Spero di non dover mai dire che sarebbe stato meglio Pedro.. :lol2:Mahor wrote: No, Marcos:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
23/06/2009
L’A.C. Milan comunica che il difensore brasiliano Marcos Diniz tornerà in rossonero a titolo definitivo, mentre il difensore Romano Perticone è stato acquisito a titolo definitivo dal Livorno Calcio, società con la quale in questa stagione ha raggiunto la promozione in Serie A.
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
BruceSmith
- Pro

non sono nemmeno riuscito a trovare l'età di questo fantomatico difensore....
qualcuno lo conosce? ha la fedina penale pulita?
nell'organigramma sostituisce senderos, credo.
qualcuno lo conosce? ha la fedina penale pulita?
nell'organigramma sostituisce senderos, credo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Mahor
Ne farà il 22 il prossimo primo agosto.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Penso sia evidente che al Livorno non serviva (infatti già a gennaio finì a Crotone), e sto tizio andrà in comproprietà, in prestito o quello che sarà, altrove.Leviathan wrote: avete preso Diniz![]()
Un nuovo Claiton Machado :D
http://www.ilveromilanista.it/legend/clayton.htm
Preso 8 anni fa, ora a Varese in C2, è ancora di proprietà del Milan. :sbadat:

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
O'fabuloso lo vedrei molto meglio del ramarro 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- doc G
- Pro

Immagino che il Livorno abbia aggiunto un conguaglio per tenersi Perticone e che Diniz per ora arrivi per la quota extracomunitari.Reverend_Goldberg wrote: Penso sia evidente che al Livorno non serviva (infatti già a gennaio finì a Crotone), e sto tizio andrà in comproprietà, in prestito o quello che sarà, altrove.
Un nuovo Claiton Machado :D
http://www.ilveromilanista.it/legend/clayton.htm
Preso 8 anni fa, ora a Varese in C2, è ancora di proprietà del Milan. :sbadat:
Via Viudez e Sheva, dentro dall'estero Tiago Silva e probabilmente un centravanti, è partito pure Emerson, forse non sarà tenuto Kalac...
Altri motivi per prendersi ora un giocatore da prestare nuovamente al Crotone fra poco non ne vedo.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Luis Fabiano sogna il Milan.
Dzeko sogna il Milan.
Andres Santos sogna il Milan.
Secondo voi Galliani, quanto sgancia a questi giocatori per fargli fare interviste del genere ? :D
Vabbè, a parte le battute, Fabiano non sarebbe malaccio. Quanto meno mi ispira un po di più di Dzeko.
Credo anche che possa costare un po meno a livello di cartellino.
Altra sparata di ieri in TV (non ricordo in quale trasmissione l'ho sentita):
in pratica, si andrebbe con la cessione di Pirlo (sui 30 milioni) per arrivare a prendere .... UDITE UDITE, Fabregas !!!!
Ovviamente, magari. Ma direi che questa è più grossa di 10 bombe di Mosca messe assieme !!
Dzeko sogna il Milan.
Secondo voi Galliani, quanto sgancia a questi giocatori per fargli fare interviste del genere ? :D
Vabbè, a parte le battute, Fabiano non sarebbe malaccio. Quanto meno mi ispira un po di più di Dzeko.
in pratica, si andrebbe con la cessione di Pirlo (sui 30 milioni) per arrivare a prendere .... UDITE UDITE, Fabregas !!!!
Ovviamente, magari. Ma direi che questa è più grossa di 10 bombe di Mosca messe assieme !!

- pgm
- Senior

Hai fatto una battuta ma secondo me invece non vai molto lontano dalla realtà:Shaun_Livingston wrote: Luis Fabiano sogna il Milan.
Dzeko sogna il Milan.
Dzeko, Rossi, Cissokho, Fabregas, Fabiano, Santos, Adebayor...oh tutti che muoiono dalla voglia di venire a Milanello.
Sarà forse che nei prossimi giorni bisognerà far inghiottire ai tifosi la pillola amarissima della cessione di Pirlo?
E per quietare gli animi cosa c'è di meglio del buon vecchio metodo del fumo negli occhi? :gazza:
Di nomi continueranno a girarne parecchi...appunto...di nomi...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Preparano il terreno per la cessione di Pato :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Hai ragione, mi sembra una soluzione plausibile. Diniz potrebbe tornare utile per liberare un posto da extracomunitario nel futuro, poi visti i 4 mesi positivi in a Crotone, potrebbe avere buon mercato in lega pro.doc G wrote: Immagino che il Livorno abbia aggiunto un conguaglio per tenersi Perticone e che Diniz per ora arrivi per la quota extracomunitari.
Via Viudez e Sheva, dentro dall'estero Tiago Silva e probabilmente un centravanti, è partito pure Emerson, forse non sarà tenuto Kalac...
Altri motivi per prendersi ora un giocatore da prestare nuovamente al Crotone fra poco non ne vedo.
Per Abate ci sono fonti discordanti, ma pare si eviterà di andare alle buste.

- pgm
- Senior

Domanda:Reverend_Goldberg wrote: Hai ragione, mi sembra una soluzione plausibile. Diniz potrebbe tornare utile per liberare un posto da extracomunitario nel futuro, poi visti i 4 mesi positivi in a Crotone, potrebbe avere buon mercato in lega pro.
Per Abate ci sono fonti discordanti, ma pare si eviterà di andare alle buste.
Via Viudez? E' sicuro? Era in prestito anche lui come Mattioni?
Cardacio invece?
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
fabiano è meglio di dzeko...però mi pare abbia anche 6 anni in più...e credo voglia quanto meno più soldi di ingaggio...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Fantaman
- Pro

Io Dzeko non lo considererei così poco... per me questo è uno dei giovani attaccanti più promettenti che ci sono in Europa e tra lui e Luis Fabiano scelgo lui tutta la vita, che tra l'altro si sposerebbe meglio al nostro progetto ( se di progetto si più parlare ) seppur Fabiano sia un ottimo attaccante..
D'altronde oltre ad essere due tipi di giocatori diversi sono anche in una fase della carriera opposte.. uno ha 23 anni ed è in piena ascesa con gli anni migliori della carriera ancora davanti a se, l'altro ha 29 anni nel pieno della sua attività senza però aver mai fatto il salto di qualità che dal buon giocatore ti porta ad essere un fuoriclasse e probabilmente non lo farà mai..
D'altronde oltre ad essere due tipi di giocatori diversi sono anche in una fase della carriera opposte.. uno ha 23 anni ed è in piena ascesa con gli anni migliori della carriera ancora davanti a se, l'altro ha 29 anni nel pieno della sua attività senza però aver mai fatto il salto di qualità che dal buon giocatore ti porta ad essere un fuoriclasse e probabilmente non lo farà mai..

-
Fantaman
- Pro

Il prossimo 25 agosto sfideremo kakà e il Real in un'amichevole a Madrid tipo il trofeo Berlusconi da noi...
Bella zio fester, oltre alla cessione di Kakà c'ha pure ficcato dentro l'amichevole con l'amico Florentino... chissà cosa succederebbe se questa amichevole fosse giocata a Milano al posto di Madrid.. ora come ora a Madrid sicuramente ci sarà il tutto esaurito.. qui a Milano secondo me ci sarebbe stato un stadio mezzo vuoto e una marea di striscioni simpatici x Galliani, l'uomo del monte e compagnia cantante..
Bella zio fester, oltre alla cessione di Kakà c'ha pure ficcato dentro l'amichevole con l'amico Florentino... chissà cosa succederebbe se questa amichevole fosse giocata a Milano al posto di Madrid.. ora come ora a Madrid sicuramente ci sarà il tutto esaurito.. qui a Milano secondo me ci sarebbe stato un stadio mezzo vuoto e una marea di striscioni simpatici x Galliani, l'uomo del monte e compagnia cantante..
Last edited by Fantaman on 24/06/2009, 16:07, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
eh be', l'elemosina è sempre ben accetta ormai in casa Milan.
[align=left][/align]