Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Allora alla fin fine buona Confederation per l'Italia che ha battuto i primi finalsti.. :forza: :naughty: :naughty:

Onyewu e Demeritt come Cannavaro ai Mondiali! :01:

Sinceramente son proprio contento per gli States :applauso:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finita!!! Wow, che sorpresona! Ma son troppo contento di veder andare a casa con la coda tra le gambe i "nuovi profeti del calcio moderno".  :thumbup: :cheer:
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

:shocking:

:01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Severa lezione alle fighette spagnole.
Stupendo come gli Americani si lanciassero su ogni singolo pallone con una cattiveria incredibile.
Bravi bravi bravi!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sberl wrote: Finita!!! Wow, che sorpresona! Ma son troppo contento di veder andare a casa con la coda tra le gambe i "nuovi profeti del calcio moderno".  :thumbup: :cheer:
ma perchè mai scusa? Giocano bene, vedi del bel calcio? e allora perchè cazzo bisogna essere contenti se dei falegnami o la Grecia di turno vincono qualcosa di importante.

Preferisci una finale Barca-ManU o una Rosenborg-Panathinaikos?
[align=left][/align]ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Teo wrote: ma perchè mai scusa? Giocano bene, vedi del bel calcio? e allora perchè cazzo bisogna essere contenti se dei falegnami o la Grecia di turno vincono qualcosa di importante.

Se la Spagna fa bel calcio...io credo che colpi di tacco, presunti "numeri" e arzigogoli vari siano inutili se non la si butta dentro.
My 2 cents.

Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

finora la buttavano dentro sempre, 15 win di fila, un goal lo devi fare, 36 risultati utili, mi pare pochi 0-0, gli è andata male questa, classica partita in cui non segni neanche se hai 3 porte, loro bravi a fare le barricate e con quel plus di energie nato dopo le prime 2 gare.

Ma i numeri non li fanno, giocano bene a calcio, nel forcing finale cercavano sempre la parte scoperta sulla sinistra, palla a terra, triangoli stretti, altro che lanci lunghi e portieri che si buttano avanti.

E comunque dire "se la spagna fa bel calcio..." non è my two cents, è una cagata da gente che probabilmente non ha mai giocato veramente a calcio in vita sua.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

:01:

Grande ammirazione per il loro gioco, ma fondamentalmente mi sono sempre state sulla balle le squadre che giocano solo di fino come la Spagna....
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: ma perchè mai scusa? Giocano bene, vedi del bel calcio? e allora perchè cazzo bisogna essere contenti se dei falegnami o la Grecia di turno vincono qualcosa di importante.

Non discuto quello Teo, la Spagna gioca un gran bel calcio ma non sopporto quello che sta attorno a quella nazionale, il come viene presentata, pompata e quant'altro. è un'antipatia che nasce principalmente verso i media spagnoli, che sono veramente odiosi (e purtroppo molti media italiani si stanno avvicinando a quel livello). E per una sera sono troppo contento di vederli uscire con la coda tra le gambe.
Mi spiace solo per alcuni giocatori che adoro, tipo Casillas (che dopo averlo visto prendere quel gol da Del Piero su punizione mi è scaduto molto), Fabregas e Torres...ma per la Spagna è un grandissimo bagno di umiltà, che le farà bene se preso nel modo giusto (sperando che lo stesso bagno se lo faccio il signore che dopo aver vinto un Mondiale pensa di essere intoccabile da qualsiasi critica possibile e immaginabile...)
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: finora la buttavano dentro sempre, 15 win di fila, un goal lo devi fare, 36 risultati utili, mi pare pochi 0-0, gli è andata male questa, classica partita in cui non segni neanche se hai 3 porte, loro bravi a fare le barricate e con quel plus di energie nato dopo le prime 2 gare.

Ma i numeri non li fanno, giocano bene a calcio, nel forcing finale cercavano sempre la parte scoperta sulla sinistra, palla a terra, triangoli stretti, altro che lanci lunghi e portieri che si buttano avanti.

E comunque dire "se la spagna fa bel calcio..." non è my two cents, è una cagata da gente che probabilmente non ha mai giocato veramente a calcio in vita sua.
Il fatto è che ora si gioisce per le sconfitte spagnole e non è un bel segno per gli altri.
Prima non se li filava nessuno,tanto uscivano agli ottavi o quarti di qualunque torneo,ora sono tra i favoriti e diventano antipatici.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

I drogati a casa BENE
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Teo wrote: finora la buttavano dentro sempre, 15 win di fila, un goal lo devi fare, 36 risultati utili, mi pare pochi 0-0, gli è andata male questa, classica partita in cui non segni neanche se hai 3 porte, loro bravi a fare le barricate e con quel plus di energie nato dopo le prime 2 gare.

Scusami eh, ma come ti permetti? Ma ci conosciamo? Abbassa i toni per favore, che non ho assolutamente voglia di mettermi a discutere se si parte subito ad insultare.

Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Perchè è un insulto? Mica tutti giocano a calcio seriamente.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

antoniocoscia93 wrote: io spero che gli stati uniti vincano :cheer: lo so,è solo un sogno...
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Teo wrote: Perchè è un insulto? Mica tutti giocano a calcio seriamente.
Mi hai praticamente detto che dico cagate e che non ho mai giocato a calcio in vita mia. Fai un po' te.
Come se io ti dicessi che spari minchiate solo perché non sei d'accordo con me.

Post Reply