Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

Papi è risorto?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Speriamo! :gazza:bambinazo wrote: Papi è risorto?
Intanto oggi ci si vede l'esordio di Smoltz con i Red Sox...
- ze_ginius
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Di sicuro quello swing era molto vintage Papi, benissimo...bambinazo wrote: Papi è risorto?
Ma avete visto Nick Green vs the bat
Time to nut up or shut up...
- Jason Fly
- Senior

Che rischio ha corso Green! Mi dispiace dirlo, ma prima o poi qualcuno si farà male per colpa di queste mazze...
Periodo molto buono per la squadra, gira praticamente tutto bene. Oggi si affrontano di nuovo i Nationals, poi trasferta in quel di Atlanta. Mi sa che Papi non lo vedremo sempre schierato in 1B come ieri però...
Periodo molto buono per la squadra, gira praticamente tutto bene. Oggi si affrontano di nuovo i Nationals, poi trasferta in quel di Atlanta. Mi sa che Papi non lo vedremo sempre schierato in 1B come ieri però...
- Ivers
- Senior

Parte Smoltz, mi fa effetto vederlo con la maglia di Boston...
E stasera c'è di nuovo Papi in 1 base, Youk off.
E come non aspettarselo?
Giugno AVG/OBP/SLG/HR
Papi: 327/413/709/6
Youk: 214/375/400/3
Chi l'avrebbe detto qualche settimana fa?
E stasera c'è di nuovo Papi in 1 base, Youk off.
E come non aspettarselo?
Giugno AVG/OBP/SLG/HR
Papi: 327/413/709/6
Youk: 214/375/400/3
Chi l'avrebbe detto qualche settimana fa?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Jason Fly
- Senior

Smoltz lancia 5 inning e si prende 5 punti, di cui 4 però nel solo primo inning. Anche Bard e Saito in rilievo concedono runs e arriva la L... Era prevedibile che al ritorno in MLB Smoltz incontrasse delle difficoltà e il primo inning è lì a testimoniarlo. Poi però si è ripreso bene, dai che la prossima andrà meglio!
Nessuna nuova riguardo a Buchholz?
Nessuna nuova riguardo a Buchholz?
- Jason Fly
- Senior

Si va ad Atlanta e si torna a vincere, 4-1 con una grandissima partenza di Beckett. 7IP, 0ER, 6K e 0BB. Negli ultimi due mesi ha lanciato per quasi 70IP e ha concesso solo 15ER, è tornato in versione sceriffo finalmente!
Anche Papi pare essere tornato, solo shot per lui, mentre Youks fa ancora fatica. Le prossime due saranno difficili, ci toccano Vazquez e Hanson, incrociamo le dita. 
-
rene144
- Pro

In compenso Jonathan Papelbon sta avendo una stagione davvero pessima, condita da un quantitativo pauroso di fortuna. Speriamo continui e che decida di migliorare, facendo qualche K in più e concedendo qualche BB in meno, oltre che ottenendo più groundballs. E' peggiorato in tutto.
-
Gio
- Senior

....... e quest'anno scade anche il contratto di Rivera, no? ......rene144 wrote: In compenso Jonathan Papelbon sta avendo una stagione davvero pessima, condita da un quantitativo pauroso di fortuna. Speriamo continui e che decida di migliorare, facendo qualche K in più e concedendo qualche BB in meno, oltre che ottenendo più groundballs. E' peggiorato in tutto.
-
rene144
- Pro

no, l'anno prossimo.Gio wrote: ....... e quest'anno scade anche il contratto di Rivera, no? ......![]()
- omar74
- Newbie

wake vince la decima in stagione e raggiunge il record di clemems come partenze nei sox, beh niente da dire al vecchio wake...grandissimo

- joesox
- Pro

http://web.minorleaguebaseball.com/milb ... a_kinafa_1
Casey Kelly perfetto per i primi 19 battitori. Fermato da un E difensivo.
The rare occurence of the expected.
-
bambinazo
- Senior

sta bruciando le tappe, mi piace il ragazzojoesox wrote: http://web.minorleaguebaseball.com/milb ... a_kinafa_1
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Continuo a dubitare dell'esistenza di un cervello in Ellsbury. Riesce ad avere AB davvero allucinanti e lo fa troppo spesso. Quel groundout con basi cariche sul primo lancio, o il suo ultimo AB, sono stati dolorosi e prevedibili. L'ultimo AB non è neanche colpa sua in realtà, perchè era una situazione da pinch hitter tutta la vita, ma vabbè...
- joesox
- Pro

Red Sox third baseman Mike Lowell reported that the shot of Synvisc administered to his surgically repaired right hip on Monday morning in Boston went well. The doctors discovered more fluid in the area than originally anticipated, which explained his recent discomfort. Lowell reported that he most likely won't be traveling to Baltimore to join the team either Tuesday or Wednesday, and views Thursday as a key day in regards to determining whether or not he will have to go on the 15-day disabled list.
The rare occurence of the expected.