Onyewu e Demeritt come Cannavaro ai Mondiali!
Sinceramente son proprio contento per gli States

[/align]
ma perchè mai scusa? Giocano bene, vedi del bel calcio? e allora perchè cazzo bisogna essere contenti se dei falegnami o la Grecia di turno vincono qualcosa di importante.Sberl wrote: Finita!!! Wow, che sorpresona! Ma son troppo contento di veder andare a casa con la coda tra le gambe i "nuovi profeti del calcio moderno". :thumbup:![]()

Se la Spagna fa bel calcio...io credo che colpi di tacco, presunti "numeri" e arzigogoli vari siano inutili se non la si butta dentro.Teo wrote: ma perchè mai scusa? Giocano bene, vedi del bel calcio? e allora perchè cazzo bisogna essere contenti se dei falegnami o la Grecia di turno vincono qualcosa di importante.
Preferisci una finale Barca-ManU o una Rosenborg-Panathinaikos?
[/align]

Non discuto quello Teo, la Spagna gioca un gran bel calcio ma non sopporto quello che sta attorno a quella nazionale, il come viene presentata, pompata e quant'altro. è un'antipatia che nasce principalmente verso i media spagnoli, che sono veramente odiosi (e purtroppo molti media italiani si stanno avvicinando a quel livello). E per una sera sono troppo contento di vederli uscire con la coda tra le gambe.Teo wrote: ma perchè mai scusa? Giocano bene, vedi del bel calcio? e allora perchè cazzo bisogna essere contenti se dei falegnami o la Grecia di turno vincono qualcosa di importante.
Preferisci una finale Barca-ManU o una Rosenborg-Panathinaikos?

Il fatto è che ora si gioisce per le sconfitte spagnole e non è un bel segno per gli altri.Teo wrote: finora la buttavano dentro sempre, 15 win di fila, un goal lo devi fare, 36 risultati utili, mi pare pochi 0-0, gli è andata male questa, classica partita in cui non segni neanche se hai 3 porte, loro bravi a fare le barricate e con quel plus di energie nato dopo le prime 2 gare.
Ma i numeri non li fanno, giocano bene a calcio, nel forcing finale cercavano sempre la parte scoperta sulla sinistra, palla a terra, triangoli stretti, altro che lanci lunghi e portieri che si buttano avanti.
E comunque dire "se la spagna fa bel calcio..." non è my two cents, è una cagata da gente che probabilmente non ha mai giocato veramente a calcio in vita sua.

Scusami eh, ma come ti permetti? Ma ci conosciamo? Abbassa i toni per favore, che non ho assolutamente voglia di mettermi a discutere se si parte subito ad insultare.Teo wrote: finora la buttavano dentro sempre, 15 win di fila, un goal lo devi fare, 36 risultati utili, mi pare pochi 0-0, gli è andata male questa, classica partita in cui non segni neanche se hai 3 porte, loro bravi a fare le barricate e con quel plus di energie nato dopo le prime 2 gare.
Ma i numeri non li fanno, giocano bene a calcio, nel forcing finale cercavano sempre la parte scoperta sulla sinistra, palla a terra, triangoli stretti, altro che lanci lunghi e portieri che si buttano avanti.
E comunque dire "se la spagna fa bel calcio..." non è my two cents, è una cagata da gente che probabilmente non ha mai giocato veramente a calcio in vita sua.
[/align]

antoniocoscia93 wrote: io spero che gli stati uniti vincanolo so,è solo un sogno...

Mi hai praticamente detto che dico cagate e che non ho mai giocato a calcio in vita mia. Fai un po' te.Teo wrote: Perchè è un insulto? Mica tutti giocano a calcio seriamente.
[/align]