Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Il problema di T-Will è che pure MJ ha fiducia in lui... e quando Jordan ha fiducia in qualcuno... :stralol:
Comunque va a Charlotte, è quasi certo. Con lui e Iverson come addizioni l'anno prossimo si parla di playoff :thumbup:
Scelto da Sua maestà e in squadra con Iverson povero TWill :piango:

Dato che sembra i Cavs vogliono salire di scelta ,magari ci fanno un pensierino :fischia:(sogno irrealizzabile inside)
Game Over, bye-bye.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kanon wrote: bah non mi sembra che a) i giocatori di duke sono noti per far tutto decentemente senza eccellere in nulla; b) gerald non avrà sto tiro da fuori mortifero ma fisicamente è di livello superiore, senza discussione; c) come difensore non ne vedo poi molti superiori a lui; d) il fatto che è pronto non lo discuti nemmeno tu.

Io capisco che tifi per unc e sei libero di farlo...ma chiamare bust ciò che bust non è, è solamente pretestuoso
a) il sistema di coach k non ha mai proposto gente decisiva in nba, eccezion fatta per grant hill
b) fisicamente ERA a livello superiore, in nba è uno dei tanti
c) il fatto che in sta nidiata non ci siano difensori superiori non depone poi molto a suo favore... anzi, in realtà non vuol dire proprio nulla sul valore in assoluto
d) non ha uno straccio di mid-range game. il problema è che oltre al mid-range game gli manca anche il long-range game

potrebbe diventare un discreto panchinaro, e se con una scelta di lottery ti porti a casa un discreto panchinaro, significa che sostanzialmente l'hai buttata via
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Più si avvicina il draft, più penso che i Knicks debbano fare tutto il possibile per prendere Rubio.. la 8 e Chandler per la 2 ?  Uffi..lo voglio con DAnilo,ma più passano i giorni, più diventa improbabile.. andasse sino alla 5 fare la stessa offerta(e a Minny potrebbe interessare). Rubio sarebbe assolutamente l'uomo giusto.. Uffi!!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Più si avvicina il draft, più penso che i Knicks debbano fare tutto il possibile per prendere Rubio.. la 8 e Chandler per la 2 ?  Uffi..lo voglio con DAnilo,ma più passano i giorni, più diventa improbabile.. andasse sino alla 5 fare la stessa offerta(e a Minny potrebbe interessare). Rubio sarebbe assolutamente l'uomo giusto.. Uffi!!
Anche io spero che Rubio vada da Mike(ma a differenza tua spero che Lebron resti ai cavs) perchè alcuni contesti a cui viene accostato potrebbero tarparne la crescita.Comunque i Knicks faranno sicuramente qualcosa per prenderlo.
Game Over, bye-bye.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Marcomax wrote: Qui c'è l' hanno in molti fiducia in TWill.

Chi vuole il bust  meglio che tenga sottocchio Evans o DeRozan(se viene scelto in lottery).
Per me Tyreke invece può diventare devastante se lavora sul tiro da fuori...E se trova un coach che sappia tirare le briglie quando serve..
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

ReBron wrote: Per me Tyreke invece può diventare devastante se lavora sul tiro da fuori...E se trova un coach che sappia tirare le briglie quando serve..
Oltre a questo dovrebbe imparare a fare il play dato che il suo gioco prevede tenere palla in mano all time(cit.) o trasfarmarsi in una vera sg ma le cose da aggiungere sono anche qui parecchie.
Con tutti questi "se" spendere un scelte nelle 10(viene dato dalla 4 alla 9) mi sembra non molto inteligente,quando se vuoi un play puoi prendere Flynn,Maynor o Curry(lui vuole giocare pg e può diventare un simil Bibby),se vuoi uno guardia prendi  TWill e se vuoi propio un combo guard con punti istantanei prendi Teague che ha gia un buon tiro da fuori.
Game Over, bye-bye.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

anche io sono dell'opinione che Evans sia un giocatore potenzialmente devastante.
Adesso è immaturo, ma ha caratteristiche fisiche, atletiche e tecniche che ne fanno un giocatore che nei primi anni avrà poco impatto, ma poi offrirà alti standard.

Non mi meraviglierei invece di vedere T-Will scivolare verso la 14/15 e nel giro di 2 anni venire su come Danny Granger.
Forse è meno realizzatore, ma molto più completo.

DeRozan è il talento con il potenziale più a rischio. Si sprecano paragoni con Carter o Jalen Rose per potenzialità. La testa pare però ingovernabile in questo momento, è capace di perdersi nel giro di 1/2 anni come di esplodere.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su Evans però ho anche letto e sentito da più parti che non è particolarmente atletico..  per un non tiratore la potenzialità atletica limitata è un brutto limite, soprattutto da guardia.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

MagnusPinus wrote: Su Evans però ho anche letto e sentito da più parti che non è particolarmente atletico..  per un non tiratore la potenzialità atletica limitata è un brutto limite, soprattutto da guardia.
Oddio.... :disgusto:...Strane fonti...Se non sei convinto,watch it  :gogogo: http://www.youtube.com/watch?v=onuwXQym ... re=related and watch it http://www.youtube.com/watch?v=YYujsm3W ... re=related
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Su Evans però ho anche letto e sentito da più parti che non è particolarmente atletico..  per un non tiratore la potenzialità atletica limitata è un brutto limite, soprattutto da guardia.
quella è una delle sue poche qualità attuali,se non fosse nemmeno un grande atleta :lmao:
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh ragazzi..  questi qui sono tutti atletici, ed è inutile che mi fate vedere delle schiacciate.. che le fanno tutti sti negretti :D  Oltretutto quelle sono schiacciate tutt'altro che impressionanti... non ha una esplosività eccezionale, non va su a molla..
Ho solo letto, ed ascoltato anche in interviste di Givony ad esempio ed a anche su espn che non è un grande atleta.. Alle combine non ha avuto risultati straordinari nel salto e nelle altre prove.. E' ovvio che è un giocatore atletico, ma non certo un freakish athlete come tante delle stelle Nba alla Wade.. Non avendo un tiro affidabile la mancanza di atletismo superiore può limitarlo un pò in ottica Nba... ovvio che se sarà un playmaker la sua fisicità superiore sarà impressionante
k-mart23
Newbie
Newbie

Post by k-mart23 »

rumor possibile
garcia+thompson x la seconda scelta di memphis..
http://www.commercialappeal.com/news/20 ... es-to-die/
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

conservando anche la 4?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ciombe wrote: conservando anche la 4?
beh.. dai.. serve chiederselo?  Quale persona sana di mente darebbe la 2 per Garcia e Thomson e basta?
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

MagnusPinus wrote: Beh ragazzi..  questi qui sono tutti atletici, ed è inutile che mi fate vedere delle schiacciate.. che le fanno tutti sti negretti :D  Oltretutto quelle sono schiacciate tutt'altro che impressionanti... non ha una esplosività eccezionale, non va su a molla..
Ho solo letto, ed ascoltato anche in interviste di Givony ad esempio ed a anche su espn che non è un grande atleta.. Alle combine non ha avuto risultati straordinari nel salto e nelle altre prove.. E' ovvio che è un giocatore atletico, ma non certo un freakish athlete come tante delle stelle Nba alla Wade.. Non avendo un tiro affidabile la mancanza di atletismo superiore può limitarlo un pò in ottica Nba... ovvio che se sarà un playmaker la sua fisicità superiore sarà impressionante
:forza:...Figlio mio.....Falle tu allora...Athletic è uno dei primi aggettivi che trovi in una qualsiasi descrizione di Tyreke.. :gogogo:
Locked