Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - Alla fiera di Madrid, al 50% Ibra restò...

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: I principali azionisti sono Massimo e il fratello Gianmarco col 62%,quindi non penso ci siano troppe mani di mezzo.
Si ma ogni anno il CdA decide quanta parte dell'utile diventa dividendo.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Maxwell, l'agente: "In arrivo novità"
"Maxwell? La situazione è cambiata: qualcosa si sta muovendo". A sostenerlo è Mino Raiola, raggiunto dai microfoni di FcInterNews. "Sono stato ieri in sede a parlare con i dirigenti nerazzurri per quanto riguarda Maxwell - dice l'agente -. Posso dire che stiamo lavorando ad un rinnovo ed a un prolungamento del contratto. Possibilità che rimanga all'Inter? Non è il momento di dare percentuali: c'è un discorso che sta andando avanti. Vediamo cosa succede. Non ci siamo dati, con la società, una scadenza. Andiamo avanti e parliamo". Su Kerlon: "Con l'Inter ha un contratto quadriennale: è un giocatore fortissimo e diventerà uno dei migliori. Farà il tutto il precampionato con l'Inter e poi si deciderà".

UFFICIALE: Inter, rinnovata la comproprietà di Jimenez. Andrà da Zola
La Lega Calcio ha comunicato che è stata rinnovata oggi, depositando la relativa documentazione, la partecipazione del cileno Luis Jimenez tra Inter e Ternana, col club nerazzurro che mantiene dunque la titolarità del tesseramento. Il giocatore però, sembra già diretto al West Ham con la formula del prestito.

Spero che Jimenez possa giocare con continuità,secondo me è un signor giocatore :gazza:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Ma io vorrei anche capire dove sta scritto che Moratti ogni anno ripaga interamente il debito, sinceramente.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

da i deliri di raiola

"Non credo che Branca sia andato a Madrid a offrire Ibra - si legge sulla Gazzetta dello Sport - Mai visto un diret­tore sportivo andare in un po­sto per vendere qualcosa: dove­vano venire quelli del Real... Se Branca è davvero andato a Madrid per vendere Maicon o qualcun altro è da licenziare in tronco: non sei fatto per questo lavoro... Per Ibra non c'è bi­sogno di viaggiare: se lo voglio­no vendere, ci penso io. Gliela trovo io la sistemazione: a me finora non l'hanno detto e allo­ra non mi muovo. Sarà l’Inter a decidere, a Zlatan hanno detto che è incedibile. Se Moratti ha cambiato idea, non mandi Bran­ca in giro per il mondo: basta un colpo di telefono senza sprecare i soldi dell'aereo...".

"Ho let­to le ultime interviste di Morat­ti - continua un torrentizio Raiola - per me se lui dice che Ibra resta al 50 per cento significa che c'è l’offerta, poi bisogna ve­dere se io sono d'accordo. Pri­ma presentatemi chi compra, fatemi mettere al tavolo. Non c'è solo il Barcellona: se lo pos­sono permettere Chelsea, Real, Marchester United, Barcellona e... Inter, sono 5. Moratti mercoledì incontra Pe­rez? Ah, bene... Apprezzo quan­do qualcuno vuole fare il mio lavoro... Facciano la loro parte che all'accordo di Ibra ci penso io". da goal.com

fantastico come il pezzo sul mou che fa prostituzione intelletuale lui stesso
Image
è sempre più crisi inter
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

eden wrote: da i deliri di raiola

"Non credo che Branca sia andato a Madrid a offrire Ibra - si legge sulla Gazzetta dello Sport - Mai visto un diret­tore sportivo andare in un po­sto per vendere qualcosa: dove­vano venire quelli del Real... Se Branca è davvero andato a Madrid per vendere Maicon o qualcun altro è da licenziare in tronco: non sei fatto per questo lavoro... Per Ibra non c'è bi­sogno di viaggiare: se lo voglio­no vendere, ci penso io. Gliela trovo io la sistemazione: a me finora non l'hanno detto e allo­ra non mi muovo. Sarà l’Inter a decidere, a Zlatan hanno detto che è incedibile. Se Moratti ha cambiato idea, non mandi Bran­ca in giro per il mondo: basta un colpo di telefono senza sprecare i soldi dell'aereo...".

"Ho let­to le ultime interviste di Morat­ti - continua un torrentizio Raiola - per me se lui dice che Ibra resta al 50 per cento significa che c'è l’offerta, poi bisogna ve­dere se io sono d'accordo. Pri­ma presentatemi chi compra, fatemi mettere al tavolo. Non c'è solo il Barcellona: se lo pos­sono permettere Chelsea, Real, Marchester United, Barcellona e... Inter, sono 5. Moratti mercoledì incontra Pe­rez? Ah, bene... Apprezzo quan­do qualcuno vuole fare il mio lavoro... Facciano la loro parte che all'accordo di Ibra ci penso io". da goal.com

fantastico come il pezzo sul mou che fa prostituzione intelletuale lui stesso
sono juventino ma in Moratti gli direi: ma vaffanculo........

concetto semplice e pulito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

shilton wrote: sono juventino ma in Moratti gli direi: ma vaffanculo........

concetto semplice e pulito.
Moratti al limite gli direbbe lei Raiola è una persona poco simpatica.

Comunque Raiola è tagliato per questo lavoro,è la classica persona che i tifosi dovrebbero prendere a bastonate la sera quando esce dall'hotel.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Spree wrote: Ma io vorrei anche capire dove sta scritto che Moratti ogni anno ripaga interamente il debito, sinceramente.
Ma anche se fosse perchè non se ne parla mai? E parlo anche dei 20 milioni di debito della Juventus, chiariamoci. O c'è una evasione fiscale da galera o ci sono delle cifre sparate a caso o ci nascondono qualcosa di veramente grosso.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

^Tex^ wrote:
Comunque Raiola è tagliato per questo lavoro,è la classica persona che i tifosi dovrebbero prendere a bastonate la sera quando esce dall'hotel.  :gazza:
ovvio che sia una persona odiata dai tifosi, me compreso, visto che sta cercando in ogni modo di portarci via ibra....
però fa il suo lavoro...è ovvio che prendendo una percentuale su ogni trasferimento abbia interesse a far cambiare squadra a ibra...soprattutto vista la sua quotazione...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Personalmente mi piace mlto la società Inter in questo momento.
Non stanno dando segni di cedimento ai mal di pancia di Ibra e alle provocazioni (perchè questo sono) del pizzaiolo.  :carezza:

Il Mino non sta più nella pelle, a mio modo di vedere, altrimenti si risparmierebbe una sparata al giorno.

E' palesemente ingordo. Basta vedere che sta cercando di convincere Nedved a giocare ancora 2 anni ma nella Lazio; a quanto pare però, la moglie ha messo il veto...

Raiola la ruota gira, eccome se gira.. :truzzo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma Raiola è italiano? Perchè a sentirlo parlare non sembra  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bonaz wrote: Ma Raiola è italiano? Perchè a sentirlo parlare non sembra  :lol2:
Non riuscirò mai a leggere con attenzione un tuo post  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

nefastto wrote: Non riuscirò mai a leggere con attenzione un tuo post  :forza:
Che ci vuoi fare, mi piacciono le belle donne.... :forza: e le squadre che sono CAMPIONI D'ITALIA  :01:
Image
Image
Image
Alicon

Post by Alicon »

Bonaz wrote: Ma Raiola è italiano? Perchè a sentirlo parlare non sembra  :lol2:
"campano ma cresciuto ad Harleem in Olanda, dove la famiglia possedeva un ristorante."

Praticamente un Deprecabile del Nord, oppure un deprecabile dei paesi bassi!!  :lol2:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Alicon wrote: "campano ma cresciuto ad Harleem in Olanda, dove la famiglia possedeva un ristorante."

Praticamente un Deprecabile del Nord, oppure un deprecabile dei paesi bassi!!  :lol2:
Ma infatti, così di primo acchito, avrei detto napoletano, poi però, ascoltandolo meglio, anche sudamericano, poi, pensandoci bene, analfabeta!
Image
Image
Image
Alicon

Post by Alicon »

Bonaz wrote: Ma infatti, così di primo acchito, avrei detto napoletano, poi però, ascoltandolo meglio, anche sudamericano, poi, pensandoci bene, analfabeta!
Analfabeta, stronzo, approfittatore , chi più ne ha più ne metta...
Però Bonaz, riconosciamolo: questo guadagna in un anno , cifre che nè io nè te riusciamo a raggiungere in una vita probabilmente... (poi mi auguro che tu riesca a fatturare il triplo del pizzaiolo intendiamoci..)

Riguardo a Mino, riporto qui, da Virgili.it la news:
Nelle ultime ore circola un clamorosa indiscrezione che riguarda il rapporto tra Ibrahimovic e Raiola. Pare infatti che i tecnico dell'Inter José Mourinho abbia telefonato allo svedese consigliandogli di lasciare il suo attuale procuratore, Mino Raiola, e affidarsi a Jorge Mendes, agente dello stesso allenatore nerazzurro. Queste voci sarebbero peraltro arrivate all'orecchio di Raiola, che non a caso da tempo lancia frecciate allo stesso Mourinho.

Passando da Mino al mercato, altra voce clamorosa di un colloquio londinese di Branca, nel quale sia stato vociferato un maxi scambio:
DROGBA + DECO + CARVALHO x IBRA.

Ora, se al posto di deco ci mettono 25/30 Mln io lo farei al volo (ragazzi Deco non mi piace , troppo lento...se proprio vogliono metterci un altro giocatore che sia ESSIEN e non se ne parle più)

Che dite?
Locked