Doveva essere il topic "Leggende metropolitane", ma cos'è ora?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
_angelus_
Senior
Senior

Re: Leggende metropolitane

Post by _angelus_ »

Ormai siamo IT
425,350
EmViPi

Re: Doveva essere il topic "Leggende metropolitane", ma cos'è ora?

Post by EmViPi »

Ho cambiato il titolo dato che c'è di tutto in questo topic tranne leggende metropolitane.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

EmViPi wrote: Ho cambiato il titolo dato che c'è di tutto in questo topic tranne leggende metropolitane.
il problema è che è una leggenda metropolitana il fatto che ci sia un topic sulle leggende metropolitane.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: il problema è che è una leggenda metropolitana il fatto che ci sia un topic sulle leggende metropolitane.
questa merita un corso di studi di sociologia.

Sciapò.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

dreamtim wrote: questa merita un corso di studi di sociologia.

Sciapò.
Grazie maestro  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
EmViPi

Post by EmViPi »

shilton wrote: il problema è che è una leggenda metropolitana il fatto che ci sia un topic sulle leggende metropolitane.
Ci credi se ti dico che non ho capito una mazza di ciò che hai detto? :gazza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

EmViPi wrote: Ci credi se ti dico che non ho capito una mazza di ciò che hai detto? :gazza:
ImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

_angelus_ wrote:

Altro aneddoto raccontato dal mio prof di ginecologia riguardava una coppia di ragazzi che come metodo anticoncezionale usava il versare la coca cola nella vagina a mò d'imbuto.
Questa cosa probabilmente gli ha segnato la vita, dato che ogni corso che inizia fa la premessa sul fatto che la coca cola non sia un metodo anticoncezionale.

uahuahauhau questa della coca cola la raccontava un tizio del mio paesello qualche anno fa!!! credo anche che abbia provato l'esperimento con la sua ragazza!!  :lol2:

Cazzo, è addirituttra passato all'università!  :notworthy: :stralol:

**

In un topic così, nessuno ha citato il coccodrillo delle fogne di NY?!  :shocking:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

questa mi è stata raccontata come vera, ergo mi pare una leggenda metropolitana

prof (severissimo) di Analisi. credo che adesso sia a Meccanica.
alunno (o alunna) all'orale.
mi disegni una retta
l'alunno disegna
continui
l'alunno continua su tutta la lavagna
continui pure fuori dall'aula
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho risentito la leggenda secondo cui alcuni geni del male avrebbero messo delle lame di rasoio sugli scivoli ad acqua.

quando ero piccolo io, si diceva che all'aquafan di riccione era successo diverse volte.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: ho risentito la leggenda secondo cui alcuni geni del male avrebbero messo delle lame di rasoio sugli scivoli ad acqua.

quando ero piccolo io, si diceva che all'aquafan di riccione era successo diverse volte.
a noi cittadini si diceva l'Acquazzurra di Bologna
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ho risentito la leggenda secondo cui alcuni geni del male avrebbero messo delle lame di rasoio sugli scivoli ad acqua.

anche all'aquatica...certe volte mentre scendevo dagli scivoli mi veniva in mente e mi cacavo addosso  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Anche a Caneva World e al parco acquatico di Padova. Sul Kamikaze e sul toboga. Un po' ti metteva in soggezione, soprattutto la prima volta.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Anche a Caneva World e al parco acquatico di Padova. Sul Kamikaze e sul toboga. Un po' ti metteva in soggezione, soprattutto la prima volta.
Diciamo che il Kamikaze a Caneva World ti mette un tantino in soggezione anche se non conosci la leggenda, poi quando ti butti passa tutto  :metal:

Qual'è il toboga?
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Anche a Caneva World e al parco acquatico di Padova. Sul Kamikaze e sul toboga. Un po' ti metteva in soggezione, soprattutto la prima volta.
il più a padovaland c'era il mito ch esullo scivolo lungo alla seconda ansa centralmente ci fosse un punto di metallo che tagliava i costumi!! e allora tutti giù e si cercava di stare laterali!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Post Reply