Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by Machine Gun Kelly »

Cioè???

Henry per la #75????

Ma che cavolo di trade sarebbe?

:disgusto:
[align=right][snapback]150466[/snapback][/align]
Come detto precedentemente da multiple questo è un draft abbastanza profondo nella posizione di RB ed è quindi difficile piazzarlo!
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Da un forum dei Bills:
NFL network reported that garrison hearst visited the bills on thursday.

Beh...non sarebbe male come backup! Questo probabilmente vuol dire che Travis Henry sarà sicuramente ceduto!
Image     Image
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by multiple »

Hearst dovrebbe essere veramente alla frutta!!!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
DaCoach
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by DaCoach »

Non riesco a capire propio i Bills - con una draft che tiene dei RBs eccelenti - se aspettano dopo la draft di sicuro prenderanno meno che se riuscessero a cedere Henry prima (secondo me).

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Si apre un'altra strada per i Bills per scambiare Travis Henry i Tampa Bay Bucs.

General manager Bruce Allen said he contacted the Bills on Wednesday about the possibility of acquiring running back Travis Henry, who has one year left on his contract but wants out of Buffalo.

"I spoke to the Bills," Allen said Thursday, careful not to elaborate.

Although the Bucs likely will speak to a number of teams over the next seven days, the possibility of acquiring Henry, a 5-foot-9, 215-pounder who has two 1,000-yard campaigns in four seasons, could seriously alter their approach on draft day April 23.

Notizia completa su:
http://www.sptimes.com/2005/04/15/Bucs/Buc...appy_Bill.shtml
Image     Image
ImageImage
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Anche Philadelphia è interessata al RB dei Bills Travis Henry:

Philadelphia Inquirer (registration required): "The Eagles have talked to the Buffalo Bills about a deal that could bring running back Travis Henry to Philadelphia, a team source confirmed last night."
Image     Image
ImageImage
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Interessante prospetto per il Draft dei Bills (Matt Jones) sempre che rimanga disponibile per la 55sima scelta. Sembra che sia molto versatile e possa QB-TE-WR ed anche Safety :shocking:

ORCHARD PARK — At 6-feet-5, 239 pounds with 4.37 speed in the 40-yard dash, he has the best size-to-speed ratio in this weekend's NFL draft.

He can play quarterback, tight end or wide receiver.

Heck, he can long snap, return punts and even play free safety against the Hail Mary.

Introducing Matt Jones, who has been called the salary cap bargain of 2005, a player many experts believe would be an intriguing fit for the Buffalo Bills with the 55th overall pick.

That's if Jones is still available.

The University of Arkansas quarterback doesn't have the arm or accuracy to start at that position in the NFL. But he's among the best pure athletes to come out of college in years and has the potential to become a dominating tight end or wide receiver.

Bills coach Mike Mularkey has a history of converting college quarterbacks into productive NFL receivers, doing so with Hines Ward (Georgia) and Antwaan Randle El (Indiana) in Pittsburgh.

http://www.democratandchronicle.com/apps/p...327/1007/SPORTS
Image     Image
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Buffalo Bills

Post by davelavarra »

Anche Philadelphia è interessata al RB dei Bills Travis Henry:

Philadelphia Inquirer (registration required): "The Eagles have talked to the Buffalo Bills about a deal that could bring running back Travis Henry to Philadelphia, a team source confirmed last night."
[align=right][snapback]162103[/snapback][/align]
Se Philadelphia vuole Henry probabilmente non si fida del recupero in pieno di Correll Buckhalter...e comunque Henry sarebbe prezioso per Westbrook, verrebbe fuori un duo di running backs che si completa l'uno con l'altro.
Image
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Qualcuno mi sa spiegare che razza di giocatore abbiamo pigliato con la 55th????? :gazza: :incazzato: :gazza: :incazzato: :gazza: :incazzato:

Roscoe Parrish

Abbiamo preso un altro nanetto.... :penso: :penso: :penso:
Se fosse all'"altezza" di Lee Evans però.....non sarebbe male.... :metal: :metal: :metal:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Qualcuno mi sa spiegare che razza di giocatore abbiamo pigliato con la 55th????? :gazza:  :incazzato:  :gazza:  :incazzato:  :gazza:  :incazzato:

Roscoe Parrish

Abbiamo preso un altro nanetto.... :penso:  :penso:  :penso:
Se fosse all'"altezza" di Lee Evans però.....non sarebbe male.... :metal:  :metal:  :metal:
[align=right][snapback]169862[/snapback][/align]

Di Roscoe Parrish non si parla male in giro, ti dirò che di recente ho letto che ha un fisico già adatto alla NFL. Viene da un'ottima scuola di football (Miami), pare abbia ottime mani e vada a ricevere in ogni parte del campo, senza paura di trovare traffico. Inoltre al combine ha corso le 40 yards in 4.40 secondi. Non male dai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Di Roscoe Parrish non si parla male in giro, ti dirò che di recente ho letto che ha un fisico già adatto alla NFL. Viene da un'ottima scuola di football (Miami), pare abbia ottime mani e vada a ricevere in ogni parte del campo, senza paura di trovare traffico. Inoltre al combine ha corso le 40 yards in 4.40 secondi. Non male dai.
[align=right][snapback]169869[/snapback][/align]
I problemi sono altri per i Bills.......(OL, DL...a meno che i primi allenamenti non abbiano convinto la dirigenza che si possa fare bene con il materiale che si ha già a disposizione....(Si parlava di shiftamenti di gente da OL a DL e viceversa))

In effetti, un terzo ricevitore buono serviva....Quel pippone di Josh Reed, solo a vederlo mi fa venire il vomito...:merda: :merda: :merda:

Anche la seconda nostra scelta (Kevin Everett), comunque mi fa rimanere perplesso....Siamo andati a prendere un TE, quando nel ruolo siamo abbastanza profondi,anche se 2 dei 3 TE che abbiamo avevano finito l'anno scorso in IR!!
Last edited by Bills79 on 24/04/2005, 11:28, edited 1 time in total.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Qualcuno mi sa spiegare che razza di giocatore abbiamo pigliato con la 55th????? :gazza:  :incazzato:  :gazza:  :incazzato:  :gazza:  :incazzato:

Roscoe Parrish

Se fosse all'"altezza" di Lee Evans però.....non sarebbe male.... :metal:  :metal:  :metal:
E chi ti aspettavi con la 55? Poi ti devi fidare, se viene da Miami ha l'etichetta giusta... :figo:
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Buffalo Bills

Post by The Answer Palermitano »

[align=right][snapback]169869[/snapback][/align]
Anche io ho sentito parlare molto bene di Parrish che secondo molti era il 4-5 WR del draft...poi non è stato così per scelte inaspettate ed incredibili(Williamson ai Vikings)...
Image Image Image
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Intanto, proprio in questi istanti, anzi, mi sembra quasi di vederlo, Anthony Thomas, RB ex-milite presso i Bears, sta effettuando una visita di cortesia presso la corte dei Bills....

Stay Tuned for some more news......!!!!
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Buffalo Bills

Post by davelavarra »

Roscoe Parrish

In giro ne parlano bene, dicono che sia veloce come una scheggia!!! E poi viene da Miami, lì i receivers li tirano su bene.
Image
Post Reply