Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
- SCSARaps
- Rookie

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
Ma il draft è stanotte o domani notte?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Domani notte.SCSARaps wrote: Ma il draft è stanotte o domani notte?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
mancano 1 giorno 15 ore e 5 minutiSCSARaps wrote: Ma il draft è stanotte o domani notte?
Game Over, bye-bye.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non vedo l'ora che anche questa attesa finisca.....
[align=center]

[/align]

[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Per Minnesota si apre un ventaglio di possibilità decisamente interessanti...
E oltre ad andarsi a raccattare Rubio alla 2 (o alla 3) c'è la mia preferita, cioè un backcourt tutto nuovo con Harden e Holiday (o Curry) con 5 e 6 (in uno scenario non impossibile nel quale 2, 3 e 4 siano Rubio e Thabeet, non per forza in quest'ordine, e la 4 sia Flynn).
Senza dubbio la War Room dei T-Wolves sarà la più interessante da seguire, come diceva Gerry c'è un sacco di gente che sta al posto sbagliato e vorrebbe salire... o anche scendere (penso ai Grizzlies, ma anche ai Thunder interessati a Harden, che se disponibile alla 3 lo sarebbe anche alla 5 dato che i Kings non prendono una SG) e Khan potrebbe essere il protagonista principale della serata.
Senza dimenticare Pritchard, che in queste situazioni ci sguazza :gazza:
E oltre ad andarsi a raccattare Rubio alla 2 (o alla 3) c'è la mia preferita, cioè un backcourt tutto nuovo con Harden e Holiday (o Curry) con 5 e 6 (in uno scenario non impossibile nel quale 2, 3 e 4 siano Rubio e Thabeet, non per forza in quest'ordine, e la 4 sia Flynn).
Senza dubbio la War Room dei T-Wolves sarà la più interessante da seguire, come diceva Gerry c'è un sacco di gente che sta al posto sbagliato e vorrebbe salire... o anche scendere (penso ai Grizzlies, ma anche ai Thunder interessati a Harden, che se disponibile alla 3 lo sarebbe anche alla 5 dato che i Kings non prendono una SG) e Khan potrebbe essere il protagonista principale della serata.
Senza dimenticare Pritchard, che in queste situazioni ci sguazza :gazza:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
siamo proprio sicuri che i TWolves se andranno a prendersi la due, scelgano proprio Rubio?
E se prendono Harden?
E se prendono Harden?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se prendono la 2 sì, ma se prendono la 3 non credo che i Thunder siano così stupidi.Ciombe wrote: siamo proprio sicuri che i TWolves se andranno a prendersi la due, scelgano proprio Rubio?
E se prendono Harden?
Comunque se riescono a prendersi Harden+Flynn hanno un backcourt già pronto dalla prima partita di RS...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Flynn+Harden=Da Brawl wrote: Se prendono la 2 sì, ma se prendono la 3 non credo che i Thunder siano così stupidi.
Comunque se riescono a prendersi Harden+Flynn hanno un backcourt già pronto dalla prima partita di RS...
Game Over, bye-bye.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ragionando sulle possibili combinazioni arrivare ad Harden + Flynn mi sembra abbastanza improbabile, ma se ce la facessero (tipo: 2/3 Thabeet/Rubio, 4 Holiday) beh, chapeau
- aeroplane_flies_high
- Senior

Mi pare che Minnie abbia intuito che ci son un paio di play interessanti in questo draft, a sto punto puntiamo tutto sul back court, sentendosi fiduciosi con Brewer-Love-Jefferson in frontline.
Il prossimo play sarà presumibilmente Tyreke Evans, Flynn o Curry, ma se Rubio scivolasse ci sarebbe il colpaccio.
La guardia invece sarà DeRozan, quasi sicuramente... l'hanno scoutizzato prima di questo scambio e probabilmente hanno deciso di premere il grilletto.
Il prossimo play sarà presumibilmente Tyreke Evans, Flynn o Curry, ma se Rubio scivolasse ci sarebbe il colpaccio.
La guardia invece sarà DeRozan, quasi sicuramente... l'hanno scoutizzato prima di questo scambio e probabilmente hanno deciso di premere il grilletto.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Vitor #41
- Pro

Mah, su Brewer io ho ancora qualche punto interrogativo. In particolare, Minnie potrebbe aver bisogno di un tiratore: una coppia Flynn+DeRozan o Evans+DeRozan la vedrei coesistere poco da un punto di vista della pericolosità sul perimetro.
Credo che cercheranno di salire ancora per puntare a Ricky o Harden.
Detto questo, io sono in seria difficoltà perché venerdì ho la sveglia alle 5.30 e una giornata infernale. Devo vedere se andare a letto alle 20, svegliarmi all'una e a quel punto morire davanti alla tv o al lavoro :D
Credo che cercheranno di salire ancora per puntare a Ricky o Harden.
Detto questo, io sono in seria difficoltà perché venerdì ho la sveglia alle 5.30 e una giornata infernale. Devo vedere se andare a letto alle 20, svegliarmi all'una e a quel punto morire davanti alla tv o al lavoro :D
-
EmViPi
PG titolare di una squadra da lottery può diventare, senò per me ha un posto garantito da seconda PG di una squadra d'alto livello. Lo è Farmar che difensivamente è inguardabile non vedo perchè non potrebbe esserlo Lawson.aeroplane_flies_high wrote: Mah, nell'ultima stagione è cresciuto molto da questo punto di vista, credo che possa valere la lottery a livello di talento, ma ci sono delle red flags riguardo agli infortuni, specialmente le caviglie destano più di una preoccupazione
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
henderson, come dicono di là, "has bust written all over him". tutto ma non lui per i nets please
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- MagnusPinus
- Pro

Ma che domande fai scusa?? E' 220.. e non ha uno straccio di gioco offensivo.. Come fa a fare il 4?EmViPi wrote: Ma Thaabet nell'attuale Nba giocherebbe da 4 o da 5?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]