Tele+EmViPi wrote: Sperando che sia IT faccio una domanda: prima di Sky in Italia dove era possibile vedere il Football in Tv?
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- saints68
- Senior

- boxscores
- Rookie

tele capodistria , italia uno , canale cinque e telemontecarlosaints68 wrote: Tele+
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
tele capodistria sopra tuttiboxscores wrote: tele capodistria , italia uno , canale cinque e telemontecarlo
AFN... una ferita ancora aperta!Luca79 wrote: Prima non lo so, credo Tele+ ma non essendo mai stato abbonato non ne son sicuro. So che Italia1 dava la sintesi del SB il giorno dopo il SB :bagatta:
Le prime partite credo di averle viste su AFN![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Pensa che io quando proprio voglio farmi del male, (se non ho il barattolo di Nutella), monto il decoder AFN e mi godo un paio minuti della schermata "NO AUTHORIZATION NUMBER"vestanik wrote: AFN... una ferita ancora aperta!![]()

- saints68
- Senior

Scusate,ma cos'e' AFN?cecaro wrote: Pensa che io quando proprio voglio farmi del male, (se non ho il barattolo di Nutella), monto il decoder AFN e mi godo un paio minuti della schermata "NO AUTHORIZATION NUMBER"![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
http://www.afneurope.net/saints68 wrote: Scusate,ma cos'e' AFN?
Io prendevo qualche rimasuglio del segnale Vicentino.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

Grazie del chiarimento.
Effettivamente3 ne avevo sentito parlare,ma non ricordavo.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Eh già...e pensare che lo vedevo a colori, senza audio (macchissene...) perchè ho la base Nato a 10 km da casa....vestanik wrote: AFN... una ferita ancora aperta!![]()
Ricordo ancora....era l'ultima giornata di regular season del 1993....girando per i canali beccai sta cosa senza audio, intravidi un campo di football....ero incredulo, completamente sbalordito! Avevo beccato la diretta di Dallas-NY Giants...la settimana dopo cominciarono i playoffs....che goduria!!!

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Io lo vedevo in bianco e nero, disturbatissimo, e solo dalla televisione in cucina.
E credo che la ricezione fosse influenzata anche se stavo nella seconda piastrella da destra, con il ginocchio destro leggermente piegato.
E non sempre funzionava purtroppo.
E credo che la ricezione fosse influenzata anche se stavo nella seconda piastrella da destra, con il ginocchio destro leggermente piegato.
E non sempre funzionava purtroppo.
-
EmViPi
Questo mi porta a pensare che i diritti costavano meno qualche anno faboxscores wrote: tele capodistria , italia uno , canale cinque e telemontecarlo
Stream Tv ha mai mandato in onda il football? E' una piattaforma che ricordo solo perchè mandava in onda sempre quella m***a di GF.
-
gigio82
- Rookie

Anche.EmViPi wrote: Questo mi porta a pensare che i diritti costavano meno qualche anno fa![]()
Ma bisogna tenere presente che ai tempi di TMC si trattava di sintesi trasmesse a distanza di una settimana
-
EmViPi
Ah ecco :D Per le partite live bisognerà aspettare Tele+ ?gigio82 wrote: Anche.
Ma bisogna tenere presente che ai tempi di TMC si trattava di sintesi trasmesse a distanza di una settimana![]()
-
gigio82
- Rookie

Per la regular season mi sembra che le prime partite "live" siano state trasmesse nel 1999. Ma potrei sbagliarmi.EmViPi wrote: Ah ecco :D Per le partite live bisognerà aspettare Tele+ ?
I playoff da molto prima (non ricordo quando).
-
jfk2k68
- Newbie

Io ricordo abbastanza bene che una delle prime partite che ho visto in diretta risalgono a tele capodistria sicuramente playoff. Non so se prima di loro qualche altra TV abbia trasmesso delle partite in diretta ma ne dubito.gigio82 wrote: Per la regular season mi sembra che le prime partite "live" siano state trasmesse nel 1999. Ma potrei sbagliarmi.
Riguardo AFN invece ricordo di aver visto il "fog bowl" in bianco e nero (ossia tutto grigio viste le condizioni atmosferiche del Soldier field quel giorno, o sera per noi che guardavamo) e con audio AFN radio non sicronizzato (adesso non ricordo se era in anticipo o in ritardo, mi verrebe da dire in anticipo ...). L'ho trovato tempo fa su Ten yard T. ma fa tutto un'altro effetto
- koufax75
- Senior

Stagione 1992: ogni lunedì notte (martedì mattina) Tele+ trasmette in diretta il MNF. Io prendevo AFN saltuariamente: era in b/n e senza audio. Mi ricordo che una volta cercai di registrare una partita da AFN: programmai il videoregistratore e me ne andai a dormire. La mattina dopo mi alzai e mi prepararai a vedere la partita. Purtroppo, il segnale televisivo era diverso: l'immagine era disturbatissima, quindi era invedibile.gigio82 wrote: Per la regular season mi sembra che le prime partite "live" siano state trasmesse nel 1999. Ma potrei sbagliarmi.
Last edited by koufax75 on 25/06/2009, 14:28, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!