Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

davelavarra wrote:
Ah, che me ne facevo di un decoder hd senza avere il televisore adatto?

Mah...
Che poi se ricordo bene l'abbonamento era allo stesso prezzo, ma il decoder nuovo bisognava pagarlo. 80/90 euro?

Mi sembra almeno fosse così perchè era il motivo per cui, a parte la tv non adatta, ho pensato fosse una "offerta" per modo di dire..
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Posso suggerire?  :fischia:
"Suggerisci..."

"Ma che ragioner davelavarra, mi dà del tu?"

"No, no ragionier Angyair, suggerisci lei..."
(cit.)
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Peyton_Manning18 wrote: Se uno non aveva il televisore HD e magari non aveva almeno 2 pacchetti oltre a Mondo Sky (cosa richiesta dalla promozione) non aveva molto senso aderire.
ah questo è sicuro
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

davelavarra wrote: Massì, difendiamo Sky a spada tratta, che c'entrano loro? Sei dipendente Sky anche tu come marcus?

Gli aumenti sono comunque ingiustificabili, non ci sono appigli.

Period.

Mah...

difendevo sky sull'iva che non ha alcuna responsabilità. te lo ripeto. sugli aumenti hai ragione, sono una rottura di palle. facevo solo notare che avendo una tv hd c'era questa promozione fino a qualche mese fa
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Bondir wrote: Che poi se ricordo bene l'abbonamento era allo stesso prezzo, ma il decoder nuovo bisognava pagarlo. 80/90 euro?

Mi sembra almeno fosse così perchè era il motivo per cui, a parte la tv non adatta, ho pensato fosse una "offerta" per modo di dire..
no no, decoder gratis. io ho preso decoder HD MYSKY (quello con l'hard disk) e ho pagato solo installazione. nessun aumento sull'abbonamento
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

condor wrote: no no, decoder gratis. io ho preso decoder HD MYSKY (quello con l'hard disk) e ho pagato solo installazione. nessun aumento sull'abbonamento
In comodato credo tu l'abbia preso. Il canone non lo paghi in base alla tipologia di abbonamento che hai.

Tornando su Dahlia, che la mattina praticamente non trasmette nulla stando alla guida tv :gazza: la sua corrispettiva Svedese e Spagnola lo passano il football?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

davelavarra wrote: Massì, difendiamo Sky a spada tratta, che c'entrano loro? Sei dipendente Sky anche tu come marcus?

Gli aumenti sono comunque ingiustificabili, non ci sono appigli.

Period.

Mah...
Vado un pelo offtopic ma solo per un post.
Io credo che difendere sky, non a spada tratta ma ragionando, non sia del tutto fuori luogo. Fermo restando che i prezzi sono decisamente non da periodo di crisi, che alcuni aumenti non siano giustificabili (a differenza di quello dell'iva, quasi ovvio direi, causato premeditatamente dal legislatore/concorrente), e che quindi sky sia sostanzialmente un lusso, bisognerebbe anche parlare di contenuti. Non tutte le tv italiane sono uguali, e sky è senz'altro quella che nel complesso ha l'offerta di qualità e quantità maggiore; nonostante l'aggiunta di vari canali del tutto fuori luogo come skyvivo, nel complesso i programmi "guardabili" sono molti di più di quelli "spazzatura"...e rispetto al resto del panorama televisivo italiano è completamente un altro mondo. Poi ripeto, sui prezzi c'è da discutere, tanto che un mio conoscente ha dato la disdetta per motivi economici e si è visto offrire il pacchetto mondo+cinema+clacio a metà prezzo per,mi pare, 6 mesi. Ovviamente questa è la mia sindacabilissima opinione, e come postilla aggiungo: ricordiamoci che stiamo parlando di tv e non di derrate alimentari a paesi del terzo mondo.
Image

Image

Image
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

condor wrote: no no, decoder gratis. io ho preso decoder HD MYSKY (quello con l'hard disk) e ho pagato solo installazione. nessun aumento sull'abbonamento
Si scusa, mi ero confuso io, gli 80/90 erano l'installazione. C'erano comunque un pò di soldi da pagare per averlo, mentre l'abbonamento saliva comunque.
Alla faccia della correttezza secondo me.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Luca79 wrote: Tornando su Dahlia, che la mattina praticamente non trasmette nulla stando alla guida tv :gazza: la sua corrispettiva Svedese e Spagnola lo passano il football?
Ho trovato il palinsesto di plus tv (la versione finlandese). Da quanto vedo hanno Eurosport però per il resto è buio totale visto che è tutto in finlandese.
Image Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Luca79 wrote: In comodato credo tu l'abbia preso. Il canone non lo paghi in base alla tipologia di abbonamento che hai.

l'offerta era: decoder HD+MYSKY gratis (certamente in comodato), abbonamento senza alcuna aggiunta e paghi solo l'installazione
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Luca79 wrote:
Tornando su Dahlia, che la mattina praticamente non trasmette nulla stando alla guida tv
iniziano a programmare alle 12
ImageImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

condor wrote: l'offerta era: decoder HD+MYSKY gratis (certamente in comodato), abbonamento senza alcuna aggiunta e paghi solo l'installazione
Basta vi prego! :suicidio: Fino a che sky non tornera' a mandare la NFL, l'argomento e' e resta completamente OT.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Dunque.....ho fatto un pò di pulizia degli ultimi post, per l'ennesima volta cerchiamo di tornare in argomento. Il topic si chiama Football on TV, di spazzatura e amenità assortite si è già parlato abbastanza nel vecchio topic, ed OT siamo già andati troppe volte.

Fermiamoci qui.

Grazie.
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Sperando che sia IT faccio una domanda: prima di Sky in Italia dove era possibile vedere il Football in Tv?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

EmViPi wrote: Sperando che sia IT faccio una domanda: prima di Sky in Italia dove era possibile vedere il Football in Tv?
Prima non lo so, credo Tele+ ma non essendo mai stato abbonato non ne son sicuro. So che Italia1 dava la sintesi del SB il giorno dopo il SB :bagatta:

Le prime partite credo di averle viste su AFN  :piango:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked