Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
_angelus_
Senior
Senior

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Noi preferiamo la dignita'(semicit)...

Post by _angelus_ »

Dodgers fan #7 wrote: A me sembra un prezzo favoloso, non so voi cosa ne pensiate.

Su Zuniga: se prendiamo lui, o giochiamo con il 4-4-2 oppure Maggio davvero può andare a vendere l'acqua minerale al secondo anello.
Un prezzo ragionevole secondo me, Pandev è un grande attaccante.
Maggio lo vedo più per i caffè borghetti.  :gazza:  :lmao:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scade nel 2010 però... Lotito vuole prendere tutti per il collo. A gennaio questo viene via a pochissimo.
Mahor

Post by Mahor »

Dubito il Napoli abbia interesse ad aspettare sino a gennaio.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mahor wrote: Dubito il Napoli abbia interesse ad aspettare sino a gennaio.
Certo, ora sarebbe meglio.. ma se la Lazio chiede più di 10 milioni veramente esagera.. Quale sarebbe una valutazione credibile di un Pandev senza problemi contrattuali? Tanto più dei 10?? Non credo cavoli..
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

MagnusPinus wrote: Certo, ora sarebbe meglio.. ma se la Lazio chiede più di 10 milioni veramente esagera.. Quale sarebbe una valutazione credibile di un Pandev senza problemi contrattuali? Tanto più dei 10?? Non credo cavoli..
Non so quanti anni abbia pandev, ma credo che una valutazione sui 15-17 milioni sia concepibile (che 10 con metà pazienza, che quanto sarà valutato 4-5 mln?, in aggiunta non dovrebbe sforare di tantissimissimo), in fondo ha sempre giocato e fatto bene alla lazio (a memoria) e quagliarella (sempre solito discorso) lo abbiamo preso a 23 e non credo ci sia una differenza abissale tra i due.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

_angelus_ wrote: Non so quanti anni abbia pandev, ma credo che una valutazione sui 15-17 milioni sia concepibile (che 10 con metà pazienza, che quanto sarà valutato 4-5 mln?, in aggiunta non dovrebbe sforare di tantissimissimo), in fondo ha sempre giocato e fatto bene alla lazio (a memoria) e quagliarella (sempre solito discorso) lo abbiamo preso a 23 e non credo ci sia una differenza abissale tra i due.
Pandev ha la stessa età di Quagliarella, classe '83.

Secondo me è un giocatore la cui valutazione reale dovrebbe potersi aggirare sui 20M. Essendo però in una situazione contrattuale particolare, la Lazio ovviamente vuole provare a monetizzare senza perdere molto.

Oltretutto non capisco che piani abbia Donadoni per Bogliacino tanto da ritenerlo incedibile. Forse forse vuole renderlo back up di Cigarini?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dodgers fan #7 wrote: Pandev ha la stessa età di Quagliarella, classe '83.

Secondo me è un giocatore la cui valutazione reale dovrebbe potersi aggirare sui 20M. Essendo però in una situazione contrattuale particolare, la Lazio ovviamente vuole provare a monetizzare senza perdere molto.

Oltretutto non capisco che piani abbia Donadoni per Bogliacino tanto da ritenerlo incedibile. Forse forse vuole renderlo back up di Cigarini?
Per Bogliacino credo che Donadoni voglia trasformarlo in regista, proprio come vice Cigarini.

La valutazione di Pandev è buona, vista la situazione contrattuale, ma Lotito sta cercando di tirare il prezzo e soprattutto di temporaggiare per vedere se ottiene qualcosa di più, magari facendo inserire qualche altra squadra nella trattativa. Il Presidente, nel frattempo, gli ha già detto che se tira troppo se lo prende a gennaio...
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tare sta imparando da Lotito, e dichiara che per Pandev servono 18-19 milioni, visto che il Napoli lo vuole e che ha pagato queste cifre Quagliarella. Ora, dico io, a parte che il discorso già così non regge, ma comunque Pandev è in scadenza di contratto, mentre Quagliarella ne aveva altri 3 di anni di contratto...
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Comunque su qualche sito si dice che in caso di nulla di fatto per Pandev, si potrebbe pensare ad Adrian Mutu.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Dodgers fan #7 wrote: Comunque su qualche sito si dice che in caso di nulla di fatto per Pandev, si potrebbe pensare ad Adrian Mutu.
Mi sa tanto di bufala  :penso:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

_angelus_ wrote: Mi sa tanto di bufala  :penso:
Ne sono abbastanza convinto anche io. Per altro Mutu ha i suoi 30 anni, e non è proprio il simbolo dell'integrità fisica.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dodgers fan #7 wrote: Ne sono abbastanza convinto anche io. Per altro Mutu ha i suoi 30 anni, e non è proprio il simbolo dell'integrità fisica.
...e fa 14 goal in 19 partite  :gazza:

Ma, detto questo, credo sia veramente una bufala...
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Dodgers fan #7 wrote: Ne sono abbastanza convinto anche io. Per altro Mutu ha i suoi 30 anni, e non è proprio il simbolo dell'integrità fisica.
Nell'altro topic si parla di pagotto e qui ci ricolleghiamo  :fischia: e in ogni caso hai ragione perchè si fa male ogni due partite.
Comunque Mutu, anche trentenne, è un ottimo giocatore, ma non credo che napoli sia un'ipotesi possibile.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Dodgers fan #7 wrote: Comunque su qualche sito si dice che in caso di nulla di fatto per Pandev, si potrebbe pensare ad Adrian Mutu.
Questa mi e' nuova...io l'altro giorno a Studio Sport avevo sentito addirittura Cassano per circa 18 milioni,con la Samp che avrebbe gia' bloccato Diamanti per 10 per sostituirlo...

Saranno solo voci,magari create ad arte da Marino,chi lo sa...certo che Cassano dietro a Quagliarella e al Pocho...

...

Evitiamo di pensarci... :naughty: :naughty: :naughty:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Cobain88 wrote: Questa mi e' nuova...io l'altro giorno a Studio Sport avevo sentito addirittura Cassano per circa 18 milioni,con la Samp che avrebbe gia' bloccato Diamanti per 10 per sostituirlo...

Saranno solo voci,magari create ad arte da Marino,chi lo sa...certo che Cassano dietro a Quagliarella e al Pocho...

...

Evitiamo di pensarci... :naughty: :naughty: :naughty:
L'ultima notizia vera di studio sport fu la vittoria del mondiale dell'82 da parte dell'italia.
Infatti, pare che negli ultimi 25 anni in italia abbia dominato la pro sesto, che la juve abbia acquistato i fratelli de boer 16 volte (cit.) e che il napoli sia in lizza per la vittoria della mitropa cup.
Locked