Purtroppo noAlicon wrote: Analfabeta, stronzo, approfittatore , chi più ne ha più ne metta...
Però Bonaz, riconosciamolo: questo guadagna in un anno , cifre che nè io nè te riusciamo a raggiungere in una vita probabilmente... (poi mi auguro che tu riesca a fatturare il triplo del pizzaiolo intendiamoci..)
Riguardo a Mino, riporto qui, da Virgili.it la news:
Nelle ultime ore circola un clamorosa indiscrezione che riguarda il rapporto tra Ibrahimovic e Raiola. Pare infatti che i tecnico dell'Inter José Mourinho abbia telefonato allo svedese consigliandogli di lasciare il suo attuale procuratore, Mino Raiola, e affidarsi a Jorge Mendes, agente dello stesso allenatore nerazzurro. Queste voci sarebbero peraltro arrivate all'orecchio di Raiola, che non a caso da tempo lancia frecciate allo stesso Mourinho.
Passando da Mino al mercato, altra voce clamorosa di un colloquio londinese di Branca, nel quale sia stato vociferato un maxi scambio:
DROGBA + DECO + CARVALHO x IBRA.
Ora, se al posto di deco ci mettono 25/30 Mln io lo farei al volo (ragazzi Deco non mi piace , troppo lento...se proprio vogliono metterci un altro giocatore che sia ESSIEN e non se ne parle più)
Che dite?
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Internazionale Milano F.C. - Alla fiera di Madrid, al 50% Ibra restò...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mai nella vita. Tre over trenta dallo stipendio di giada (cit.) e in parabola discendente per Ibra??Alicon wrote: Analfabeta, stronzo, approfittatore , chi più ne ha più ne metta...
Però Bonaz, riconosciamolo: questo guadagna in un anno , cifre che nè io nè te riusciamo a raggiungere in una vita probabilmente... (poi mi auguro che tu riesca a fatturare il triplo del pizzaiolo intendiamoci..)
Riguardo a Mino, riporto qui, da Virgili.it la news:
Nelle ultime ore circola un clamorosa indiscrezione che riguarda il rapporto tra Ibrahimovic e Raiola. Pare infatti che i tecnico dell'Inter José Mourinho abbia telefonato allo svedese consigliandogli di lasciare il suo attuale procuratore, Mino Raiola, e affidarsi a Jorge Mendes, agente dello stesso allenatore nerazzurro. Queste voci sarebbero peraltro arrivate all'orecchio di Raiola, che non a caso da tempo lancia frecciate allo stesso Mourinho.
Passando da Mino al mercato, altra voce clamorosa di un colloquio londinese di Branca, nel quale sia stato vociferato un maxi scambio:
DROGBA + DECO + CARVALHO x IBRA.
Ora, se al posto di deco ci mettono 25/30 Mln io lo farei al volo (ragazzi Deco non mi piace , troppo lento...se proprio vogliono metterci un altro giocatore che sia ESSIEN e non se ne parle più)
Che dite?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Drogba e Carvalho mi sembrano tutto fuorchè in parabola discendente. Deco bisogna capire dopo l'infortunio cosa può combinareHobbit83 wrote: Mai nella vita. Tre over trenta dallo stipendio di giada (cit.) e in parabola discendente per Ibra??

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io sono convinto che una squadra la si costruisca con senso prendendo gente che sia al massimo di 27-28 anni. L'over trenta può essere uno all'anno, se proprio capita l'occasione.

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su Dorgba ti do ragione, ma mi sembra palese che gli anni migliori siano passati per difensore portoghese, anche se da voi viene per fare il rincalzo a chivu e samuel non per fare 50 partite l'anno.nefastto wrote: Drogba e Carvalho mi sembrano tutto fuorchè in parabola discendente. Deco bisogna capire dopo l'infortunio cosa può combinare
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ibra per quei 3 mai,anche perchè Deco e Carvalho si dice possano essere presi a poco e a meno che non si valuta Drogba 60 milioni...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Più semplice che per quei tre parta Maicon, anche se l'unico per cui varrebbe la pena fare un sacrifico è Drogba. Carvalho gioca nell'unico ruolo dove siamo ampiamente coperti, Deco andava preso qualche stagione fa. Ora è di una lentezza imbarazzante.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
eh lo so...però non possiamo vendere il miglior terzino del mondo per prendere 3 giocatori di cui il chelsea vuole disfarsi (magari di drogba no, ma degli altri 2 sicuramente)...AgentZero wrote: Più semplice che per quei tre parta Maicon, anche se l'unico per cui varrebbe la pena fare un sacrifico è Drogba. Carvalho gioca nell'unico ruolo dove siamo ampiamente coperti, Deco andava preso qualche stagione fa. Ora è di una lentezza imbarazzante.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Sancho Panza
- Pro

Con Drogba che ha pure sul groppone la squalifica e dovrebbe giocare la coppa d'Africa nel 2010.Spike83 wrote: eh lo so...però non possiamo vendere il miglior terzino del mondo per prendere 3 giocatori di cui il chelsea vuole disfarsi (magari di drogba no, ma degli altri 2 sicuramente)...

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
comunque le due tratttive sono da ritenersi assolutamente separate, il presidente ha detto ch eper micon (come per ibra) non accetta contropartite solo cash o tanti cash e una contropartita tecnica massimo!!
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Intanto Bronzetti esclude la pista Real Madrid per entrambe i giocatori.
Quindi vuol dire che il Real ha fatto un'offerta ma era ridicola.
Lungaaaaaaaaaa estate
Quindi vuol dire che il Real ha fatto un'offerta ma era ridicola.
Lungaaaaaaaaaa estate
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Cissokho, Dzeco, ma il Milan non ferma la caccia al fake: pronta l'offerta per Cristiano Donaldo e Lionel Fessi.
:lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

nefastto wrote: Cissokho, Dzeco, ma il Milan non ferma la caccia al fake: pronta l'offerta per Cristiano Donaldo e Lionel Fessi.
quando l'ho letta sono scoppiato a ridere, e questo ha destato qualche perplessità in ufficio :lol2:
ma è vera la storia che l'inter ha una clusola da 15milioni di € nel caso dieventuale vendita di acquafresca da parte del genoa?
- sonnechiosissimo
- Pro

Biabiany ceduto in comproprietà con al parma
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Il presidente può dire quel che vuole, ma se i soldi che riceve per un acquisto poi li gira per acquistarne altri due dalla stessa squadra....significa solo far lavorare le banche di commissioni di bonifico. :gazza:sonnechiosissimo wrote: comunque le due tratttive sono da ritenersi assolutamente separate, il presidente ha detto ch eper micon (come per ibra) non accetta contropartite solo cash o tanti cash e una contropartita tecnica massimo!!
Hope is a lying bitch