Penso sarà un 4,poi grazie alla sua ottima visione di gioco è probabile venga utilizzato da point forward.EmViPi wrote: Ma Thaabet nell'attuale Nba giocherebbe da 4 o da 5?
:sbadat:

Penso sarà un 4,poi grazie alla sua ottima visione di gioco è probabile venga utilizzato da point forward.EmViPi wrote: Ma Thaabet nell'attuale Nba giocherebbe da 4 o da 5?

Se lo scelgono i Sixers mi taglio le vene.MagnusPinus wrote: Jennings pare che stia scivolando.. non entrando nella top ten, rischia addirittura la lottery secondo draftexpress.. Ecco, preso più in basso è un pick che capirò :gazza:

paragoni Lawson a DavisEmViPi wrote: Ma Thaabet nell'attuale Nba giocherebbe da 4 o da 5?

mi secca far sempre quello fazioso di parte...ok, ci saranno diversi con più talento di lui al draft...ok, non sarà probabilmente mai un all star...ma tra questo e bust ce ne passa eh...credo sia tra i 5 più pronti a contribuire da subito :gazza:mr.kerouac wrote: henderson, come dicono di là, "has bust written all over him". tutto ma non lui per i nets please

No dai... in proiezione futura sarebbe adattissimo a runnare lo show per Iggy e Taddeo. E' giovvvane, e visto a Roma fa un pò rabbrividire, ma preso con una scelta di medio primo giro può essere un affare. Ovvio non puoi affidargli le chiavi da subito.Rocky wrote: Se lo scelgono i Sixers mi taglio le vene.

il classico giocatore di duke che fa tutto decentemente senza eccellere in nulla... il problema è che quelli usciti da duke prima erano anche più forti e con molto più talento. ripeto, se questo va in lottery vuol dire che: a. questo è uno dei draft più scarsi di sempre (cosa che già sapevamo); b. qualche gm si taglierà le palle tra uno o due annikanon wrote: mi secca far sempre quello fazioso di parte...ok, ci saranno diversi con più talento di lui al draft...ok, non sarà probabilmente mai un all star...ma tra questo e bust ce ne passa eh...credo sia tra i 5 più pronti a contribuire da subito :gazza:

Vogliamo Hasheem point guardEmViPi wrote: Ma Thaabet nell'attuale Nba giocherebbe da 4 o da 5?

bah non mi sembra che a) i giocatori di duke sono noti per far tutto decentemente senza eccellere in nulla; b) gerald non avrà sto tiro da fuori mortifero ma fisicamente è di livello superiore, senza discussione; c) come difensore non ne vedo poi molti superiori a lui; d) il fatto che è pronto non lo discuti nemmeno tu.mr.kerouac wrote: il classico giocatore di duke che fa tutto decentemente senza eccellere in nulla... il problema è che quelli usciti da duke prima erano anche più forti e con molto più talento. ripeto, se questo va in lottery vuol dire che: a. questo è uno dei draft più scarsi di sempre (cosa che già sapevamo); b. qualche gm si taglierà le palle tra uno o due anni

Anche a me questi giocatori medi in tutto spaventano un pò in ottica Nba. Bust proprio no, stella neanche. Buon giocatore è nell'oroscopo peròmr.kerouac wrote: il classico giocatore di duke che fa tutto decentemente senza eccellere in nulla... il problema è che quelli usciti da duke prima erano anche più forti e con molto più talento. ripeto, se questo va in lottery vuol dire che: a. questo è uno dei draft più scarsi di sempre (cosa che già sapevamo); b. qualche gm si taglierà le palle tra uno o due anni

Secondo me Henderson potrebbe avere una carriera NBA alla McCants, mentre il suo amico Ellington rischia una carriera alla Langdon.MagnusPinus wrote: Anche a me questi giocatori medi in tutto spaventano un pò in ottica Nba. Bust proprio no, stella neanche. Buon giocatore è nell'oroscopo però![]()

Qui c'è l' hanno in molti fiducia in TWill.ReBron wrote: Io ho molta fiducia nel pitiniano Terenzio Williams![]()