Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Re: Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0
In bocca al lupo, da esperienze del genere si esce generalmente più maturi e con più voglia di godersi la vita e di non prendersela per delle caxxate!
Max Giordan
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- the_dominator
- Rookie

OK, non so perchè ma mi è tornata voglia di aggiornare il topic:
sono ancora a Las Palmas, alla fine sono riuscito a prolungare fino a fine luglio.
Fortunatamente mi sono ripreso bene e, nonostante fatichi ancora a correre, posso dire di essere quasi guarito al 100%
Capitolo esami: praticamente ho perso un anno, dato che non riesco proprio a passarli e ovviamente il primo semestre non ho potuto darne.
Pensavo in un po di collaborazione da parte dei prof, dato che a causa della merda non ho potuto frequentare fino ad aprile e comunque dopo l'ho fatto a sprazzi per colpa della fisioterapia che è finita a maggio. invece non hanno fatto sconti, valutato come gli altri, e non intendo dire erasmus, ma spagnoli.
Non posso dare la colpa a loro, è una scelta, personalmente non condivido il fatto che fare un erasmus ti penalizzi anzichè darti vantaggi a livello scolastico, ma non ci posso fare nulla. la merda è che se non do almeno 5 esami in un anno si ripigliano tutti i soldi della borsa erasmus che mi han dato(ormai fatto certo, dato che dovrei dare 5 esami in due settimane). ma non voglio star qui a lamentarmi, dato che non posso cambiare sta cosa.
La cosa bella è che ho
sono ancora a Las Palmas, alla fine sono riuscito a prolungare fino a fine luglio.
Fortunatamente mi sono ripreso bene e, nonostante fatichi ancora a correre, posso dire di essere quasi guarito al 100%
Capitolo esami: praticamente ho perso un anno, dato che non riesco proprio a passarli e ovviamente il primo semestre non ho potuto darne.
Pensavo in un po di collaborazione da parte dei prof, dato che a causa della merda non ho potuto frequentare fino ad aprile e comunque dopo l'ho fatto a sprazzi per colpa della fisioterapia che è finita a maggio. invece non hanno fatto sconti, valutato come gli altri, e non intendo dire erasmus, ma spagnoli.
Non posso dare la colpa a loro, è una scelta, personalmente non condivido il fatto che fare un erasmus ti penalizzi anzichè darti vantaggi a livello scolastico, ma non ci posso fare nulla. la merda è che se non do almeno 5 esami in un anno si ripigliano tutti i soldi della borsa erasmus che mi han dato(ormai fatto certo, dato che dovrei dare 5 esami in due settimane). ma non voglio star qui a lamentarmi, dato che non posso cambiare sta cosa.
La cosa bella è che ho

-
Mikele
- Pro

che bello ricevere tue news!!!!!!!!!!
Mi fa molto piacere che sei guarito al 100%
Spero di sentirti più spesso qui sul forum!!!
Mi fa molto piacere che sei guarito al 100%
Spero di sentirti più spesso qui sul forum!!!

- the_dominator
- Rookie

non so perchè si è spezzato il post, continuo qui
La cosa bella è che ho avuto la possibilità di vedere chi davvero mi è rimasto amico qui dopo tutto questo tempo e chi no, che ho passato un anno stupendo nonostante tutto e che potessi lo rifarei al volo, con tutti i pro e contro di questa esperienza.
A rileggere sto topic mi sembra impossibile, ma quella ragazza francese di cui accennavo mi è rimasta sempre vicino, il nostro rapporto è cresciuto molto, sono sei mesi che stiamo insieme e vogliamo continuare anche dopo l'erasmus.
Ho passato un anno bellissimo, ho amici in tutta europa, sto vivendo la storia piu lunga della mia vita(e anche piu bella) e ho capito molte cose della vita, ho imparato davvero tanto, sia nei momenti di delirio pre malattia (dove ho cmq conosciuto persone fatastiche) sia dopo, gioendo per ogni miglioramento anche se piccolo, fino a che, guardandomi indietro, non mi sembra vero che 5 mesi fa ero in un letto praticamente immobile.
Volevo condividere questo momento di serenità con voi, dato che anche le vostre parole e i vostri incoraggiamenti mi hanno aiutato a superare questo momento difficile della mia vita.
Grazie
Marco
La cosa bella è che ho avuto la possibilità di vedere chi davvero mi è rimasto amico qui dopo tutto questo tempo e chi no, che ho passato un anno stupendo nonostante tutto e che potessi lo rifarei al volo, con tutti i pro e contro di questa esperienza.
A rileggere sto topic mi sembra impossibile, ma quella ragazza francese di cui accennavo mi è rimasta sempre vicino, il nostro rapporto è cresciuto molto, sono sei mesi che stiamo insieme e vogliamo continuare anche dopo l'erasmus.
Ho passato un anno bellissimo, ho amici in tutta europa, sto vivendo la storia piu lunga della mia vita(e anche piu bella) e ho capito molte cose della vita, ho imparato davvero tanto, sia nei momenti di delirio pre malattia (dove ho cmq conosciuto persone fatastiche) sia dopo, gioendo per ogni miglioramento anche se piccolo, fino a che, guardandomi indietro, non mi sembra vero che 5 mesi fa ero in un letto praticamente immobile.
Volevo condividere questo momento di serenità con voi, dato che anche le vostre parole e i vostri incoraggiamenti mi hanno aiutato a superare questo momento difficile della mia vita.
Grazie
Marco

-
rodmanalbe82
- Pro

bravo...e non preoccuparti troppo per gli esami...
mi sa che ne hai fatti più te di me a Valencia
mi sa che ne hai fatti più te di me a Valencia
- davidvanterpool
Sicuramente più di me, io ne ho dati 2 e non mi sono neanche stati riconosciuti!rodmanalbe82 wrote: bravo...e non preoccuparti troppo per gli esami...
mi sa che ne hai fatti più te di me a Valencia![]()
Bravo Marco, gli esami così come i soldi vanno e vengono, ma l'esperienza che hai fatto ti rimarrà dentro per tutta la vita. In bocca al lupo di nuovo :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Grandissimo Marco, è davvero un piacere risentirti.

Innanzitutto complimenti per tutto, soprattutto per come hai saputo reagire in un momento tanto difficile.
Come ti hanno detto rod e dida, non ti preoccupare troppo per gli esami... certo dover restituire i soldi della borsa è una cosa che fa indubbiamente incazzare, ma cerca di non pensarci e guarda solo ai lati positivi dell'esperienza che hai vissuto.
...lati positivi che a quanto mi pare di aver capito sono stati decisamente numerosi.
Ps: non devi ringraziarci, a noi ha fatto solo piacere nel nostro piccolo cercare di starti vicino. Anzi siamo noi a ringraziare te, per averci portato i racconti di belle esperienze in giro per il mondo, senza contare che personalmente ti sono ancora più vicino, avendo vissuto anch'io un'esperienza in quel posto meraviglioso che risponde al nome di Las Palmas de Gran Canaria.
Certo, avresti dovuto aggiornare il topic un po' più spesso... :D ma va bene così. Ti auguro di concludere il tuo periodo erasmus nel migliore dei modi e di poter tornare ben presto a correre!
Tienici aggiornati, mi raccomando!
Innanzitutto complimenti per tutto, soprattutto per come hai saputo reagire in un momento tanto difficile.
Come ti hanno detto rod e dida, non ti preoccupare troppo per gli esami... certo dover restituire i soldi della borsa è una cosa che fa indubbiamente incazzare, ma cerca di non pensarci e guarda solo ai lati positivi dell'esperienza che hai vissuto.
...lati positivi che a quanto mi pare di aver capito sono stati decisamente numerosi.
Ps: non devi ringraziarci, a noi ha fatto solo piacere nel nostro piccolo cercare di starti vicino. Anzi siamo noi a ringraziare te, per averci portato i racconti di belle esperienze in giro per il mondo, senza contare che personalmente ti sono ancora più vicino, avendo vissuto anch'io un'esperienza in quel posto meraviglioso che risponde al nome di Las Palmas de Gran Canaria.
Certo, avresti dovuto aggiornare il topic un po' più spesso... :D ma va bene così. Ti auguro di concludere il tuo periodo erasmus nel migliore dei modi e di poter tornare ben presto a correre!
Tienici aggiornati, mi raccomando!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Grande dominator, goditi l'ultimo sprazzo di canarie.. e forza gunners :D
-

-
BruceSmith
- Pro

va bene l'esperienza di vita, va bene la salute, va bene il fatto che tu sia felice....
.... ma vorrei sottolineare.....
.... ledisengentelmen......
... for the first time in this forum.....
dominator NON delusion. :D
scherzi a parte, sono contento per te.
.... ma vorrei sottolineare.....
.... ledisengentelmen......
... for the first time in this forum.....
dominator NON delusion. :D
scherzi a parte, sono contento per te.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Dazed and Confused
Nonno, mi sa che ti sei perso l'annata erasmus 2004/2005...BruceSmith wrote: ... for the first time in this forum.....

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Meno male che c'è Rod alloraDazed and Confused wrote: Nonno, mi sa che ti sei perso l'annata erasmus 2004/2005...![]()
-
Dazed and Confused
Puah... Rod si è svegliato in Australia (NckRm wrote: Meno male che c'è Rod allora![]()

-
rodmanalbe82
- Pro

'tsk.
diciamo che ai tempi della Spagna non ero ancora tanto sveglio, ma il gol a Barthez per tre mesi l'ho fatto
diciamo che ai tempi della Spagna non ero ancora tanto sveglio, ma il gol a Barthez per tre mesi l'ho fatto
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Stavolta non dovresti aver fatto figure di merda :gazza:Dazed and Confused wrote: Grandissimo Marco, è davvero un piacere risentirti.![]()
![]()
![]()
Tienici aggiornati, mi raccomando!![]()
-
BruceSmith
- Pro

no, me la ricordo bene.Dazed and Confused wrote: Nonno, mi sa che ti sei perso l'annata erasmus 2004/2005...![]()
nemmeno Perry Mason e Ironside insieme ti avrebbero salvato dall'accusa di delusion.
:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.