Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

antoniocoscia93 wrote: .Ad oggi trasmette:
  • Boxe
  • Beach volley
  • Rugby
Nascar
  • Indycar
  • Canali del Barcellona ed arsenal
  • approfondimenti di sport e calcio
da una tv che veniva da solo calcio :roll:

Normalmente delle discussioni tv non mi interessa nula, in quanto abbandonata da un po', ma cosi' mi tocca informarmi su sto cazzo di Dahlia... :penso:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Browns

Post by Browns »

fatemi capire, quindi se io prendo il digitale terrestre e compro la scheda di dahlia vedo quante partite? e raisport sul dig terrestre c'è?  :penso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Browns wrote: fatemi capire, quindi se io prendo il digitale terrestre e compro la scheda di dahlia vedo quante partite? e raisport sul dig terrestre c'è?  :penso:
dove abiti? perché dipende se la tua zona è coperta, l'antenna è girata nel verso giusto, l'impianto è ok... insomma, come sei Browns il prossimo anno volessero vincere il Super Bowl

sì, RS+ c'è sul DT, ma dipende sempre da quello scritto sopra

Antò, Dahila andrà anche su Tivù e/o su Sky?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Browns wrote: fatemi capire, quindi se io prendo il digitale terrestre e compro la scheda di dahlia vedo quante partite? e raisport sul dig terrestre c'è?  :penso:
Da quello che ho capito. Sempre che tu il segnale lo riceva.

Regular season

- 2 partite su RS+ (1 diretta e 1 differita)
- 4 partite su Dahlia (2 dirette e 2 differite)

PlayOff

- 1 diretta su RS+ ed 1 diretta su Dahlia (copertura totale?)

SuperBowl

- diretta su RS+ e differita il giorno dopo su Dahlia
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Paperone wrote: Antò, Dahila andrà anche su Tivù e/o su Sky?
Le pay-tv non sono accettate su tivùsat(per ora) :thumbup:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Beh, a me sembra un'ottima offerta, peccato per questi playoff spezzati tra Rai e Dahlia che non m i pare coprano tutte le dirette. Il Super Bowl spero sempre su Rai Due. Ad ogni modo, io vado su GPHD, però spero che qualche amico faccia Dahlia almeno si potrà dare un'occhiata e vedere com'è il servizio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Comunque serve informarsi seriamente sui criptaggi di GP, altrimenti so' cazzi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jfk2k68
Newbie
Newbie

Post by jfk2k68 »

chinasky wrote: Beh, a me sembra un'ottima offerta, peccato per questi playoff spezzati tra Rai e Dahlia che non m i pare coprano tutte le dirette.
...
Fino a quando non ci saranno conferme potremmo dire tutto ed il contrario di tutto ma almeno stando alle parole di chi si è sbilanciato ....

Iafras:
"... mentre per i playoff ci saranno 6 partite in diretta, comprese la finali di conference, e 4 in differita..."

quindi le 4 in differita sono distribuite tra wild card e divisional, mi sbilancio troppo se penso che come lo scorso anno (anzi a guardare il calendario come quest'anno) trasmetteranno per ogni giornata di playoff una gara quasi in diretta?

AMV:
"...  i playoff, chiedo venia. Saranno seguiti in diretta (gara non scelta dalla Rai, l'altra in differita)"

ossia le 4 che la rai non manderà in diretta (sempre una per ogni giornata di playoff)

Lo ripeto ancora fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali sono solo ipotesi, io la copertura dei playoff in diretta la vedo totale...

.. sarò un inguaribile ottimista  :D
Last edited by jfk2k68 on 26/06/2009, 21:19, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

I criptaggi su GP ci sono stati solo in UK? Io cmq penso che magari nn coprendo tutto il territorio italiano nn ci saranno problemi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

chinasky wrote: Il Super Bowl spero sempre su Rai Due.
il superbowl sarà su
  • Rai2 sull'analogico in 4:3 P&S
  • Rai2 sul dtt in 16:9
  • Rai2 sul sat in 4:3 P&S
  • Raisport+ sul dtt e sat in 16:9(con prepartita)
  • rai (test) HD nelle zone coperte dal segnale(di sicuro la sardegna e torino.Probabili trentino alto adige,cuneo,torino,valle d'aosta,lazio,campania)
chinasky wrote: Comunque serve informarsi seriamente sui criptaggi di GP, altrimenti so' cazzi...
Credo non ci saranno problemi
  • lo scorso anno nonostante la rai le partite c'erano
  • i diritti non sono in esclusiva(e probabile pure che la rai non abbia neanche acquisito quelli per internet)
:thumbup:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Dopo la buona nuova di AMV,da abbonato Sky senza dtt(per mancanza di segnale) mi dico :che sfigati siamo!!
Almeno avere una certezza sul discorso ESPN Full.
In un senso o nell'altro,ma avere una certezza...Invece mi a' tanto che dovremo aspettare Settembre.
Insomma il solito trattamento Sky per i suoi 10 abbonati Sky malati di NFL.
Ho scritto a Leopizzi al riguardo,ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

antoniocoscia93 wrote: i diritti non sono in esclusiva
Ma quindi, al di là dei giudizi e delle convenienze di ciascuno, adesso che Dahlia ha i diritti senza esclusiva per il DTT, secondo voi ci sarebbe la possibilità teorica che possa arrivare ESPN full a coprire il settore satellitare? Ovviamente parlo di possibilità teorica-legale, perchè è tutto da vedere se Sky abbia alcun interesse a pagare per una versione diversa rispetto all'attuale canale.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Pegli wrote: Ma quindi, al di là dei giudizi e delle convenienze di ciascuno, adesso che Dahlia ha i diritti senza esclusiva per il DTT, secondo voi ci sarebbe la possibilità teorica che possa arrivare ESPN full a coprire il settore satellitare? Ovviamente parlo di possibilità teorica-legale, perchè è tutto da vedere se Sky abbia alcun interesse a pagare per una versione diversa rispetto all'attuale canale.
la possibilità c'è,ma le speranze sono poche :piango:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Pegli wrote: Ma quindi, al di là dei giudizi e delle convenienze di ciascuno, adesso che Dahlia ha i diritti senza esclusiva per il DTT, secondo voi ci sarebbe la possibilità teorica che possa arrivare ESPN full a coprire il settore satellitare? Ovviamente parlo di possibilità teorica-legale, perchè è tutto da vedere se Sky abbia alcun interesse a pagare per una versione diversa rispetto all'attuale canale.
l'esclusiva si può avere solo per la piattaforma... dunque, eventualmente, dahlia può avere l'esclusiva per il dtt. sul satellite non ha alcun potere dahlia. se l'nfl non ci sarò non ci sarà perché sky non compra i diritti
ImageImageImageImage
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Punkish wrote: Normalmente delle discussioni tv non mi interessa nula, in quanto abbandonata da un po', ma cosi' mi tocca informarmi su sto cazzo di Dahlia... :penso:
Va detto che tutti gli sport elencati in quel post sono proposti o in sintesi 1-2 settimane dopo l'evento o tramite rubriche. Nel caso della Nascar c'è una sintesi di un'ora 10 giorni dopo la gara.
Praticamente la NFL sarà uno dei primi eventi trasmessi in diretta da questa pay-tv.
Image Image
Locked