425,350pandu86 wrote: Dan ha fatto la pubblicità di un tè, io sono IL Profeta :pandu:
non sapevamo di questa tua imitazione pandu

425,350pandu86 wrote: Dan ha fatto la pubblicità di un tè, io sono IL Profeta :pandu:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

pirla nopandu86 wrote:
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No no, figurati, tanto qui non si vince niente neanche a rispondere sempre bene...suclò wrote: Hai visto? Te lo dicevo io che è meglio se lurko e basta… :gazza:

Visto com'è andata quella missione credo non convenga invitarlo ai meeting....chinasky wrote: Prima che qualcuno lo chieda, sì, suclò era sull'Apollo 13![]()

No, infatti non credo sia il caso.Angyair wrote: Visto com'è andata quella missione credo non convenga invitarlo ai meeting....

basta avere un amico alla NSA :gazza:suclò wrote: No, infatti non credo sia il caso.
Però mi sto attrezzando per lurkare anche quelli… :gazza:

Perchè originariamente i Jets giocavano nella AFL, lega concorrente della NFL.EmViPi wrote: Domanda stupida ma a cui non ho mai saputo dare risposta: perchè i Jets e i Giants non giocano nella stessa Division?

Ah ecco! Grazie dave, +k! :Ddavelavarra wrote: Perchè originariamente i Jets giocavano nella AFL, lega concorrente della NFL.
Quando NFL ed AFL vennero finalmente unite, le squadre appartenenti alla prima andarono a formare l'attuale AFC, indipendentemente dalla città d'origine.
L'ho scritta senza guardare in internet, mi scuso se ci sono imprecisioni.

questa storia è diventata più patetica degli ultimi episodi della saga di Rocky Balboa :gazza:matteogb4 wrote: ...eccoci...forse ci siamo...
Report: Favre, Vikings A Done Deal
POSTED: 9:11 am CDT June 24, 2009
UPDATED: 10:48 am CDT June 24, 2009
[BUZZ: Report: Favre, Vikings A Done Deal] [DELICIOUS: Report: Favre, Vikings A Done Deal] [DIGG: Report: Favre, Vikings A Done Deal] [FACEBOOK: Report: Favre, Vikings A Done Deal] [REDDIT: Report: Favre, Vikings A Done Deal] [RSS] [PRINT: Report: Favre, Vikings A Done Deal] [EMAIL: Report: Favre, Vikings A Done Deal]
It would be the least-surprising news of the summer -- Brett Favre joining the Vikings.
WCCO-TV in Minneapolis reported Tuesday that a source has told them that Favre and the Vikings have reached agreement on a contract that is heavy with incentives.
Barring an unforeseen physical setback, Favre will be at Vikings training camp when it opens in late July.
The source also said Minnesota's equipment manager has already ordered No. 4 jerseys with Favre's name on them, which means Vikings quarterback John David Booty will have to change his number.
An ESPN reporter asked Packers General Manager Ted Thompson if he was taking it personally that Favre plans to play for Minnesota.
Thomspon's reply was, "No, no, no, no."
http://www.wisn.com/sports/19843985/detail.html
Cioè tutti tranne il primo? O il secondo lo salviamo?The Snake 12 wrote: questa storia è diventata più patetica degli ultimi episodi della saga di Rocky Balboa :gazza:

no dai il IV è carino il V e il VI sono inguardabili per davverochinasky wrote: Cioè tutti tranne il primo? O il secondo lo salviamo?