Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Conte mi sembra uno che si piace un po' troppo per quello che finora ha fatto, però sta situazione (con annesso contratto a Ventura) mi sembra quello della Longobarda  :lol2:

Tutti felici per la A, però il Presidente non vuol scucire una lira, vende i migliori, prende uno che può traghettare la squadra verso la B e finita lì, vediamo se il finale è uguale  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Conte mi sembra uno che si piace un po' troppo per quello che finora ha fatto, però sta situazione (con annesso contratto a Ventura) mi sembra quello della Longobarda  :lol2:

Tutti felici per la A, però il Presidente non vuol scucire una lira, vende i migliori, prende uno che può traghettare la squadra verso la B e finita lì, vediamo se il finale è uguale  :thumbup:
m'avete preso per un coglione (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Situazione di una stranezza notevole, mi piacerebbe capirci qualcosa in più.  :gazza:
Alla fine ci sono ancora due mesi di mercato ed il rinnovo mi pare sia stato solo 20 giorni fa.
"La mia unica condizione - ha affermato Conte il giorno del rinnovo - era che una società grande, piccola o media che fosse, sposasse la mia idea di calcio, e il Bari l'ha fatto": possibile che sia cambiato tutto in così poco tempo?
Ma poi è Perinetti (come si legge) che era in contrasto con Conte, oppure è Matarrese che non caccia il grano e quindi va contro i progetti sia di Conte che di Perinetti stesso?

D'accordo poi il rischio di bruciarsi da evitare, ma lasciare così sul piatto il debutto in serie A...

E la casualità politica dell'annuncio subito dopo l'elezioni a cui facevate cenno? Cosa nasconde? :penso:
Teo wrote: Conte mi sembra uno che si piace un po' troppo per quello che finora ha fatto, però sta situazione (con annesso contratto a Ventura) mi sembra quello della Longobarda  :lol2:
:lol2:
In realtà l'uomo perfetto ci sarebbe...  :fischia:

Image

Mike Canà! :notworthy:

Altro che Ventura!
Last edited by Gerry Donato on 23/06/2009, 22:21, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Matarrese...  :stralol:

Ventura (persona senza fronzoli, ma grande allenatore) giocherà con lo stesso modulo, visto che Antonio l'aveva copiato da lui.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Gerry Donato wrote: :lol2:
In realtà l'uomo perfetto ci sarebbe...  :fischia:

Image

Mike Canà! :notworthy:

Altro che Ventura!
"tre aggettivi per descriverti?" "bello, intelligente e sobrio"
Last edited by Mike on 25/06/2009, 17:36, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

day after a bari e perry piazza un paio di colpi.
rinnovato il prestito di barreto che in queste ultime ore sembrava destinato al bologna e comproprietà di langella.
davvero, davvero contento per barreto... dopo il campionato che ha fatto in B era il minimo!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gerry Donato wrote: Situazione di una stranezza notevole, mi piacerebbe capirci qualcosa in più.  :gazza:
Alla fine ci sono ancora due mesi di mercato ed il rinnovo mi pare sia stato solo 20 giorni fa.
"La mia unica condizione - ha affermato Conte il giorno del rinnovo - era che una società grande, piccola o media che fosse, sposasse la mia idea di calcio, e il Bari l'ha fatto": possibile che sia cambiato tutto in così poco tempo?
Ma poi è Perinetti (come si legge) che era in contrasto con Conte, oppure è Matarrese che non caccia il grano e quindi va contro i progetti sia di Conte che di Perinetti stesso?

D'accordo poi il rischio di bruciarsi da evitare, ma lasciare così sul piatto il debutto in serie A...

E la casualità politica dell'annuncio subito dopo l'elezioni a cui facevate cenno? Cosa nasconde? :penso:
in realtà cosa sia successo di preciso nessuno lo sa.
quel che è certo è già da qualche giorno prima dell'ufficialità della notizia si parlava di un divorzio fra conte e bari.
le ipotesi che si fanno sono tre, anche se l'ultima è abbastanza fantascientifica:

1. colpa di matarrese: ha promesso a conte investimenti sostanziosi per questa serie A (si parlava di circa 20 milioni di euro per rifare la squadra :lol2:) facendogli firmare un contratto (comunque abbastanza ricco), per poi rimangiarsi tutto. un po' perchè vincenzo non aveva la minima voglia di sborsare troppi soldi un po' perchè si stava delineando una vittoria di emiliano alle comunali con eventuali perdite economiche (emiliano è il nemico pubblico numero uno di matarrese a bari, tant'è che i fratelli erano scesi pesantemente in campo a sostegno di di cagno abbrescia). conte nel suo piccolo si è incazzato e i due sono arrivati ai ferri corti e quindi al divorzio.

2. colpa di conte: non voleva rimanere a bari e ha sperato nella chiamata della juve o di una grande, la chiamata non è arrivata e così volente o nolente ha firmato col bari. a quel punto ha provato a calcare la mano per fare un campionato di alto livello e le sue richieste sono state troppo esose per le possibilità della dirigenza. è certo infatti (e non un'ipotesi) che abbia chiesto di rifondare quasi tutta la squadra, volendo tenere dall'anno scorso solo masiello e ranocchia in difesa, gazzi a centrocampo e kutuzov avanti e scaricando quindi giocatori come gillet (che a bari è un'istituzione quasi quanto maiellaro e joao paolo) e barreto da sempre inviso al mister. di fronte al rifiuto della società di rifondare comunque una squadra che ha dominato in lungo e largo il campionato di B, conte ha iniziato a dare degli ultimatum e di qui la rottura.

3. conte e matarrese sapevano fin da subito di non iniziare insieme il prossimo campionato di serie A e matarrese aveva già un accordo verbale con ventura (tant'è che il bari ha comprato alvarez che lo scorso campionato era al pisa con ventura, nonostante il parere contrario di conte). hanno aspettato prima di rendere pubblico il divorzio, il risultato delle elezioni perchè matarrese sperava di recuperare ulteriori consensi per il suo protetto candidato a sindaco, presentandosi alla piazza come colui che aveva convinto l'allenatore della promozione a restare ancora un anno a bari. ma ripeto questa teoria mi sembra un po' troppo fantascientifica per essere vera.

lasciando stare le ipotesi le cose certe sono:
- matarrese i fatidici 20 milioni non li avrebbe mai sganciati in assoluto, figuriamoci in questo periodo in cui quasi tutte le società sono attente alle spese.
- conte aveva dato diversi segnali di insoddisfazione per come stava andando la campagna acquisti del bari (che certo non ha fatto botti, ma intanto si è tenuta due pedine fondamentali come masiello e ranocchia, ha riscattato kutuzov e preso carobbio e alvarez... poi non è che le altre squadre concorrenti alla salvezza stiano facendo chissà cosa).
- conte non voleva barreto, mentre tutti gli sforzi di perrinetti erano concentrati per concludere più rapidamente possibile l'affare con l'udinese, tentando di includere anche obodo.
- le richieste di conte (cerci e abate subito ed inoltre trattenere a tutti i costi guberti) sembravano destinate a non essere accolte. conseguenza di questi ultimi due punti, ultimamente i rapporti fra conte e perrinetti non erano idiallici.
- conte cercava un portiere per la serie A. la dirigenza ha sempre ritenuto il capitano gillet intoccabile.

sulla base di queste cose ognuno può scegliere l'ipotesi che preferisce.  :gazza:
Last edited by The goat on 25/06/2009, 23:44, edited 1 time in total.
Image

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: in realtà cosa sia successo di preciso nessuno lo sa.
quel che è certo è già da qualche giorno prima dell'ufficialità della notizia si parlava di un divorzio fra conte e bari.
le ipotesi che si fanno sono tre, anche se l'ultima è abbastanza fantascientifica:

1. colpa di matarrese: ha promesso a conte investimenti sostanziosi per questa serie A (si parlava di circa 20 milioni di euro per rifare la squadra :lol2:) facendogli firmare un contratto (comunque abbastanza ricco), per poi rimangiarsi tutto. un po' perchè vincenzo non aveva la minima voglia di sborsare troppi soldi un po' perchè si stava delineando una vittoria di emiliano alle comunali con eventuali perdite economiche (emiliano è il nemico pubblico numero uno di matarrese a bari, tant'è che i fratelli erano scesi pesantemente in campo a sostegno di di cagno abbrescia). conte nel suo piccolo si è incazzato e i due sono arrivati ai ferri corti e quindi al divorzio.

2. colpa di conte: non voleva rimanere a bari e ha sperato nella chiamata della juve o di una grande, la chiamata non è arrivata e così volente o nolente ha firmato col bari. a quel punto ha provato a calcare la mano per fare un campionato di alto livello e le sue richieste sono state troppo esose per le possibilità della dirigenza. è certo infatti (e non un'ipotesi) che abbia chiesto di rifondare quasi tutta la squadra, volendo tenere dall'anno scorso solo masiello e ranocchia in difesa, gazzi a centrocampo e kutuzov avanti e scaricando quindi giocatori come gillet (che a bari è un'istituzione quasi quanto maiellaro e joao paolo) e barreto da sempre inviso al mister. di fronte al rifiuto della società di rifondare comunque una squadra che ha dominato in lungo e largo il campionato di B, conte ha iniziato a dare degli ultimatum e di qui la rottura.

3. conte e matarrese sapevano fin da subito di non iniziare insieme il prossimo campionato di serie A e matarrese aveva già un accordo verbale con ventura (tant'è che il bari ha comprato alvarez che lo scorso campionato era al pisa con ventura, nonostante il parere contrario di conte). hanno aspettato prima di rendere pubblico il divorzio, il risultato delle elezioni perchè matarrese sperava di recuperare ulteriori consensi per il suo protetto candidato a sindaco, presentandosi alla piazza come colui che aveva convinto l'allenatore della promozione a restare ancora un anno a bari. ma ripeto questa teoria mi sembra un po' troppo fantascientifica per essere vera.

lasciando stare le ipotesi le cose certe sono:
- matarrese i fatidici 20 milioni non li avrebbe mai sganciati in assoluto, figuriamoci in questo periodo in cui quasi tutte le società sono attente alle spese.
- conte aveva dato diversi segnali di insoddisfazione per come stava andando la campagna acquisti del bari (che certo non ha fatto botti, ma intanto si è tenuta due pedine fondamentali come masiello e ranocchia, ha riscattato kutuzov e preso carobbio e alvarez... poi non è che le altre squadre concorrenti alla salvezza stiano facendo chissà cosa).
- conte non voleva barreto, mentre tutti gli sforzi di perrinetti erano concentrati per concludere più rapidamente possibile l'affare con l'udinese, tentando di includere anche obodo.
- le richieste di conte (cerci e abate subito ed inoltre trattenere a tutti i costi guberti) sembravano destinate a non essere accolte. conseguenza di questi ultimi due punti, ultimamente i rapporti fra conte e perrinetti non erano idiallici.
- conte cercava un portiere per la serie A. la dirigenza ha sempre ritenuto il capitano gillet intoccabile.

sulla base di queste cose ognuno può scegliere l'ipotesi che preferisce.  :gazza:
oltretutto queste ipotesi non è che siano escludenti. potrebbero essere un po' vere tutte.
ImageImage
defense is only way
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ieri ventura alla presentazione sembrava un pataturco, vedremo come andrà a finire.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Nuovo colpo del Bari, anzi colpi del Bari. Sono, infatti, quattro gli acquisti del Direttore Sportivo, Giorgio Perinetti, che dalla società di Enrico Preziosi ha prelevato Riccardo Meggiorini (24), Leonardo Bonucci (22), Matteo Paro (26) e Giuseppe Greco (26). Tutti acquisti avallati dal nuovo allenatore, Giampiero Ventura. Operazione totale di poco superiore ai 5 milioni di euro.

Fonte: tuttomercatoweb.com

sconto comitiva :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Mr. Clutch wrote: Matarrese...  :stralol:

Ventura (persona senza fronzoli, ma grande allenatore) giocherà con lo stesso modulo, visto che Antonio l'aveva copiato da lui.
Sicuro? :penso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma Meggiorini non era dell'Inter per 2,5 milioni?
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Girato al Genoa nell'affare Milito e ri-girato a Bari, peccato l'avrei visto bene all'Atalanta ma solo in comproprietà, un altro prestito non ci serviva...

Secondo me potrà fare molto bene, come anche Pippo Carobbio.
Time to nut up or shut up...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Una brutta storia sta scuotendo il mondo del calcio, in riferimento a quello che sta avvenendo nel paese centroamericano, in pieno colpo di stato. L'esterno offensivo del Bari, appena prelevato dai pugliesi dalla Roma dopo l'esperienza in prestito al Pisa, è bloccato nel suo Paese ed è impossibilitato a prendere un volo per raggiungere l'Italia. Edgar Alvarez, dunque, è ostaggio del golpe honduregno: dopo le cinque del pomeriggio nessuno può uscire di casa per il coprifuoco e l'aereoporto della capitale Tegucigalpa è chiuso per non fare rientrare il presidente Manuel Zelaya, che nelle prossime ore incontrerà nella residenza del presidente del Costa Rica il capo del governo golpista Roberto Micheletti.
Il Bari sta partendo per il ritiro, ma probabilmente i primi giorni dovrà trascorrerli senza 'Alvaretto' (come veniva chiamato nella capitale, quella italiana), che però sta pensando a soluzioni alternative.
"Se non posso andarmene via aerea, posso farlo via terra", deve aver pensato Alvarez, ormai italiano d'adozione. Il giocatore è pronto a rischiare l'incolumità fisica pur di partire e sta cercando di lasciare Puerto Cortes (il principale porto sul versante caraibico di fronte al Belize) e di raggiungere via barca le coste del vicino Nicaragua.
Obiettivo un altro aereoporto, che finalmente gli consenta di volare in Italia. Verso la sua vita.
Image

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E di questo Bari in vendita nessun commento...

Goat  :fischia:
ImageImage
Locked