Biron, quello che non vuoi capire è che ai Flyers questo giocatore serviva come il pane. Serviva più di Sbisa, serviva più di Lupul e di 2 primi round (che poi il prossimo anno un altra trade per prendere nuovamente un 1° round è sempre fattibile, quindi attualmente noi abbiamo perso 1 primo e 2 giocatori). Tenere Sbisa e Lupul e prendera un John Moore (giocatore preso alla 21) non avrebbe migliorato assolutamente i Flyers adesso, mentre prendere Pronger gli fa fare il salto di qualità.Biron 43 wrote: Sinceramente non mi interessa se hanno in giro un sacco di giocatori, secondo me darne via due tra i quali un buon difensore in prospettiva e due prime scelte per un classe '74 bravo fin che vuoi, e che ti costa oltre 6 milioni all'anno, è tanto...poi possono pure fare faville, ma non cambio idea
Ah, e poi su nhl numbers è riportato attualmente come Total Cap Hit dei Flyers 54.926.000 $...non è ancora aggiornato con la trade, ma con questa il cap aumenta ancora di un pochettino...
Inoltre io credo che ci sia un crescente "spararla alta" di molte squadre, e questo me lo fa pensare sempre di più vedendo ad esempio che Bouwmeester, che tra poco sarà FA, i Panthers praticamante lo stanno perdendo per niente pur di non accettare le trade a loro proposte. O Kaberle che sembrava dovesse andar a Boston, anche questa trade momentaneamente saltata.