Va beh, anche mancasse una stanza un bagno libero lo si trova... :gazza:hell_en wrote: pol, il mobile resiste benissimo (ed è ancora azzurro)!
china, se vuoi sentire la serenata di banjo, potete venire anche contemporaneamente, i letti e le camere ci sono.
se eventualmente stremb si dovesse stufare del banjo, mi serve giusto una padella in cucina.
Re: Questo è un offtopic pesante!!! :avviso a tutti:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Strembald
- Senior

Raga vi assicuro che vi stancherete prima voi del banjo!!!

Anche se effettivamente col portatile che mi fa da base sotto faccio un complessino tipo lo spazzacamino di Mary Poppins...
Ma io mica vengo per salutare Alvi e Hellen .... vengo solo per mangiare il radicchio coll'asiago!
Che fai però non me porto il banjo? sarebbe na grossa scortesia! :gazza:
Anche se effettivamente col portatile che mi fa da base sotto faccio un complessino tipo lo spazzacamino di Mary Poppins...
Ma io mica vengo per salutare Alvi e Hellen .... vengo solo per mangiare il radicchio coll'asiago!

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
..beh..ma scusa quando arrivi in terra veneta?Strembald wrote: Raga vi assicuro che vi stancherete prima voi del banjo!!!![]()
![]()
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

francè, asiago quanto ne vuoi, ma per il radicchio tardivo sei un tantino in ritardo...o in anticipo!
idem per quello di castelfranco...forse c'è il radicchio di chioggia...
devo forse arguire che ti si vedrà in veneto nell'autunno inoltrato, praticamente inverno?
devo forse arguire che ti si vedrà in veneto nell'autunno inoltrato, praticamente inverno?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
matteogb4
- Pro

altrimenti via di radicchio matto con cui si fa la verdura cotta...hell_en wrote: francè, asiago quanto ne vuoi, ma per il radicchio tardivo sei un tantino in ritardo...o in anticipo!
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

allora ricapitolando..
il radicchio non mi piace se non affogato nel riso bagnato con del vino rosso , il banjo non lo sopporto e in inverno in pianura padana c'è sempre nebbia.
tutto apposto?
il radicchio non mi piace se non affogato nel riso bagnato con del vino rosso , il banjo non lo sopporto e in inverno in pianura padana c'è sempre nebbia.
tutto apposto?
Last edited by polpaol on 25/06/2009, 19:20, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
matteogb4
- Pro

beh...ma allora anche un risotto radicchio salsiccia...o del radicchio al forno contornato di pancetta...o anche dei classici zaeti con marmellata di radicchio...
Ignoto Separatista NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma fate anche i biscotti al radicchio o riuscite a preparare anche pietanze senza radicchio? :D
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma non c'è nulla con il radicchio?matteogb4 wrote: beh...ma allora anche un risotto radicchio salsiccia...o del radicchio al forno contornato di pancetta...o anche dei classici zaeti con marmellata di radicchio...
Peter King fa il tour dei training camp Nfl, Strembald fa il tour dei ristoranti veneti...zì, al tuo ritorno potresti fare un report per Gambero Rosso.hell_en wrote: francè, asiago quanto ne vuoi, ma per il radicchio tardivo sei un tantino in ritardo...o in anticipo!

-
Alvise
- Pro

Stremb abbi fiducia sul cibo, radicchio o non radicchio sarà un vero tour gastronomico. Attiveremo anche matteo gb che al solito paccherà, ma il "suo" ristorante è ottimo.
China il terzo bagno diventa un must quando prevedi di ospitare amici birraioli in ogni occasione possibile. :gazza:
China il terzo bagno diventa un must quando prevedi di ospitare amici birraioli in ogni occasione possibile. :gazza:
-
Strembald
- Senior

Alvì ma che stai a scherzà!! Io di voi mi fido ciecamente!!!!
CMQ non capendo un cazzo di quando è stagione di radicchio mi informerò sul vegetale per poter approfittare di tempi radicchiesi migliori! L'asiago visto che lo potete staggionà (e caro alvi lo sai che l'asiago bono è quello che ti scartavetra il palato!!!) chinerà il capo in favore del radicchio...
Per polpaol: il banjo ti starà pure sul cazzo...ma vedi che è bello pesante e come oggetto contundente potresti trovarlo molto utile...ovvio che io proverò a impedire utilizzi non molto ortodossi dello stesso...
a dave: zì il tour gastronomico mi pare un ottima scusa per venirvi a trovare no? (e poi noi ricordatelo che siamo safety dentro!
)
Hellen anzi La hellen quando mi fa gli inviti così posso solo che illuminarmi d'immenso!!! :D
CMQ non capendo un cazzo di quando è stagione di radicchio mi informerò sul vegetale per poter approfittare di tempi radicchiesi migliori! L'asiago visto che lo potete staggionà (e caro alvi lo sai che l'asiago bono è quello che ti scartavetra il palato!!!) chinerà il capo in favore del radicchio...
Per polpaol: il banjo ti starà pure sul cazzo...ma vedi che è bello pesante e come oggetto contundente potresti trovarlo molto utile...ovvio che io proverò a impedire utilizzi non molto ortodossi dello stesso...
a dave: zì il tour gastronomico mi pare un ottima scusa per venirvi a trovare no? (e poi noi ricordatelo che siamo safety dentro!
Hellen anzi La hellen quando mi fa gli inviti così posso solo che illuminarmi d'immenso!!! :D

-
matteogb4
- Pro

...mai io ho paccato poche volte...al massimo confidavo sul fatto che il ristorante non fosse pieno e cmq sulle mie conoscenze altolocate...Alvise wrote: Stremb abbi fiducia sul cibo, radicchio o non radicchio sarà un vero tour gastronomico. Attiveremo anche matteo gb che al solito paccherà, ma il "suo" ristorante è ottimo.
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

scuola di specializzazione in cosa? curiosity...
passing on a running down is one of the best things you could do