Se si è scontrato con Costa si sarà arenato...Sine wrote: Sisi, anche qui girano queste voci, è che negli ultimi due giorni non ho fatto io il mercato causa esami per cui ero rimasto indietro. Pare che si sia scontrato con Costa.
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)
- Sine
- Pro

Questa la pagherai sabato pomeriggio.IL Poz wrote: Se si è scontrato con Costa si sarà arenato...

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io sono ignorante, ma te non sei capace nemmeno di fare un quote :lol2:IL Poz wrote:Mr. Sloan wrote: Jeff Viggiano? E chi cazz'è? :lol2:
[/quote
Imparerai ad amarlo, che ignorante che sei :roll:
e se son rose, fioriranno
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Il mercato e' pronto a entrare nel vivo.Siena pare aver respinto l'attacco del Real per Romain Sato,che ha virato cosi' tutte le sue attenzioni sul compagno Rimas Kaukenas.Sembra invece che Pianigiani abbia richiesto a Minucci Luca Vitali, che nel frattempo pero' ha dichiarato di voler restare a Milano.L'Armani e' ad un passo dal rinnovo biennale con David Hawkins e punta diritto a chiudere per un trio d'eccezione:Travis hansen, l'ex trevigiano "Pops" Menash-Bonsu, e Stefano Mancinelli.In uscita invece Jobey Thomas con Soresina pronta a offrirgli un biennale.
-
IL Poz
CONFERME : PRICE, HAWKINS, Mordente, HALL, Rocca, Beard
DUBBI: Vitali (70%), Katelynas (50%), Taylor (50%)
POSSIBILI ARRIVI: Poeta (se parte Vitali 10% secondo me), Hansen (80%), Mancinelli (60%), Pietravicius (20%), DJ viggiano (40%)
CESSIONI: Sangare, Thomas (Soresina?), Marconato
Probabile roster
Price, Vitali
Hawkins, Mordente
Hansen, Viggiano
Hall, Mancinelli
Taylor, Rocca, Beard
DUBBI: Vitali (70%), Katelynas (50%), Taylor (50%)
POSSIBILI ARRIVI: Poeta (se parte Vitali 10% secondo me), Hansen (80%), Mancinelli (60%), Pietravicius (20%), DJ viggiano (40%)
CESSIONI: Sangare, Thomas (Soresina?), Marconato
Probabile roster
Price, Vitali
Hawkins, Mordente
Hansen, Viggiano
Hall, Mancinelli
Taylor, Rocca, Beard
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Prove tecniche di matrimonio fra Stefano Mancinelli e Armani Jeans Milano. La 26enne ala della Fortitudo Bologna, presente ieri nella città meneghina per il lancio di "Wii Sports Resort" di Nintendo (disponibile dal 24 luglio prossimo con 12 nuove discipline), ha incontrato il suo manager Dario Santrolli per fare il punto. È nel mirino di Milano e Siena e si parlava anche dell'interesse del Tau Viteria, che però ieri ha firmato nello stesso ruolo l'israeliano Lior Eliyahu (ex Maccabi Tel Aviv). Adesso è lo stesso Mancio a scoprire le carte. «Non ho ancora sentito alcun dirigente bolognese, ma entro il 15 luglio voglio sapere quale maglia indosserò l'anno prossimo - fa sapere il giocatore, le cui possibilità di rivederlo in maglia biancoblu sono ridotte al lumicino -. Milano e Siena non hanno ancora fatto alcuna proposta concreta, spero arrivi al più presto». Il nodo della questione ruota attorno al buy out che lo libere- rebbe con un anno di anticipo da Bologna, il quale si aggira sopra i 300 mila euro, ma in queste ore la situazione è destinata a sbloccarsi. Perché oltre a Mancinelli, è lo stesso Proli ad avere indicato nella metà di luglio il termine ultimo per completare il mosaico biancorosso. Stefano lancia l'amo. «Siena ha un grosso nucleo e domina il campionato italiano da tre stagione. Milano invece sta costruendo da un anno una squadra vincente, dimostrando con la finale di quest'anno di essere a buon punto. Si tratta di due concezioni diverse. Diciamo che l'anno prossimo voglio vincere, proprio come ha detto Giorgio Armani pochi giorni fa E il progetto milanese è molto interessante...». Intanto la società di Piazzale Lotto, insegue la guardia della Dinamo Mosca Travis Hansen (comunitario), annuncerà in questi giorni il rinnovo con David HawWns ed eserciterà entrò il 30 giugno l'opzione su Mike Hall. Intanto proseguono le trattative con Maurice Taylor per il prolungamento di due anni. Le sue richieste (oltre 1,2 milioni di euro complessivi fino al 2011) sono ritenute esagerate, ma il direttore generale Lucio Zanca è convinto di arrivare ad un accordo.
Andrea Facchinetti - E Polis Milano
Andrea Facchinetti - E Polis Milano
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Mmhh.. Delfino.
via Hawkins, forse a Siena
Last edited by IL Poz on 29/06/2009, 17:54, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...e Delfino a Milano?IL Poz wrote: Mmhh.. Delfino.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
IL Poz
insiders, magari è una Bufalona, a me sembra davvero strano che Delfino accetti Milano soprattutto per il tipo di contratto che possono offrirgli.Rocky wrote: ...e Delfino a Milano?![]()
EDIT : Pare che sia una balla, ma non quella di hawkins che va via.. MALE
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah ecco, in effetti Delfino non capivo come e perchè potesse accettare un'offerta di Milano (quando poi sembra voglia tornare di là). Merda, ci credevo nella riconferma del falco, Siena del cazzo. Ma è ufficiale? Ma quindi chi va via da Siena? Se comprano sia lui che Moss...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
IL Poz
Alt Rock di ufficiale non c'è ancora nulla, sono rumors ben informati (riguardo ad Hawkins, per Delfino era una minchiata) che parlano di un improvviso stop delle trattative per troppa differenza tra offerta e domanda. I rumors su Siena sono usciti di conseguenza, per Moss non c'è problema perchè andrà comunque in prestito se rimane SatoRocky wrote: Ah ecco, in effetti Delfino non capivo come e perchè potesse accettare un'offerta di Milano (quando poi sembra voglia tornare di là). Merda, ci credevo nella riconferma del falco, Siena del cazzo. Ma è ufficiale? Ma quindi chi va via da Siena? Se comprano sia lui che Moss...
- davidvanterpool
Beh, ma a noi va via Rimas.IL Poz wrote: Alt Rock di ufficiale non c'è ancora nulla, sono rumors ben informati (riguardo ad Hawkins, per Delfino era una minchiata) che parlano di un improvviso stop delle trattative per troppa differenza tra offerta e domanda. I rumors su Siena sono usciti di conseguenza, per Moss non c'è problema perchè andrà comunque in prestito se rimane Sato
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Si, ma mi pare che il limite di extracomunitari valga anche per voi. Ne avevate 4, diciamo via il bosniaco, vi restano Sato, T-Mac e Finley. Chi date via pre prendere il Falco?davidvanterpool wrote: Beh, ma a noi va via Rimas.
A meno che non diate via uno dei play, non impossibile, potreste prendere il nostro Vitali o Poeta, ma la coppia di esterni Hawkins - Sato (o Moss) mi convincerebbe poco, tanto più in una squadra perimetrale come voi.
Poi speriamo sempre che Il Poz confermi la sua ultima vena di emulatore di Maurizio Mosca!
- davidvanterpool
Via Finley e Rimas, con Rimas fuori HD dovrebbe rimanere, i problemi erano tra loro 2.doc G wrote: Si, ma mi pare che il limite di extracomunitari valga anche per voi. Ne avevate 4, diciamo via il bosniaco, vi restano Sato, T-Mac e Finley. Chi date via pre prendere il Falco?
A meno che non diate via uno dei play, non impossibile, potreste prendere il nostro Vitali o Poeta, ma la coppia di esterni Hawkins - Sato (o Moss) mi convincerebbe poco, tanto più in una squadra perimetrale come voi.
Poi speriamo sempre che Il Poz confermi la sua ultima vena di emulatore di Maurizio Mosca!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Quindi provate con T-Mac, che ha i suoi anni ed i suoi acciacchi, un cambio italiano, Donmercant, un cambio di qualsivoglia nazionalità, Sato o Moss, con Carraretto cambio, Stonerook e Ress, Eze e Lavrinovic?davidvanterpool wrote: Via Finley e Rimas, con Rimas fuori HD dovrebbe rimanere, i problemi erano tra loro 2.
Per carità, bella squadra, ma un filo più avvicinabile.
A meno che il cambio di T-Mac non sia uno fra Vitali (spero resti a Milano, anche se ci credo poco) e Poeta ed il cambio di HD non sia un giocatore davvero buono e duttile. Dato che potrebbe essere di qualsiasi nazionalità potrebbe essere anche Hawkins, a questo punto, che potrebbe cambiare anche i 3.
Spero di no.
L'Olimpia invece a questo punto su chi andrebbe? Investimento su Petravicius ed un esterno europeo, tipo Hansen, ed un tentativo di beccare un altro Hall fra gli esterni?
Mancinelli sembra sempre più vicino, ma verrà davvero?
Vitali resterà o si punterà su Poeta?
Sono scelte da cui dipende moltissimo.
Io spero si investa su Petravicius ed Hansen, e poi magari si becchi un ragazzino americano come esterno, naturalmente solo se non è possibile tenere il falco, in caso contrario il ragazzino sia un tiratore lituano o simili, Mancinelli potrebbe cambiare due ruoli, il 3 ed il 4, e spero Vitali resti, ma in caso contrario spero l'unica alternativa sia Poeta, che a me piace meno ma forse a Bucchi piace di più.
Posto che queste sono mie fantasie pure e semplici, le sole notizie che ho derivano dalla lettura della rassegna stampa di Legabasket.com ed io le ho condite con le mie speranze.
Last edited by doc G on 29/06/2009, 23:01, edited 1 time in total.