Teo wrote:
Io mi mett Doubtful per il meeting. Spiegherò a chi vorrà, via pm.
:(
Ps. svuota la casella pm
matteogb4 wrote:
guardate, facendo la mattata riesco ad arrivare in treno per le 8 di sera a senigallia in treno...qualcuno passerebbe stazione a prendermi???
..oppure se c'è qualche bolognese o qulacuno che passa per bologna io sono lì verso le 16 - 16.30
Abbiamo preso accordi via cell....in teoria non dovrebbe essere un problema, anzi come ti dicevo sarebbe quasi meglio arrivassi in ancona alle 20.30 circa...poi la ragioniamo meglio :gazza:
è una settimana che mi sveglio nel cuore della notte per colpa di incubi atroci in cui rivivo il viaggio dello scorso anno in treno :paper: la mia analista non sa più che fare
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
è una settimana che mi sveglio nel cuore della notte per colpa di incubi atroci in cui rivivo il viaggio dello scorso anno in treno :paper: la mia analista non sa più che fare
KingKaiv wrote:
Se si sentivano una o più voci femminili in sottofondo è la normalità. Quando lo chiamo è sempre così.
Già.
Occhio che a me ha dato la sola Sabato scorso... non è più affidabile come un tempo.
Il pilu l'ha corrotto... non è più l'aza dei nostri padri.
PS. Grazie a Patamunzo ci sarò.
Devo solo capire se riesco a venire dal Venerdì o se arrivo Sabato. Ma per quello è ancora troppo troppo presto...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
polpaol wrote:
si risolve semplicemente. questa volta vieni a padova venerdì sera e poi insieme ci si fa il viaggio fino ad ancona facendoci due marroni così.
ps alla fine si sa chi viene e chi non viene? bisogna inziare a pensare ai biglietti.
polpaol wrote:
a sto punto mi tocca venire a padova..così partiamo tutti da li...... maledetto avvocato.. hai ideato un fottutto piano questa volta :paper:
il piano, dettato dagli eventi ha un unico neo chi guida?
io aza verro con kaiv gia dal martedi o mercoledi, mica posso farmi 12 ore di treno per una mezza giornata :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)