Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Come tradizione che sia, stagione nuova, e topic nuovo, il vecchio potete anche farlo sparire o dargli fuoco, ma sia mai che 2 stagioni con lo stesso topic.

E NON potevamo inaugurare il nuovo Topic nel migliore dei modi:

La notte del draft inizia così: i Philadelphia Flyers scambiano con gli Anaheim Ducks Luca Sbisa, Joffrey Lupul, 2 first round pick (2009 e 2010) e 1 conditianl pick di terzo round in cambio di Chris Pronger e Ryan Dingle.
Prezzo un po altino per arrivarci, però Pronger è un grandissimo campione, e non potendo arrivare a Bouwmeester dato che via FA i Flyers non potevano avvicinarsi a lui, i Flyers hanno preso il meglio disponibile sulla piazza. Mi spiace un po la perdita di addirittura 2 round pick di 1° giro però Pronger è un giocatore talmente forte e talmente che sposta, che per stasera chi se ne fotte. Lupul e Sbisa era scontato li avremo scambiati, per arrivare a qualcuno i Flyers dovevano scambiare un salario abbastanza alto per liberare qualcosa, ed un giovane, contento che sia stato ceduto Sbisa e non Van Riemsdyk.
A questo punto la nostra difesa diventa veramente forte con Timonen, Pronger, Coburn, Randy Jones, Matt Carle e Ryan Parent. Il problema sta dietro di loro... :gazza:

Ma comunque, ad Emery pensiamo tra un po, per il momento...

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Last edited by The Answer Palermitano on 08/01/2010, 12:46, edited 1 time in total.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!

Post by Max_fly »

Lupul, Sbisa che ha 18 anni e in 2 anni con buone probabilità diventa un difensore da 1^ o 2^ linea, 2 prime scelte seppur non alte per un difensore fortissimo di 35 anni e un attaccante di 25 anni che non ha mai messo pattino sul ghiaccio NHL?

Complimenti ai Ducks per la trade!!

Se Philadelphia non vince la Coppa l'anno prossimo, e non la vincerà, questa trade è un disastro.
Max_fly
Rookie
Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!

Post by Max_fly »

Dimenticavo: ancora speri che JVR sia uno che diventerà un campione o qualcosa del genere?
Ha 20 anni e nemmeno quest'anno giocherà...vorrei essere ottimista come te ma secondo me abbiam buttato un pick
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Max_fly wrote: Dimenticavo: ancora speri che JVR sia uno che diventerà un campione o qualcosa del genere?
Ha 20 anni e nemmeno quest'anno giocherà...vorrei essere ottimista come te ma secondo me abbiam buttato un pick
A 20 ormai e' nell'autunno della sua carriera  :gazza:
Secondo me Phila ha la squadra per puntare alla coppa ora con Pronger...c'ha pure un portiere che l'ha quasi vinta  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Dimenticavo: ancora speri che JVR sia uno che diventerà un campione o qualcosa del genere?
Ancora spero? James Van Riemsdyk è un campione, non è che spero. Cavolo è un 89 draftato 2 anni fa, si sta facendo esperienza. Giroux prima di essere messo quest'anno in pianta stabile nel main roster si è fatto 3 anni in giro un po ovunque. E Gioroux è un campione...

Poi come dice Kachl, non è che 20 anni mi sembra proprio un età da autunno della carriera, dai suvvia.
Cioè mi devo dispiacere che abbiamo ceduto Sbisa quando di giovani difensori ne abbiamo tanti (Coburn, Carle, Parent, Marshall) e non devo considerare Van Riemdsyk un potenziale campione?  :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kachlex wrote: A 20 ormai e' nell'autunno della sua carriera  :gazza:
Secondo me Phila ha la squadra per puntare alla coppa ora con Pronger...c'ha pure un portiere che l'ha quasi vinta  :figo:
Che ci vuoi fare, i giovani mandati via Sono sempre i migliori dal futuro assicurato...chi rimane...beh ma siamo sicuri che sia un campione dato che a 20 anni non ha giocato? che vuoi farci.. :gazza:
Comunque Emery con tutte le cose dette in sti giorni su di lui, disastro e quan'altro ci manca solo che lui fa una stagione mostruosa e quello che non gira è l'attacco  :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Chi mi parla un po di questo Adam Morrison, goalie appena scelto al 3° round dai Flyers?
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Chi mi parla un po di questo Adam Morrison, goalie appena scelto al 3° round dai Flyers?
Tipico goalie da 3rd round che si spera esploda nel giro di qualche anno. Si sa, i portieri sono un terno al lotto a 18 anni  :thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Chi mi parla un po di questo Adam Morrison, goalie appena scelto al 3° round dai Flyers?
Giocava a basket ma il baffo inibiva a livello NBA e quindi si è riciclato in porta
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MattBellamy wrote: Giocava a basket ma il baffo inibiva a livello NBA e quindi si è riciclato in porta
Ma perchè è quel Morrison? No dai non può essere è un '90..o anche questo Adam Morrison ha il baffo stile Adam Morrison dei Bobcats?

Comunque, riguardo Chris Pronger, il suo agente ha detto di essere a lavoro e di essere anche positivo sull'esito della trattiva, per il rinnovo di Pronger che è all'ultimo anno del suo contratto. :forza:
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Ma perchè è quel Morrison? No dai non può essere è un '90..o anche questo Adam Morrison ha il baffo stile Adam Morrison dei Bobcats?
Era una battuta :D
Image-ImageImage
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Beh scusate se ho espresso la mia opinione...penso che ognuno sia libero di dire ciò che pensa.
E io penso che, nonostante sia ovvio che a 20 anni uno non è vecchio, JVR non sia un campione...poi solo il tempo può dire chi ha ragione e ovviamente io spero di non averla.
Poi non ho mai detto che Sbisa sia migliore di JVR, so solo che nei 2 mesi in cui è rimasto in squadra, pur essendo la sua prima esperienza, ha dimostrato già di valere parecchio: quindi per me il suo sacrificio e quello di altri due primi giri è stato troppo.
E non solo l'unico a pensarla così: leggo abitualmente un paio di forum di tifosi dei Flyers e, a circa la metà di quelli che scrive, la trade non è piaciuta assolutamente.

Riguardo al portiere preso al terzo giro non so se sia forte o meno, traduco solo il pensiero di molti tifosi che si sono incazzati dicendo che potevamo prendere altri giocatori migliori ancora disponibili e questo goalie prenderlo al 5° o 6° giro visto che non era propriamente uno dei più desiderati prospect in quel ruolo.

Detto tutto questo, spero che Pronger ed Emery ci aiutino a vincere sta Coppa, di aver sbagliato tutto e che mi rinfacciate questi post a fine anno.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Beh scusate se ho espresso la mia opinione...penso che ognuno sia libero di dire ciò che pensa.
E io penso che, nonostante sia ovvio che a 20 anni uno non è vecchio, JVR non sia un campione...poi solo il tempo può dire chi ha ragione e ovviamente io spero di non averla.
Poi non ho mai detto che Sbisa sia migliore di JVR, so solo che nei 2 mesi in cui è rimasto in squadra, pur essendo la sua prima esperienza, ha dimostrato già di valere parecchio: quindi per me il suo sacrificio e quello di altri due primi giri è stato troppo.
E non solo l'unico a pensarla così: leggo abitualmente un paio di forum di tifosi dei Flyers e, a circa la metà di quelli che scrive, la trade non è piaciuta assolutamente.

Riguardo al portiere preso al terzo giro non so se sia forte o meno, traduco solo il pensiero di molti tifosi che si sono incazzati dicendo che potevamo prendere altri giocatori migliori ancora disponibili e questo goalie prenderlo al 5° o 6° giro visto che non era propriamente uno dei più desiderati prospect in quel ruolo.

Detto tutto questo, spero che Pronger ed Emery ci aiutino a vincere sta Coppa, di aver sbagliato tutto e che mi rinfacciate questi post a fine anno.
Ovviamente ognuno pensa e dice la sua, però Max troppo spesso mi sei sembrato troppo critico e troppo fuori nei tempi.
Inoltre a me Sbisa nei 2 mesi che lo scorso anno ha giocato non mi è piaciuto assolutamente, gli davo la scusante "si dai e giovane" ma chissà perchè non appena sono arrivati via trade Albert e Carle i Flyers lo hanno rispedito indietro dicendogli "ci rivediamo". Se giocava bene restava nonostante tutto, così come Giroux che è rimasto perchè stava facendo bene ed era una minchiata rimandarlo.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Ti sono sembrato troppo critico perchè ultimamente lo sono stato, e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione.

Sei uno dei pochi a cui non è piaciuto Sbisa: nonostante gli errori di gioventù tutti i tifosi americani la ritengono una brutta perdita.
E' ovvio che se arriva qualcuno con più esperienza poi il 18enne lo rimandano nelle minors, è un ruolo troppo delicato e con troppe responsabilità, un giovane rischi anche di bruciarlo facendo così.
Giroux è molto forte ma giocare in attacco è molto diverso, e giocare in un attacco che io ritengo uno dei migliori della Lega ti aiuta.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Ti sono sembrato troppo critico perchè ultimamente lo sono stato, e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione.

Sei uno dei pochi a cui non è piaciuto Sbisa: nonostante gli errori di gioventù tutti i tifosi americani la ritengono una brutta perdita.
E' ovvio che se arriva qualcuno con più esperienza poi il 18enne lo rimandano nelle minors, è un ruolo troppo delicato e con troppe responsabilità, un giovane rischi anche di bruciarlo facendo così.
Giroux è molto forte ma giocare in attacco è molto diverso, e giocare in un attacco che io ritengo uno dei migliori della Lega ti aiuta.
Beh i fatti ti danno ragione...sono 2 anni che nei Play Off veniamo elimanti da chi ha prima giocato la Stanley Cup lo scorso anno, e ora con chi l'ha vinta la Stanley Cup, e quest'anno abbiamo anche giocato bene e se eravamo un pizzico più furbi ci giocavamo anche Gara 7 con i Pens...non mi sembra che siamo stati così scarsi in sti anni, nonostante avevamo in entrambe gli anni una difesa più scarsa di quella che avremo il prossimo anno (e se ricordi bene 2 anni fa giocavammo senza Coburn, senza Timonen e Hatcher mi sembra).
Image Image Image
Locked