4° match sul 14, coperto dalle telecamere SKY se non erro.
In questo momento in campo Kohlschreiber e Minar, che però hanno quasi finito, o almeno, il tedesco è avanti 54 nel quinto ma senza break, voglio augurarmi che non sia di quesi match che finiscono 18-16 nel set decisivo.
Ma l'avversaria della Schiavone l'avrà capito che urlando ad ogni colpo la palla non va più forte? Mamma che fastidio, io sarei entrato con le cuffie per prenderla per il culo
IL Poz wrote:
Ma l'avversaria della Schiavone l'avrà capito che urlando ad ogni colpo la palla non va più forte? Mamma che fastidio, io sarei entrato con le cuffie per prenderla per il culo
Griderà tanto, ma è pure forte... Ha 16 anni...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
IL Poz wrote:
Al solito informarsi prima di dire le cose potrebbe non essere una cattiva idea in linea di massima.
Visto che a dire la verità invece è proprio così: urlando ad ogni colpo si riesce a tirare un po' più forte. :gazza:
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
"Fare l'amore con Maria Sharapova è stata l'esperienza più brutta della mia vita dopo aver scoperto che Babbo Natale non esiste. Un pezo di legno, ci ho messo dei mesi per riprendermi psicologicamente". (Adam Levine, cantante dei Maroon 5)
Dodgers fan #7 wrote:
"Fare l'amore con Maria Sharapova è stata l'esperienza più brutta della mia vita dopo aver scoperto che Babbo Natale non esiste. Un pezo di legno, ci ho messo dei mesi per riprendermi psicologicamente". (Adam Levine, cantante dei Maroon 5)
sarà pure frigida
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!