Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Offseason

Post by The Answer Palermitano »

Biron 43 wrote: Sinceramente non mi interessa se hanno in giro un sacco di giocatori, secondo me darne via due tra i quali un buon difensore in prospettiva e due prime scelte per un classe '74 bravo fin che vuoi, e che ti costa oltre 6 milioni all'anno, è tanto...poi possono pure fare faville, ma non cambio idea

Ah, e poi su nhl numbers è riportato attualmente come Total Cap Hit dei Flyers 54.926.000 $...non è ancora aggiornato con la trade, ma con questa il cap aumenta ancora di un pochettino...
Biron, quello che non vuoi capire è che ai Flyers questo giocatore serviva come il pane. Serviva più di Sbisa, serviva più di Lupul e di 2 primi round (che poi il prossimo anno un altra trade per prendere nuovamente un 1° round è sempre fattibile, quindi attualmente noi abbiamo perso 1 primo e 2 giocatori). Tenere Sbisa e Lupul e prendera un John Moore (giocatore preso alla 21) non avrebbe migliorato assolutamente i Flyers adesso, mentre prendere Pronger gli fa fare il salto di qualità.
Inoltre io credo che ci sia un crescente "spararla alta" di molte squadre, e questo me lo fa pensare sempre di più vedendo ad esempio che Bouwmeester, che tra poco sarà FA, i Panthers praticamante lo stanno perdendo per niente pur di non accettare le trade a loro proposte. O Kaberle che sembrava dovesse andar a Boston, anche questa trade momentaneamente saltata.
Image Image Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Answer Palermitano wrote: Biron, quello che non vuoi capire è che ai Flyers questo giocatore serviva come il pane. Serviva più di Sbisa, serviva più di Lupul e di 2 primi round (che poi il prossimo anno un altra trade per prendere nuovamente un 1° round è sempre fattibile, quindi attualmente noi abbiamo perso 1 primo e 2 giocatori). Tenere Sbisa e Lupul e prendera un John Moore (giocatore preso alla 21) non avrebbe migliorato assolutamente i Flyers adesso, mentre prendere Pronger gli fa fare il salto di qualità.
Inoltre io credo che ci sia un crescente "spararla alta" di molte squadre, e questo me lo fa pensare sempre di più vedendo ad esempio che Bouwmeester, che tra poco sarà FA, i Panthers praticamante lo stanno perdendo per niente pur di non accettare le trade a loro proposte. O Kaberle che sembrava dovesse andar a Boston, anche questa trade momentaneamente saltata.

Capisco che ai Flyers serviva un difensore, però non avrei dato tutta quella roba per Pronger, punto e basta...poi ripeto, possono vincere di tutto, ma io personalmente penso sia stato "pagato" troppo...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Biron 43 wrote:
Capisco che ai Flyers serviva un difensore, però non avrei dato tutta quella roba per Pronger, punto e basta...poi ripeto, possono vincere di tutto, ma io personalmente penso sia stato "pagato" troppo...
Ma anche io, solo che capisco la situazione cui i Flyers si sono trovati: o così o niente, dato che anche per Bouwmesteer non erano riusciti a trovare un accordo. A sto punto ovvio che abbiano detto va bene così.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

buona idea non cedere Bouw per perderlo a zero :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Pronger ai FLyers è davvero la 'morte sua'.. 

ora che hanno aggiunto Emery e Pronger si è chiuso il cerchio  :lol2:

certo che tra tutti i trade possibili l'unico importante è stato quello, avvenuto proprio in apertura e senza coinvolgere pick importanti del draft. E' persino saltato (almeno x ora) quello di Kaberle ke pareva già fatto.

Alla fin fine nessuno ha voluto mollare le proprie pick alte   :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: buona idea non cedere Bouw per perderlo a zero :paper:
non si era già detto?

o pensavi ke una squadra praticamente senza GM portasse a casa qualcosa di significativo x i diritti a negoziare i anticipo?  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: buona idea non cedere Bouw per perderlo a zero :paper:
Sinceramente leggendo Sbisa e Lupul non vi andavano bene pensavo avreste ricevuto tantissimo durante la notte per cederlo. Ed invece..
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Sinceramente leggendo Sbisa e Lupul non vi andavano bene pensavo avreste ricevuto tantissimo durante la notte per cederlo. Ed invece..
x cedere uno che fra 5 gg non è + loro ed è libero di accasarsi dove gli pare? :roll:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: x cedere uno che fra 5 gg non è + loro ed è libero di accasarsi dove gli pare? :roll:
non ho capito...
Image Image Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Si è visto chiaramente Moore pensare "ma proprio a Columbus porc.....!!!".  :D
Scelto basso rispetto alle sue aspettative e in più in una franchigia, e città, non proprio affascinante...

Kreider dei Rangers è grossissimo! Ma siamo sicuri che sia in età?? Sembra avere 30 anni!

Chi conosce De Hann?
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DAILYHERALD.COM: Tim Sassone reports TSN yesterday announced the Chicago Blackhawks had re-signed forward Dave Bolland to a five year $18 million contract extension but that it hadn't been officially announced yet by the team.

ESPN.COM: Pierre LeBrun reports Anaheim Ducks goalie J.S. Giguere, who has a "no-trade" clause, has submitted a list of teams to GM Bob Murray he'd be willing to accept a trade to, and Toronto is believed on the list. Murray declined to comments.

CSNPHILLY.COM: Tim Panaccio reports an article in the Denver Post claims Flyers UFA goalie Martin Biron has made the Avalanche his first choice should he hit the market next week.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: non ho capito...
Bouw il 1o Luglio diventa UFA..
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: Bouw il 1o Luglio diventa UFA..
eh lo so..non ho capito il tuo roll...sinceramente...
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: eh lo so..non ho capito il tuo roll...sinceramente...
The Answer Palermitano wrote: Sinceramente leggendo Sbisa e Lupul non vi andavano bene pensavo avreste ricevuto tantissimo durante la notte per cederlo.
cmq alla fine han raccattato una 3a http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=283033
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Bouw a Calgary per Leopold + una terza scelta.
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=431947
Post Reply