Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by RayLew »

EmViPi wrote: Ma Thaabet nell'attuale Nba giocherebbe da 4 o da 5?
Penso sarà un 4,poi grazie alla sua ottima visione di gioco è probabile venga utilizzato da point forward.

:sbadat:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jennings pare che stia scivolando.. non entrando nella top ten, rischia addirittura la lottery secondo draftexpress.. Ecco, preso più in basso è un pick che capirò :gazza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MagnusPinus wrote: Jennings pare che stia scivolando.. non entrando nella top ten, rischia addirittura la lottery secondo draftexpress.. Ecco, preso più in basso è un pick che capirò :gazza:
Se lo scelgono i Sixers mi taglio le vene.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

paragoni Lawson a Davis :shocking:  e ora chiedi se Thaabet giocherà da 4  :sbadat:, ma..... :penso:
Game Over, bye-bye.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

mr.kerouac wrote: henderson, come dicono di là, "has bust written all over him". tutto ma non lui per i nets please
mi secca far sempre quello fazioso di parte...ok, ci saranno diversi con più talento di lui al draft...ok, non sarà probabilmente mai un all star...ma tra questo e bust ce ne passa eh...credo sia tra i 5 più pronti a contribuire da subito  :gazza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rocky wrote: Se lo scelgono i Sixers mi taglio le vene.
No dai...  in proiezione futura sarebbe adattissimo a runnare lo show per Iggy e Taddeo. E' giovvvane, e visto a Roma fa un pò rabbrividire, ma preso con una scelta di medio primo giro può essere un affare. Ovvio non puoi affidargli le chiavi da subito.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kanon wrote: mi secca far sempre quello fazioso di parte...ok, ci saranno diversi con più talento di lui al draft...ok, non sarà probabilmente mai un all star...ma tra questo e bust ce ne passa eh...credo sia tra i 5 più pronti a contribuire da subito  :gazza:
il classico giocatore di duke che fa tutto decentemente senza eccellere in nulla... il problema è che quelli usciti da duke prima erano anche più forti e con molto più talento. ripeto, se questo va in lottery vuol dire che: a. questo è uno dei draft più scarsi di sempre (cosa che già sapevamo); b. qualche gm si taglierà le palle tra uno o due anni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Vogliamo Hasheem point guard  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:...Giuro che lo proverò sul 2k10 :metal: :metal: :metal: :metal: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

mr.kerouac wrote: il classico giocatore di duke che fa tutto decentemente senza eccellere in nulla... il problema è che quelli usciti da duke prima erano anche più forti e con molto più talento. ripeto, se questo va in lottery vuol dire che: a. questo è uno dei draft più scarsi di sempre (cosa che già sapevamo); b. qualche gm si taglierà le palle tra uno o due anni
bah non mi sembra che a) i giocatori di duke sono noti per far tutto decentemente senza eccellere in nulla; b) gerald non avrà sto tiro da fuori mortifero ma fisicamente è di livello superiore, senza discussione; c) come difensore non ne vedo poi molti superiori a lui; d) il fatto che è pronto non lo discuti nemmeno tu.

Io capisco che tifi per unc e sei libero di farlo...ma chiamare bust ciò che bust non è, è solamente pretestuoso
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

mr.kerouac wrote: il classico giocatore di duke che fa tutto decentemente senza eccellere in nulla... il problema è che quelli usciti da duke prima erano anche più forti e con molto più talento. ripeto, se questo va in lottery vuol dire che: a. questo è uno dei draft più scarsi di sempre (cosa che già sapevamo); b. qualche gm si taglierà le palle tra uno o due anni
Anche a me questi giocatori medi in tutto spaventano un pò in ottica Nba. Bust proprio no, stella neanche. Buon giocatore è nell'oroscopo però :carezza:
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Io ho molta fiducia nel pitiniano Terenzio Williams  :metal:
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

MagnusPinus wrote: Anche a me questi giocatori medi in tutto spaventano un pò in ottica Nba. Bust proprio no, stella neanche. Buon giocatore è nell'oroscopo però :carezza:
Secondo me Henderson potrebbe avere una carriera NBA alla McCants, mentre il suo amico Ellington rischia una carriera alla Langdon.
"We Major"
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

ReBron wrote: Io ho molta fiducia nel pitiniano Terenzio Williams  :metal:
Qui c'è l' hanno in molti fiducia in TWill.

Chi vuole il bust  meglio che tenga sottocchio Evans o DeRozan(se viene scelto in lottery).
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il problema di T-Will è che pure MJ ha fiducia in lui... e quando Jordan ha fiducia in qualcuno... :stralol:
Comunque va a Charlotte, è quasi certo. Con lui e Iverson come addizioni l'anno prossimo si parla di playoff :thumbup:
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Beh, è un signor giocatore T...Atletismo,visione,hustle,velocità,anche un pizzico di tiro  :D...Speriamo che His Airness non porti sfiga anche a lui...E poi da notare che ha fatto 4 anni al college,ed è classe 1987...Ancora molto giovane,nonostante sia senior..
Locked