Curry è in ascesa, e alla 19 non arriverà. Lawson, invece, pare sarà disponibile e sarebbe una buona scelta a mio parere. L'ho visto solo nelle Final Four, ma mi sembra di aver capito che carattere e leadership non gli mancano, al contrario dei centimetri.Jamal Crawford wrote: Bene bene, si torna a parlare di Hawks.
Mi esprimo sulla questione:
JSmoove, come già detto in passato, è il tipo di giocatore croce e delizia che farebbe malissimo mandare via perchè personalmente sono adrenalina-dipendente e le scariche che dà lui son merce rara, ma non ho nemmeno mai fatto mistero di pensare che trovare un giocatore più quadrato potrebbe darci maggiore stabilità.
Il rumor sembra fatto ad hoc per stuzzicare il mio intrigo per Thabeet, anche se Mihm e Milicic sono due tra i giocatori che più mi fanno schifo in questo mondo. Però quando pensavo a una trade che coinvolgesse JSmoove, pensavo a un upgrade nella sua posizione, per avere un punto di riferimento in post e un giocatore comunque bravo in difesa.
Qualcosa del tipo JSmoove + altro per una stella scontenta, per esempio.
La mossa di cui sopra, con Thabeet, ci permetterebbe di chiudere ancora di più il centro-area, di evitare certe zingarate folli di JSmoove, ma non vedo molti altri vantaggi, a meno che si riesca a disfarsi dei contratti di quei 2 brocchi per poi buttarsi sui FA.
Boccerei Rubio come scelta per l'oggi (ovvero per lasciare andare via Bibby), ovviamente sarebbe un discorso diverso per il domani...ma abbiamo già guardato fin troppo al domani!
In più alla 19 con un po' di culo potremmo pigliare un Lawson o un Teague per dire, che a quella posizione sarebbero un bel prendere.
Mullens invece lascerei perdere se è acerbo come dicono...
Uno che si accoppierebbe da dio con JJ secondo me è Curry, per il quale però spendere l'eventuale numero 2 sarebbe forse eccessivo, ma alla 19 non ci arriva sicuro.
P.S. Quoto Peter sul ruolo di JSmoove, l'ha descritto perfettamente.
Milicic scade nell'estate 2010, facendo parte della classe di LeBron e Melo.
A mio parere prendere Thabeet e spostare Horford in ala forte equivarrebbe a mettere una discreta ipoteca sui prossimi 10 anni di pitturato, mentre il play che arriverebbe alla 19 avrebbe ancora un paio di stagioni da vice Bibby nelle quali poter maturare. Complessivamente, un passo indietro dal punto di vista della maturità, nemmeno troppo grande però, ma un paio di certezze in più per il futuro.