Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by rowiz »

secondo me è meglio jp losman come passer :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ReBron wrote: Oddio, in un sondaggio di FOX Sports il 64% dei votanti(680mila persone) erano favorevoli al ritorno.....Mi preoccupa però molto quel 36% fatto di moralisti,animalisti,Greenpeace e soci.
Si vede che fai parte di quel 64% che penso non abbia mai avuto un cane.....
Da NON tifoso dei Lakers, poi non penso si possa paragonare quello che ha fatto Vick con Briant.....
Kobe ha sbagliato, ma la ragazza non penso fosse una ingenua e sprovveduta campagnola che scende dalla montagna, anzi magari lo ha anche stuzzicato x poi fargli una causa milionaria.....che ne sai in questo caso come sono andate le cose?!?!
Nel caso di Vick.....beh.....ti consiglio un giro nei canili x cercare di capire la sofferenza di povere anime che cmq continuano ad amarci.
Non sono di Greenpeace, non sono iscritto al WWF o altro, ma ho una cagnetta: se la toccano, mi toccano e x me se a Vick fosse stato dato l'ergastolo non lo avrei ritenuto abbastanza, figurarsi ora.
Scustate dello sfogo e dell'OT
you dont' win silver, you lose gold...
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

:offtopic:

Io vorrei tanto che gli US dichiarassero guerra a tutto il Sud America e al Sud East Asiatico.

Adoro galli e vederli combattere tra loro fino alla morte mi riempie il cuore di tristezza.

:gazza:
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Elway wrote: Si vede che fai parte di quel 64% che penso non abbia mai avuto un cane.....
Da NON tifoso dei Lakers, poi non penso si possa paragonare quello che ha fatto Vick con Briant.....
Kobe ha sbagliato, ma la ragazza non penso fosse una ingenua e sprovveduta campagnola che scende dalla montagna, anzi magari lo ha anche stuzzicato x poi fargli una causa milionaria.....che ne sai in questo caso come sono andate le cose?!?!
Nel caso di Vick.....beh.....ti consiglio un giro nei canili x cercare di capire la sofferenza di povere anime che cmq continuano ad amarci.
Non sono di Greenpeace, non sono iscritto al WWF o altro, ma ho una cagnetta: se la toccano, mi toccano e x me se a Vick fosse stato dato l'ergastolo non lo avrei ritenuto abbastanza, figurarsi ora.
Scustate dello sfogo e dell'OT
Ci mancherebbe, è pessimo quello che ha fatto. Ma in fin dei conti ha pagato in base alle sue colpe e anche alle colpe di suo cugino. Non dobbiamo esagerare con le condanne e con la gravità dell'accaduto, si può fare ben di peggio vedi OJ Simpson. Se non fosse stata una superstar nessuno avrebbe mai saputo niente. Ha pagato, è stato screditato al massimo,ha perso soldi,fama,rispetto,onori,sponsor,amici,fans. Bene. Che faccia ancora ore di servizi sociali e cavolate varie. Ottimo. Mi basta vederlo in campo. Dategli una seconda possibilità. Perchè è un uomo e come tutti noi sbaglia. Mi dispiace per i cani,ma Vick è pentito e vale la pena fidarsi.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Blacks 44 wrote: :offtopic:

Io vorrei tanto che gli US dichiarassero guerra a tutto il Sud America e al Sud East Asiatico.

Adoro galli e vederli combattere tra loro fino alla morte mi riempie il cuore di tristezza.

:gazza:

Solo a me questo post sembra una  STRONZATA?

P.S. Le corride mi piacerebbero un sacco se il toreador andasse dentro a mani nude, e senza i clown a distrarre il toro, quella si sarebbe una prova di "coraggio" (tiferei toro con il pop corn in mano), che schifo!
[align=center]Image[/align]
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Porsche 928 wrote:

P.S. Le corride mi piacerebbero un sacco se il toreador andasse dentro a mani nude, e senza i clown a distrarre il toro, quella si sarebbe una prova di "coraggio" (tiferei toro con il pop corn in mano), che schifo!
Quoto. Senza aggiungere altro. Quoto. :gazza:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Porsche 928 wrote:

vero.... alla festa di pamplona (una tristezza incredibile) almeno tori e umani se la giocano alla pari
ImageImageImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Porsche 928 wrote:

Ti quoto perchè hai capito il senso del post.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Blacks 44 wrote: Ti quoto perchè hai capito il senso del post.
però devono dichiarare guerra anche alla Spagna :D

e poi, già che ci sono, alla Francia :riprendiamocilaGioconda:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Paperone wrote: però devono dichiarare guerra anche alla Spagna :D

e poi, già che ci sono, alla Francia :riprendiamocilaGioconda:
Se a te stanno a cuore i tori per me va bene :D
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Si sta andando parecchio  :offtopic:...Io desideravo solo parlare dell'atleta,dell'estremo amore che ho per il suo modo di giocare,del suo probabile ruolo,della sua probabile destinazione Dolphins o Lions o Rams o non si sa chi altro...E non di Pamplona o dei combattimenti nei bar di Caracas e Maracaibo.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Porsche 928 wrote:

Le corride sono belle solo quando il toro incorna il torero. A parte questo, quale franchigia vorrebbe aver ancora a che fare con lo scomodissimo Vick?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

ReBron wrote: Si sta andando parecchio  :offtopic:...Io desideravo solo parlare dell'atleta,dell'estremo amore che ho per il suo modo di giocare,del suo probabile ruolo,della sua probabile destinazione Dolphins o Lions o Rams o non si sa chi altro...E non di Pamplona o dei combattimenti nei bar di Caracas e Maracaibo.
Non viene ai Rams. Almeno per quest'anno...

p.s. Capisco il senso del tuo discorso, il problema è che l'hai impostato male. Il paragone con il Bryant affair non ci sta proprio.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ah...ma ancora c è qualcuno che crede che kobe l' abbia stuprata?
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: ah...ma ancora c è qualcuno che crede che kobe l' abbia stuprata?
pera :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Post Reply