Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by predu17 »

Qualche notizia in più sulla nostra scelta alla 26: Taj Gibson. Grazie in anticipo
Image ImageImageImage
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Ma i suns hanno scelto Daniel???? La squdra nba con più italiani...
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

SCSARaps wrote: Ma i suns hanno scelto Daniel???? La squdra nba con più italiani...
???  :penso:
Deve rimettere nel cassetto, almeno momentaneamente, il sogno Nba, invece, il pesarese Daniel Hackett. L’ex giocatore di Usc non è riuscito a convincere gli scout e, nonostante le buone sensazioni della vigilia, è rimasto fuori dal draft. Il suo futuro sarà dunque a Treviso ma le porte della Nba sicuramente non si chiudono definitivamente per un giocatore che ha tutte le potenzialità per giocare, in un futuro non lontano, nella Lega pro americana.
Credo che su draftexpress ci sia un errore
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

SCSARaps wrote: Ma i suns hanno scelto Daniel???? La squdra nba con più italiani...
piena di italiani? nunu...magari....

hackett non pervenuto da nessuna parte, trade che coinvolge anche belinelli, tutto fuorché ufficiale..è ancora un rumors..
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

AH scusate avevo guardato su draft express che lo danno come preso dai suns alla 18 del secondo giro http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2009/live/
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ho visto solo alla scelta dei Nets, non so se è già stato detto ma il premio "miglior vestito della serata" va senza dubbio a James Harden
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

DH-12 wrote: Ho visto solo alla scelta dei Nets, non so se è già stato detto ma il premio "miglior vestito della serata" va senza dubbio a James Harden
:forza:...Vedi post #1560...Io gli ho dato lo USA-Style come premio  :01:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

sarà che c'erano aspettative, ma i movimenti che dovevano esserci? Le trade dell'ultimo secondo che coinvolgevano pick?
Io sono rimasto deluso.
Rubio e Flynn nella solita squadra? Rubio tenuto in ostaggio da Minnie che ora sceglie il suo futuro alle sue condizioni. Possono tenerlo in Europa a vita se gli pare. NY, Sac, Houston ecc dovranno cedere pezzi importanti dei loro roster per avere il play funambolo.
Nel frattempo si parano con la scelta di Flynn, da subito play titolare di impatto nei giovani Wolves.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si ma diciamolo che qui i GM godono a regalare i pezzi agli Spurs. Blair alla 37 in un draft in cui Hansbrough va alla 13? Oh, se non avesse le ginocchia tanto sarebbe una cazzata clamorosa! E poi pure McClinton alla 51?!?!?

E per la serie "draft orrendo" guardate che razza di secondo giro; lo stretch dalla 35 alla 46 è impressionante! Summers, Young, Blair, Brockman, Jerebko, Brown, Meeks, (Beverly), Thornton, Budinger, Calathes, Green: STICAZZI!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

DH-12 wrote: Ho visto solo alla scelta dei Nets, non so se è già stato detto ma il premio "miglior vestito della serata" va senza dubbio a James Harden
Era quello con la stessa cravatta di stern? Altrimenti vince Thabeet a mani basse  :forza:(io sono rimasto fino alla scelta suns)
La cravatta azzurra col vfestito dorato spacca di bestia  :notworthy:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ciombe wrote: sarà che c'erano aspettative, ma i movimenti che dovevano esserci? Le trade dell'ultimo secondo che coinvolgevano pick?
Io sono rimasto deluso.
Rubio e Flynn nella solita squadra? Rubio tenuto in ostaggio da Minnie che ora sceglie il suo futuro alle sue condizioni. Possono tenerlo in Europa a vita se gli pare. NY, Sac, Houston ecc dovranno cedere pezzi importanti dei loro roster per avere il play funambolo.
Nel frattempo si parano con la scelta di Flynn, da subito play titolare di impatto nei giovani Wolves.
Beh, Kahn a questo punto (vale a dire un vergognoso Rubio schizzinoso visto che Minnie non è Memphis, per la quale aveva la mia solidarietà nel non volerci andare) ha fatto benissimo a prendere Flynn subito dietro.
Ed ora chi vuole Rubio si presenta alla sua porta alle sue condizioni, altrimenti lo pseudo-principino se ne sta tutta la carriera in Europa.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Luca10 wrote: Si ma diciamolo che qui i GM godono a regalare i pezzi agli Spurs. Blair alla 37 in un draft in cui Hansbrough va alla 13? Oh, se non avesse le ginocchia tanto sarebbe una cazzata clamorosa! E poi pure McClinton alla 51?!?!?
Non dire così che senno qualcuno ti fa notare che il vero bust è alla 12  :fischia:
E per la serie "draft orrendo" guardate che razza di secondo giro; lo stretch dalla 35 alla 46 è impressionante! Summers, Young, Blair, Brockman, Jerebko, Brown, Meeks, (Beverly), Thornton, Budinger, Calathes, Green: STICAZZI!
Con tutto che non stravedo per lui Budinger (insieme a Blair) è quello che fa più impressione  :penso:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...centocinque pagine di thread ed il titolo "Ricky si o no" regge ancora, incredibile...
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

torrisone wrote: ...centocinque pagine di thread ed il titolo "Ricky si o no" regge ancora, incredibile...
AHAHAH

certo che regge, xke a sto punto lo si può interpretare come t-wolves o europa??? :stralol:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

deleterio wrote: AHAHAH

certo che regge, xke a sto punto lo si può interpretare come t-wolves o europa??? :stralol:
O meglio... New York o Europa  :fischia:
Image
Locked