Resta sempre la speranza che aprano Espn 360 al di fuori degli States...allora sì che tutti i decoder potrebbero andare a quel paese...torrisone wrote: ...personalmente sempre allineato su GPHD (anche perchè Sky mi è ormai irrinunciabile*) ma comunque 2+2 alla settimana per chi sottoscriverà l'abbonamento non è affatto male.
...personalmente sempre scioccato dall'avere (per il secondo anno consecutivo) sfiorato "the prize" (NASN FULL, ma solo nei miei sogni evidentemente) ma poi vederlo sparire come un Hb in campo aperto.
...personalmente speranzoso che questa doppia gestione dei diritti non vada IN ALCUN MODO a creare problemi ai sottoscrittori di GamePass con diritti contesi, partite tolte dallo streaming, ecc. perchè (allora sì) ci sarebbe di che gridare ALLO SCANDALO visto che vedere l'NFL in Italia richiederebbe uno sforzo economico insostenibile. (non che adesso sia a buon mercato)
Sono molto curioso di vedere le varie schedule di Dahlia e Rai per capire quali partite offriranno.
Colgo l'occasione per fare un sincerissimo in bocca al lupo ai team RAI e Dahlia che si occuperanno di football NFL e altrettanta "gioia e felicità" a chiunque si comprerà questo o quel pacchetto, decoder, satellite (magara) ecc.ecc. per seguire 'sta benedetta lega nel 2009-2010.
* detto questo signor Murdock veda di non tirare troppo la corda...e si ricordi di Stallone in Rambo 2 ("Murdock.... sono io che vengo a prenderti....")
https://europe.espn360.com/#