimo torneo saltato per problemi fisici. Il primo che mi viene in mente è l'ATP di Roma dello scorso anno, se non sbaglio si ritirò nel match contro Djokovic(o era Wawrinka? O Nalbandian?).
Locked