Slicer wrote:
ma ci sarà il duo a commentare in diretta????chiedo troppo???? :D
Qualcuno aveva già detto che non dovrebbero esserci causa mancanza di italiani draftabili al primo giro.
Comunque su play.it radio, dalle 21, verrà trasmesso uno speciale draft (per link e tutto vai nella sezione lettere a playit, nel topic apposito) :D
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Ci saranno Alessandro Mamoli e uno scout italiano che lavora per gli Houston Rockets di cui al momento non ricordo il nome. Commenteranno solo il primo giro mentre per il secondo lasceranno il commento originale. Così mi ha detto lo stesso Mamoli.
davide.fuma wrote:
Ci saranno Alessandro Mamoli e uno scout italiano che lavora per gli Houston Rockets di cui al momento non ricordo il nome.
Gianluca Pascucci, che credo sia un ex scout degli Houston Rockets. Peccato, Buffa la notte del Draft ci avrebbe regalato chissà quali altre perle, vabbeh accontentiamoci.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Gianluca Pascucci, che credo sia un ex scout degli Houston Rockets. Peccato, Buffa la notte del Draft ci avrebbe regalato chissà quali altre perle, vabbeh accontentiamoci.
eh mi hai tolto le parole. se c'è una notte in cui seguire il buffa quale meglio di un draft in cui può parlare a libera, magari con Mamoli cosi si perde il senso anche della dimensione temporale.
Per caso si sa se anche quest'anno su Sportitalia sarà visibile la summer league? Sul sito non ho trovato nessuna informazione. Adesso fanno ogni tanto una partita della WNBA, ma nella sezione NBA non ci sono info, l'ho trovato nel palinsesto.
dingos wrote:
Per caso si sa se anche quest'anno su Sportitalia sarà visibile la summer league? Sul sito non ho trovato nessuna informazione. Adesso fanno ogni tanto una partita della WNBA, ma nella sezione NBA non ci sono info, l'ho trovato nel palinsesto.
scusate l'offtopic clamoroso...ma da oggi sky "dovrebbe essere sempre più hd" giusto? io ho già il decoder hd, non dovrò pagare nulla in più per vedere i nuovi canali in HD vero? grazie. scusatemi
TeknoFilo wrote:
scusate l'offtopic clamoroso...ma da oggi sky "dovrebbe essere sempre più hd" giusto? io ho già il decoder hd, non dovrò pagare nulla in più per vedere i nuovi canali in HD vero? grazie. scusatemi
Nell'OT c'è il topic di Sky, ovviamente "gestito" dal nostro antonio
Anzi, sarebbe meglio dire che antonio è il topic di sky
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...