Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by Da Brawl »

mookie#22 wrote: Daje Bro, a che ora inizi tu la diretta? (pensavo di esserci anch'io quest'anno invece :roll:)
Dovrei iniziare intorno alle 00:30, in modo da fare una preview iniziale intervallata da un pò di musica (così nel mentre mi faccio il caffè in vena) per poi iniziare con l'analisi delle pick volta volta...

Grazie per il sostegno!  :forza:
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Dovrei iniziare intorno alle 00:30, in modo da fare una preview iniziale intervallata da un pò di musica (così nel mentre mi faccio il caffè in vena) per poi iniziare con l'analisi delle pick volta volta...

Grazie per il sostegno!  :forza:
Quindi noi dovremmo ascoltare te, quando dovrebbe esserci Tranquillo a commentare il draft??

Va bene, non vedo l'ora :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mookie#22 wrote: Ah, a proposito, Gerry in chat mi dice di confermare anche la sua presenza e conta di massacrarvi tutti massacrarmi al giochino del mock draft, cosa che d'altronde avviene ogni anno. Gerry  :notworthy:  :applauso: :notworthy:  :applauso:
Molto meglio così!

Ah, ovviamente è un dovere etico, morale e civile resistere fino alla scelta numero 60! Il clou del draft è sapere se sarà scelto prima Slava Kravtsov o Christian Eyenga!

Per altro andare a letto prima, sbandierando presunti impegni di lavoro o immaginari esami universitari o peggio ancora inventandosi inesistente stanchezza, storicamente fa cadere una maledizione sui giocatori scelti dalla propria franchigia...  :fischia:

Facendo i soliti calcoli:
ore 21.00: http://www.playitusa.com/chat.php apre i cancelli
ore 0.30: Bro on air
ore 1.00: collegamento ESPN
ore 1.30: Stern fa partire i primi 5 minuti
ore 1.35: Stern annuncia Griffin
ore 4.00 circa (ottimistica): fine primo giro
ore 5.30 circa (ottimistica): fine secondo giro

E che sarà mai?  :forza:
Last edited by Gerry Donato on 25/06/2009, 2:42, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
k-mart23
Newbie
Newbie

Post by k-mart23 »

http://www.acb.com/redaccion.php?id=58894
mmm qualcuno s tradurre???  :penso:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Attenzione a Oklahoma City che potrebbe essere la vera vincitrice della notte del draft...

Visto l'interesse di Minnie per Rubio, stanno cercando di impacchettare la 3 in cambio della 5-6, dove potrebbero prendere sicuramente Harden (ad un costo più basso che alla 3) e avere la 6 per un un lungo come Jordan Hill oppure un play come Evans o Curry...

se ci riescono chapeau
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Già. Harden se c'è alla 3 c'è anche alla 5, ai Kings non interessa. Però bisogna vedere cosa succede a Memphis, ancora fatico a credere che Wallace (o chi prende il pick) ci raccatti Thabeet e se Rubio va via alla 2 salta tutto, OKC si "limita" a prendere Harden e Minnesota si rifa il trucco tra i piccoli.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Guardate qua...I miei 2 preferiti del draft nonchè.....Los truzzos... :forza: http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 462&ref=nf
Image  Image  Image  Image  Image  Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

aeroplane_flies_high wrote: Attenzione a Oklahoma City che potrebbe essere la vera vincitrice della notte del draft...

Visto l'interesse di Minnie per Rubio, stanno cercando di impacchettare la 3 in cambio della 5-6, dove potrebbero prendere sicuramente Harden (ad un costo più basso che alla 3) e avere la 6 per un un lungo come Jordan Hill oppure un play come Evans o Curry...

se ci riescono chapeau
Minnesota non darà mai via la 5 e la 6 insieme per la 2 o la 3, così come non farà mai un scambio 5 o 6 più Love per salire ancora nel draft.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

CanesWolves wrote: Minnesota non darà mai via la 5 e la 6 insieme per la 2 o la 3, così come non farà mai un scambio 5 o 6 più Love per salire ancora nel draft.
Io non ne sarei così certo, di sicuro i Wolves hanno le chiavi di questo draft con 4 prime scelte
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

aeroplane_flies_high wrote: Io non ne sarei così certo, di sicuro i Wolves hanno le chiavi di questo draft con 4 prime scelte
"I want to be really clear on this," he said. "We will not do that under no circumstances."

David Kahn ieri.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Se danno via la 5 e 6 INSIEME per la 2 o la 3 sono scemi; ma non credo succerà.

Magari la 5 o la 6 insieme alla 28 è un altro discorso...ma io fossi in loro a sto punto starei così...al massimo vedrei che si tira fuori da 6+28 o proverei direttamente a cedere la 28 per cash considerations e/o pick futuri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Luca10 wrote: Se danno via la 5 e 6 INSIEME per la 2 o la 3 sono scemi; ma non credo succerà.

Magari la 5 o la 6 insieme alla 28 è un altro discorso...ma io fossi in loro a sto punto starei così...al massimo vedrei che si tira fuori da 6+28 o proverei direttamente a cedere la 28 per cash considerations e/o pick futuri.
veggente!  :applauso:

28 ceduta ai knicks x cash
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

deleterio wrote: veggente!  :applauso:

28 ceduta ai knicks x cash
Kahn on whether they are selling the 28th pick to the Knicks:
“No. We’ve had a lot of interest in it, but we’ve made absolutely no decision with any of these picks. I know it might sound crazy, it’s early still. It really is. I think there will be a lot of discussion today and a lot of discussion tomorrow. Some things may happen during. It’s very early.”

Quindi ancora no. DI sicuro c'e' che Memphis a detto no alla 5 (oppure 6) + Rhino per la 2. E quando hanno chiesto Love al posto di Rhino hanno ricevuto picche.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Ovvio che i Wolves non vogliano privarsi di 5-6 assieme, ma secondo me finirà che riusciranno a tradare con Memphis o Oklahoma City per prendere Rubio 2 o 3, cedendo la 6 ed altro, presumibilmente la 18.

intanto come ogni anno propongo i primi 30 prospetti, facendo una media di 5 mock, draftexpress.com, nbadraft.net, realgm.com, hoopsworld.com, collegehoops.net:

1,0 Griffin  Blake
Oklahoma
2,6 Thabeet  Hasheem
U-Conn
3,2 Rubio  Ricky
DKV Joventut
4,4 Harden  James
Arizona State
6,6 Evans  Tyreke
Memphis
6,6 Hill  Jordan
Arizona
7,6 Curry  Stephen
Davidson
8,4 Flynn  Jonny
Syracuse
10,4 DeRozan  Demar
USC
10,8 Holiday  Jrue
UCLA
12,2 Jennings  Brandon
Lottomatica Roma
13,2 Williams  Terrence
Louisville
13,2 Henderson  Gerald
Duke
15,2 Johnson  James
Wake Forest
15,2 Lawson  Tyson
North Carolina
15,4 Mullens  BJ
Ohio State
15,6 Clark  Earl
Louisville
16,2 Blair  DeJuan
Pittsbourg
16,8 Hansbrough  Tyler
North Carolina
18,2 Teague  Jeff
Wake Forest
23,4 Daye  Austin
Gonzaga
23,8 Casspi  Omri
Galil Elyon
24,0 Maynor  Eric
Virginia Commonwealth
25,6 Young  Sam
Pittsbourg
26,8 Budinger  Chase
Arizona
29,2 Calathes  Nick
Florida
29,4 Ellington  Wayne
North Carolina
30,0 Summers  DaJuan
Georgetown
30,0 Jerebko  Jonas
Angelico Biella
31,6 Douglas  Toney
Florida State

Non è ovviamente indicativo rispetto alle necessità delle squadre, ma offre un termometro sul draft...
Last edited by aeroplane_flies_high on 25/06/2009, 14:41, edited 1 time in total.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Gerry Donato wrote: Molto meglio così!
:nono:
non girarla..

Ma almeno quest'anno entriamo in chat con i nomi giusti, o ci mettiamo 4 ore per capire chi è chi?
Locked