davelavarra wrote:
Massì, difendiamo Sky a spada tratta, che c'entrano loro? Sei dipendente Sky anche tu come marcus?
Gli aumenti sono comunque ingiustificabili, non ci sono appigli.
Period.
Ah, che me ne facevo di un decoder hd senza avere il televisore adatto?
Mah...
Vado un pelo offtopic ma solo per un post.
Io credo che difendere sky, non a spada tratta ma ragionando, non sia del tutto fuori luogo. Fermo restando che i prezzi sono decisamente non da periodo di crisi, che alcuni aumenti non siano giustificabili (a differenza di quello dell'iva, quasi ovvio direi, causato premeditatamente dal legislatore/concorrente), e che quindi sky sia sostanzialmente un lusso, bisognerebbe anche parlare di contenuti. Non tutte le tv italiane sono uguali, e sky è senz'altro quella che nel complesso ha l'offerta di qualità e quantità maggiore; nonostante l'aggiunta di vari canali del tutto fuori luogo come skyvivo, nel complesso i programmi "guardabili" sono molti di più di quelli "spazzatura"...e rispetto al resto del panorama televisivo italiano è completamente un altro mondo. Poi ripeto, sui prezzi c'è da discutere, tanto che un mio conoscente ha dato la disdetta per motivi economici e si è visto offrire il pacchetto mondo+cinema+clacio a metà prezzo per,mi pare, 6 mesi. Ovviamente questa è la mia sindacabilissima opinione, e come postilla aggiungo: ricordiamoci che stiamo parlando di tv e non di derrate alimentari a paesi del terzo mondo.