Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Peyton_Manning18 wrote: Griderà tanto, ma è pure forte... Ha 16 anni...  :shocking:
Sì, la De Brito mi ha colpito per come gioca dal fondo e da come incrocia. A rete deve imparare ancora tanto. E migliorare 'sti urli veramente insopportabili. Comunque anche la Seles non scherzava, eh
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Dodgers fan #7 wrote: "Fare l'amore con Maria Sharapova è stata l'esperienza più brutta della mia vita dopo aver scoperto che Babbo Natale non esiste. Un pezo di legno, ci ho messo dei mesi per riprendermi psicologicamente". (Adam Levine, cantante dei Maroon 5)

:forza: :forza: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Luca10 wrote: Al solito informarsi prima di dire le cose potrebbe non essere una cattiva idea in linea di massima.

Visto che a dire la verità invece è proprio così: urlando ad ogni colpo si riesce a tirare un po' più forte. :gazza:
:01: :01: :01:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Dodgers fan #7 wrote: "Fare l'amore con Maria Sharapova è stata l'esperienza più brutta della mia vita dopo aver scoperto che Babbo Natale non esiste. Un pezo di legno, ci ho messo dei mesi per riprendermi psicologicamente". (Adam Levine, cantante dei Maroon 5)
Oh, sono esperienze brutte che farei volontieri eh. :gogogo:

Peraltro bisognerebbe anche vedere quanto sia stato capace lui di "coinvolgerla". :naughty: :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Luca10 wrote: Oh, sono esperienze brutte che farei volontieri eh. :gogogo:

Peraltro bisognerebbe anche vedere quanto sia stato capace lui di "coinvolgerla". :naughty: :gazza:
Mi aggiungerei anche io alla lista di quelli a cui piacerebbe avere esperienze terribili di questo genere!

Comunque oggi si è visto un Berdych illegale. Ingiocabile nei suoi turni di servizio e molto in palla anche dal fondo. Sia per lo stile di gioco sia per la testa matta si candida a successore di Marat!
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sì ma Berdych è diverso. Non è nemmeno particolarmente "estroso" in campo e fuori, almeno non sembra. E' solo mentalmente estemporaneo. E tennisticamente ignorante.
Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Sancho Panza wrote: Sì ma Berdych è diverso. Non è nemmeno particolarmente "estroso" in campo e fuori, almeno non sembra. E' solo mentalmente estemporaneo. E tennisticamente ignorante.
Hai ragione, diciamo che ha ereditato la parte brutta di Marat, la capacità di sparire dalla partita e di buttare match già vinti senza però essere neanche lontanamente un personaggio con lo stesso carisma, anche se in certe partite mi ha fatto sognare, ad esempio nelle partite vinte contro Nadal.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Birdman wrote: Hai ragione, diciamo che ha ereditato la parte brutta di Marat, la capacità di sparire dalla partita e di buttare match già vinti senza però essere neanche lontanamente un personaggio con lo stesso carisma, anche se in certe partite mi ha fatto sognare, ad esempio nelle partite vinte contro Nadal.
Vero. Purtroppo negli ultimi tempi quel Berdych s'è visto sempre meno... Quando è in giornata è probabilmente il miglior colpitore del circuito, anche se conosce una sola velocità o quasi.
Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Sancho Panza wrote: Vero. Purtroppo negli ultimi tempi quel Berdych s'è visto sempre meno... Quando è in giornata è probabilmente il miglior colpitore del circuito, anche se conosce una sola velocità o quasi.
Anche qui ti do tendenzialmente ragione anche se, come faceva notare Clerici oggi in telecronaca, ha grande sensibilità nel back di rovescio, cosa notevole per un bimane. Oggi l'hai vista la partita? A me è sembrato non troppo distante dalla sua forma top.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Luca10 wrote: Peraltro bisognerebbe anche vedere quanto sia stato capace lui di "coinvolgerla". :naughty: :gazza:
Nell'articolo che lessi, e stiamo parlando di un paio di anni fa, lui disse che in qualche modo provava a svegliarla, anche insultandola (sapete, i soliti "sei una zoccola" ecc. che si dicono nei rapporti sessuali), ma lei si offese e volle chiudere lì la serata.

Tornando al tennis, ho visto il match di Berdych e devo dire che non giocava così da un bel pò di tempo. Però, conoscendolo, esiste tutta la possibilità che il ceco perda 3-0 in terzo turno...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Fuori la Errani... sconfitta 75 61 dalla Ivanovic :pron:
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

E Seppi vince al quinto contro Gicquel
75 64 67 57 64  :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mikele wrote: E Seppi vince al quinto contro Gicquel
75 64 67 57 64  :applauso: :applauso: :applauso:
Mike, puoi rimettere una bella figa come avatar?  :D
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Hewitt schianta Del Potro.

Intanto è incominciato il match di Fognini mentre la Garbin  è molto vicina a vincere il primo set contro la Medina Garrigues.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

IL Poz wrote: Mike, puoi rimettere una bella figa come avatar?  :D
te gusta questa? :D
ImageImageImage
Locked